Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da ls210886 Ven Giu 09, 2017 12:07 pm

Salve, vorrei chiarito qualche dubbio sulla compilazione della domanda.

mi sono iscritto in 3' fascia nel triennio 2014-2017 per le cdc A060-034-031-051-050-052.
Non ho conseguito nuovi titoli o punteggi, che modulo devo utilizzare per confermare l'iscrizione nelle suddette cdc?

credo di aver capito che sia necessario utilizzare il modello A2.

pag1- dati scuola capofila (resta la stessa cosi come la provincia) e dati personali
pag2 - B1 segnare P.I. e le stesse precedenti cdc A060-034-031-051-050-052. B2 nulla.
pag3 - B3 inserire provincia e capofila (le stesse precedenti), il vecchio codice di grad. e il nuovo, non ricordo il punteggio quindi lo lascio vuoto e segnare NO per "il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione?"
pag4 - nulla, titolo di accesso uguale alla precedente iscrizione.
da pag5 a pag 13- nulla di nuovo da inserire.

successivamente compilata la domanda, va consegnata alla scuola capofila?

grazie!

ls210886

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Re: Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 1:36 pm

In B1 devi indicare i nuovi codici, ma penso che tu abbia già fatto così.
Il resto è ok.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Re: Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da ls210886 Ven Giu 09, 2017 2:50 pm

ciao, colgo l'occasione della tua risposta per chiedere anche questa informazione, le cdc vecchie e nuove le prendo da qui: http://www.istruzione.it/concorso_docenti/allegati/tabelladiconfluenza.xlsx

esatto ?


grazie!

ls210886

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Re: Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da mara88 Ven Giu 09, 2017 3:03 pm

ls210886 ha scritto:Salve, vorrei chiarito qualche dubbio sulla compilazione della domanda.

mi sono iscritto in 3' fascia nel triennio 2014-2017 per le cdc A060-034-031-051-050-052.
Non ho conseguito nuovi titoli o punteggi, che modulo devo utilizzare per confermare l'iscrizione nelle suddette cdc?

credo di aver capito che sia necessario utilizzare il modello A2.

pag1- dati scuola capofila (resta la stessa cosi come la provincia) e dati personali
pag2 - B1 segnare P.I. e le stesse precedenti cdc A060-034-031-051-050-052. B2 nulla.
pag3 - B3 inserire provincia e capofila (le stesse precedenti), il vecchio codice di grad. e il nuovo, non ricordo il punteggio quindi lo lascio vuoto e segnare NO per "il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione?"
pag4 - nulla, titolo di accesso uguale alla precedente iscrizione.
da pag5 a pag 13- nulla di nuovo da inserire.

successivamente compilata la domanda, va consegnata alla scuola capofila?

grazie!

Nel riquadro B1 a pag. 2 devi indicare le NUOVE cdc, non le vecchie !!! E' scritto chiaro proprio sopra il riferimento ai Decreti del 2016/2017

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Re: Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 12:36 pm

ls210886 ha scritto:ciao, colgo l'occasione della tua risposta per chiedere anche questa informazione, le cdc vecchie e nuove le prendo da qui: http://www.istruzione.it/concorso_docenti/allegati/tabelladiconfluenza.xlsx

esatto ?


grazie!

Non avevo mai visto questo file, ma direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli Empty Re: Aggiornamento iscrizione graduatoria di 3' fascia senza nuove inclusioni o titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.