Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Empty Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

Messaggio Da Jankele Ven Lug 31, 2015 7:15 pm

Ecco, io questo non l'ho ancora capito. Nelle fasi B e C, conterà prima il punteggio che uno ha in graduatoria, e successivamente l'ordine di preferenza che uno a scelto, oppure viceversa prima si guarderanno tutti quelli che hanno messo una provincia per prima e poi la stessa per seconda, eccetera.
Sono molto, molto arrabbiato, perché nessuno mi ha ancora dato una risposta su questo.

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Empty Re: Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 31, 2015 7:18 pm

Vale + il puntello!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Empty Re: Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

Messaggio Da Jankele Ven Lug 31, 2015 7:23 pm

il punteggio? sei sicuro? molti dicono il contrario (circa 30 per cento delle persone a cui ho chiesto)

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Empty Re: Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

Messaggio Da raf.67 Ven Lug 31, 2015 7:50 pm

Vale il punteggio...si andrà avanti per scorrimento prima considerando il punteggio e poi le preferenze ...es. Io sono 20esima...arrivano a me e scorrono le mie preferenze dalla prima fino a quella in cui c'è un posto libero non ancora assegnato ai primi 19

raf.67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conta di più il punteggio o il numero di preferenza? Empty Re: Conta di più il punteggio o il numero di preferenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.