da quando controllare istanze on line per la fase C? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da quando controllare istanze on line per la fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da quando controllare istanze on line per la fase C?

2 partecipanti

Andare in basso

da quando controllare istanze on line per la fase C? Empty da quando controllare istanze on line per la fase C?

Messaggio Da alessandra s. Mer Set 23, 2015 5:44 pm

So che molti di voi mi diranno "controlla tutti i giorni da oggi", ma io vorrei sapere RAGIONEVOLMENTE da quando dobbiamo metterci a controllare istanze on line, per conoscere qualche novità per noi, nella fase C.
So che si parla di novembre ma immagino la comunicazione dell'immissione/non immissione in ruolo arrivi prima.
A proposito: non è necessaria la PEC, vero? Ho letto che basta Istanze e l'email istituzionale.
Chi - magari qualche moderatore - ha un'idea?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

da quando controllare istanze on line per la fase C? Empty Re: da quando controllare istanze on line per la fase C?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 23, 2015 7:14 pm

alessandra s. ha scritto:So che molti di voi mi diranno "controlla tutti i giorni da oggi", ma io vorrei sapere RAGIONEVOLMENTE da quando dobbiamo metterci a controllare istanze on line, per conoscere qualche novità per noi, nella fase C.
So che si parla di novembre ma immagino la comunicazione dell'immissione/non immissione in ruolo arrivi prima.
A proposito: non è necessaria la PEC, vero? Ho letto che basta Istanze e l'email istituzionale.
Chi - magari qualche moderatore - ha un'idea?

Come hanno fatto con la fase B ci sarà il comunicato del Miur in Gazzetta ufficiale che indicherà la data a partire dalla quale andare su istanze on line. La notizia sicuramente sarà riportata da tutti i siti e tastate compreso OS quindi sta sicura non ti sfuggirà.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.