Aggiornamento titoli II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento titoli II fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Federica86 Mer Lug 29, 2015 2:59 pm

Salve,

premetto di avere ben poca esperienza con la scuola e le modalità di funzionamento delle graduatorie. Ho chiesto l'inserimento in III fascia per la prima volta lo scorso anno, mi sono abilitata con questo TFA nella classe A033 ed ho appena compilato e consegnato il modulo A3 per il passaggio alla II fascia. Non sono mai stata chiamata finora per una supplenza, spero le cose cambino con il passaggio alla II fascia.

Comincio solo ora, acquisita l'abilitazione, a prendere sul serio la via della scuola come opportunità professionale, vorrei pertanto investire nella frequenza di alcuni corsi.

Mi chiedevo quindi, dal momento che non mi è chiaro, cosa succederebbe se io conseguissi nei prossimi mesi ad esempio una certificazione EIPASS e/o una certificazione per l'uso didattico delle LIM. Sarà possibile aggiornare i relativi punteggi a cadenza semestrale, in occasione dell'apertura delle prossime finestre, oppure per chi entra ora in II fascia l'aggiornamento degli ulteriori titoli dovrà attendere il prossimo triennio (e quindi il 2017)? E' probabilmente una domanda stupida, ed ho il sentore che la risposta sia la seconda, ma data la mia inesperienza e la confusione che mi pare regni nel mondo della professione di docente, mi tocca chiedere... sempre che la risposta, ad oggi, esista

Grazie


Federica86

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 5:16 pm

Potrai aggiornare i titoli solo nel 2017. Le finestre semestrali sono per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi dei nuovi abilitati, come quello che tu stai facendo adesso, non per gli aggiornamenti di titoli o servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 8:54 pm

buonasera.....sono iscritta nelle G.I. II fascia e il 13 luglio dovevo compilare il modello A 5 x l'inserimento del titolo del sostegno, pero' tale funzione non è stata attivata..... nessuna spiegazione della soppressione della attivazione sulla polis del ministero e tanto meno nessuna comunicazione a riguardo .... Sapete darmi qualche notizia ??? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Federica86 Mer Lug 29, 2015 10:25 pm

Dec ha scritto:Potrai aggiornare i titoli solo nel 2017. Le finestre semestrali sono per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi dei nuovi abilitati, come quello che tu stai facendo adesso, non per gli aggiornamenti di titoli o servizi.

ok, come immaginavo...

grazie mille!

Federica86

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 10:35 pm

fiorella.trulli ha scritto:buonasera.....sono iscritta nelle G.I. II fascia e il 13 luglio dovevo compilare il modello A 5 x l'inserimento del titolo del  sostegno, pero' tale funzione non è stata attivata..... nessuna spiegazione della soppressione della attivazione sulla polis del ministero e tanto meno nessuna comunicazione a riguardo .... Sapete darmi qualche notizia ??? grazie

No, non si è più saputo niente; incredibilmente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da fionat Gio Lug 30, 2015 10:31 am

urgente!!!!!! in teoria lunedì dovrebbe scadere il modello A5 x inserimento titolo sostegno in 2 fascia delle G.I., ma nn è possibile accedere alla funzione..... come e cosa dobbiamo fare ??????

fionat

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 2:40 pm

Aspettare. Se non l'hanno mai inserito, non può certo scadere lunedì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Federica86 Lun Ago 17, 2015 2:06 pm

Federica86 ha scritto:
Mi chiedevo quindi, dal momento che non mi è chiaro, cosa succederebbe se io conseguissi nei prossimi mesi ad esempio una certificazione EIPASS e/o una certificazione per l'uso didattico delle LIM.



Approfitto ancora una volta della vostra gentilissima disponibilità per porre un'altra domanda legata alle certificazioni di cui sopra:

si ha già un'idea se questi corsi, o altri, possano essere utili in termini di punteggio per il prossimo concorso? Si tratta immagino di un concorso per titoli ed esami, ma di quali titoli aggiunti possiamo parlare, oltre ovviamente alla laurea e all'abilitazione? Ho cercato il bando del concorso 2012 per farmi un'idea ma non riesco a trovarlo...


Federica86

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da arcipippo Lun Ago 17, 2015 2:13 pm

Oltre alla laurea ed all'abilitazione, saranno valutati i servizi eventualmente prestati. Per gli altri titoli ancora non si sa...

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 17, 2015 2:35 pm

Federica86 ha scritto:
Federica86 ha scritto:
Mi chiedevo quindi, dal momento che non mi è chiaro, cosa succederebbe se io conseguissi nei prossimi mesi ad esempio una certificazione EIPASS e/o una certificazione per l'uso didattico delle LIM.



Approfitto ancora una volta della vostra gentilissima disponibilità per porre un'altra domanda legata alle certificazioni di cui sopra:

si ha già un'idea se questi corsi, o altri, possano essere utili in termini di punteggio per il prossimo concorso? Si tratta immagino di un concorso per titoli ed esami, ma di quali titoli aggiunti possiamo parlare, oltre ovviamente alla laurea e all'abilitazione? Ho cercato il bando del concorso 2012 per farmi un'idea ma non riesco a trovarlo...


http://banner.orizzontescuola.it/Bando_concorso_a_cattedra.pdf
http://www.orizzontescuola.it/speciali/tabella-valutazione-dei-titoli
Questo per il 2012. Naturalmente nel 2015 potrebbero cambiare molte cose, a cominciare dalla valutazione del servizio e dall'esclusione dei non abilitati, previste dalla legge 107.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Federica86 Lun Ago 17, 2015 2:57 pm

Grazie!

Federica86

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli II fascia Empty Re: Aggiornamento titoli II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.