Servizio non dichiarato...cosa comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio non dichiarato...cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio non dichiarato...cosa comporta?

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Virginia Sibilia Dom Giu 12, 2011 11:10 pm

Chiedo lumi su un atroce dubbio sortomi dopo aver letto vari topic in materia di aggiornamento punteggio di servizio.
Quest'anno ho lavorato su due classi di concorso (su A043 dal 15 settembre all'11 giugno e su A050 dal 15 novembre all'11 giugno), ma al momento di compilare la domanda di aggiornamento ho indicato come servizio prestato solo quello della classe A043 (servizio specifico) senza indicare che ho lavorato anche su un'altra classe. Ma leggendo tra i vari topic mi sembra di aver capito che avrei comunque dovuto indicare il servizio presta o sull'altra classe, sulla quale mi spetterebbero 6 punti. È così...o non ci ho capito nulla?
Grazie in anticipo...

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Virginia Sibilia Lun Giu 13, 2011 10:38 am

Grazie, sinky!

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Albith Lun Giu 13, 2011 10:48 am

Virginia Sibilia ha scritto:Chiedo lumi su un atroce dubbio sortomi dopo aver letto vari topic in materia di aggiornamento punteggio di servizio.
Quest'anno ho lavorato su due classi di concorso (su A043 dal 15 settembre all'11 giugno e su A050 dal 15 novembre all'11 giugno), ma al momento di compilare la domanda di aggiornamento ho indicato come servizio prestato solo quello della classe A043 (servizio specifico) senza indicare che ho lavorato anche su un'altra classe. Ma leggendo tra i vari topic mi sembra di aver capito che avrei comunque dovuto indicare il servizio presta o sull'altra classe, sulla quale mi spetterebbero 6 punti. È così...o non ci ho capito nulla?
Grazie in anticipo...

Come ha detto sinky hai fatto bene.

Il principio regolatore per il punteggio di servizio è che:

1) ogni anno puoi cumulare un massimo di 12 punti complessivi

2) ogni anno scolastico puoi dichiarare un massimo di 6 mesi di servizio.

Nel tuo caso, a quanto capisco, vuoi caricare il punteggio solo su A043, attribuendo a questa classe i 12 punti.

Nel caso invece, ipotizziamo, che volessi dividere il punteggio un po' da un lato un po' dall'altro, avresti potuto dichiarare tre mesi sulla A043 di servizio A043, quindi 6 punti. Poi avresti dichiarato tre mesi sulla A050 di servizio A050, anche qui quindi 6 punti.

Se invece tu avessi lavorato SOLO su A043, potevi ugualmente dividere il punteggio in questo modo: tre mesi su A043 di servizio A043, quindi 6 punti; tre mesi sulla A050 di servizio A043 non specifico, quindi 3 punti.

In ogni caso, come vedi, non più di 12 punti l'anno complessivamente su tutte le tu classi di insegnamento.

A mio avviso hai operato bene caricando di punteggio quella che, presumibilmente, ti consentirà di lavorare meglio e più spesso :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 13, 2011 10:48 am

Virginia Sibilia ha scritto:Chiedo lumi su un atroce dubbio sortomi dopo aver letto vari topic in materia di aggiornamento punteggio di servizio.
Quest'anno ho lavorato su due classi di concorso (su A043 dal 15 settembre all'11 giugno e su A050 dal 15 novembre all'11 giugno), ma al momento di compilare la domanda di aggiornamento ho indicato come servizio prestato solo quello della classe A043 (servizio specifico) senza indicare che ho lavorato anche su un'altra classe. Ma leggendo tra i vari topic mi sembra di aver capito che avrei comunque dovuto indicare il servizio presta o sull'altra classe, sulla quale mi spetterebbero 6 punti. È così...o non ci ho capito nulla?
Grazie in anticipo...

non bisogna confondere la tabella di valutazione della III fascia delle graduatorie di istituto, con quella delle GaE

sono diverse

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Virginia Sibilia Lun Giu 13, 2011 10:59 am

D'accordo, Lalla, ti ringrazio! Buon lavoro!

Ciao Albith, le tue delucidazioni sono sempre estremamente precise e chiare! Il problema è che facilmente si diventa preda di attacchi di panico quando si legge qualcosa che metta in discussione ciò che prima si riteneva una certezza (almeno a me capita spesso, specie in tempi di aggiornamento graduatorie!). Ti ringrazio tanto e ti auguro un sincero "In bocca al lupo" per il prossimo e tanto discusso anno scolastico!
Virginia

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Albith Lun Giu 13, 2011 11:02 am

Virginia Sibilia ha scritto:D'accordo, Lalla, ti ringrazio! Buon lavoro!

Ciao Albith, le tue delucidazioni sono sempre estremamente precise e chiare! Il problema è che facilmente si diventa preda di attacchi di panico quando si legge qualcosa che metta in discussione ciò che prima si riteneva una certezza (almeno a me capita spesso, specie in tempi di aggiornamento graduatorie!). Ti ringrazio tanto e ti auguro un sincero "In bocca al lupo" per il prossimo e tanto discusso anno scolastico!
Virginia

Grazie, ma qui più che una bocca di lupo servono le fauci un Tyrannosaurus Rex :-)

Per l'anno scolastico prossimo venturo mi aspetto le piaghe bibliche :-(((
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Virginia Sibilia Lun Giu 13, 2011 11:13 am

Albith ha scritto:
Virginia Sibilia ha scritto:D'accordo, Lalla, ti ringrazio! Buon lavoro!

Ciao Albith, le tue delucidazioni sono sempre estremamente precise e chiare! Il problema è che facilmente si diventa preda di attacchi di panico quando si legge qualcosa che metta in discussione ciò che prima si riteneva una certezza (almeno a me capita spesso, specie in tempi di aggiornamento graduatorie!). Ti ringrazio tanto e ti auguro un sincero "In bocca al lupo" per il prossimo e tanto discusso anno scolastico!
Virginia

Grazie, ma qui più che una bocca di lupo servono le fauci un Tyrannosaurus Rex :-)

Per l'anno scolastico prossimo venturo mi aspetto le piaghe bibliche :-(((


Beh, non ti si può dar torto: le previsioni non sono certo tra le più rosee! Tuttavia, affrontiamo un problema per volta e vediamo cosa si può fare: d'altra parte, a seguito della Sicsi, non mi aspettavo neppure di riuscire a lavorare...e invece per 2 anni sono riuscita a prestare servizio statale da settembre a giugno, seppur senza un incarico annuale (ho lavorato su GI). Dai, proviamo ad essere positivi...sebbene la situazione che si prospetta non sia granché rassicurante!

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio non dichiarato...cosa comporta? Empty Re: Servizio non dichiarato...cosa comporta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.