istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

4 partecipanti

Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da rosslu Sab Ago 01, 2015 12:15 pm

Poco fa ho provato a compilare la domanda e il sistema non me lo ha consentito perché "L'utente non ha diritto a presentare la domanda in quanto non appartenente alle categorie previste dalla legge 107 del 13 Luglio 2015 ossia i soggetti iscritti a pieno titolo nelle graduatorie del concorso DDG 82/2012 e i soggetti iscritti a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento".
Com'è possibile visto che sono inserita nella graduatoria del concorso 2012, classe di concorso A033-Lazio (sono stata convocata lunedì 27 per la fase A, ma sono arrivati al mio numero di graduatoria e siamo rimasti fuori in una decina di persone)?

rosslu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da Cozza Sab Ago 01, 2015 12:23 pm


Ovviamente l'errore è tutto loro...soprattutto se pensi che in fase B e C i posti andranno PRIMA a voi, delle gm e solo quelli avanzati alle gae.
Ti tocca attaccarti al telefono del provveditorato mi sa...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da rosslu Sab Ago 01, 2015 12:46 pm

grazie. Lunedì li tempesto di telefonate!!!

rosslu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da alessandra s. Sab Ago 01, 2015 2:09 pm

Rosslu, come sarebbe a dire che sono arrivati al tuo numero di graduatoria? Forse intendevi dire che non ci sono arrivati... Insomma, in sostanza, eri convocata solo in surroga.
Brutto guaio, comunque. Inviterei gli altri utenti (io il coraggio di mandare la mia domanda non ce l'ho ancora) a dire se hanno avuto disguidi simili. Pensa se uno che decide di mandare la domanda il 14/8 (suo sacrosanto diritto) e si trova in una situazione del genere...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da rosslu Sab Ago 01, 2015 3:49 pm

sì, scusa, non sono arrivati al mio numero di graduatoria, ma siamo rimasti fuori in pochi.
Nel mio caso l'intenzione di presentare la domanda per la fase B e C non è tanto dettata dal coraggio, ma piuttosto dal timore che, con il nuovo concorso, la graduatoria del concorso 2012 dal 2016-17 possa non aver più valore. E quindi ora o mai più...

rosslu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da loredana.x Lun Ago 03, 2015 1:51 pm

Anche io ho lo stesso problema. Sono vincitrice ma ho fatto un ricorso per farmi riconoscere i punti relativi alla laurea e migliorare la posizione in graduatoria. Morale della favola: ora per loro sono riserva e hanno dimenticato che sono comunque vincitrice. Come possiamo sbloccare sta situazione? Dovrebbero farmi partecipare con la mia posizione originaria...il ricorso è una cosa secondaria

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da rosslu Lun Ago 03, 2015 2:34 pm

La mia situazione è più kafkiana: non ho fatto alcun ricorso, non sono in riserva, risulto regolarmente in graduatoria, ma sono stata cancellata dal sistema , non si capisce per qualche ragione. Ho scritto un'email al Provveditore provinciale, come mi hanno consigliato di fare al Provveditorato regionale (il concorso era regionale, ma da quello che ho capito l'immissione dei dati avviene a livello provinciale), e attendo lumi... Tutti i numeri di telefono utili suonano a vuoto!

rosslu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da loredana.x Lun Ago 03, 2015 2:46 pm

Lo so nessuno risponde....a me hanno detto che l'Usr è l'organo competente no l'Usp...nn ci capisco più niente...incontro solo muri

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da rosslu Lun Ago 03, 2015 3:43 pm

L'Usr è l'organo competente, ma nel mio caso la cancellazione dal sistema sarebbe stata fatta dall'Usp non si sa per quale ragione

rosslu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda Empty Re: istanze on line fase B-C: L'utente non ha diritto a presentare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.