Pagamento corsi recupero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento corsi recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento corsi recupero

+2
Dec
simone.zedda
6 partecipanti

Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Pagamento corsi recupero

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 03, 2015 10:10 am

Salve,

volevo avere un vostro parere, ho svolto dei corsi di recupero a marzo, finalmente dopo tanti rimandi la segretaria mi ha informato di aver inserito il 28 Luglio (quindi entro i termini di invio tramite SIDI delle somme dovute, che doveva avvenire entro il 31 Luglio) il pagamento dei corsi di recupero, assicurandomi che avrei ricevuto tutto nello stipendio di Agosto, suppongo il 23.

Attualmente il mio contratto è scaduto, infatti avevo un contratto fino al 30/06, e chiamando noi PA oggi 3 Agosto mi dice che non c'è alcun cedolino previsto nei prossimi giorni.!

Qui qualcosa non torna mi sa che la scuola non ha inserito nulla, oppure è possibile che il sistema di NOi Pa ancora non visualizza il cedolino ma i dati sono stati trasmessi?

Spero in questo secondo caso perchè altrimenti visto le ferie vedrò i soldi a ottobre!!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 3:31 pm

E' possibile che ci sia un'emissione speciale, visto che non hai un contratto. Direi di dare fiducia alla scuola, almeno per questo mese. Capita che NOI Pa non veda i cedolini per i pagamenti "della scuola"; a me è capitato anche con un vero e proprio stipendio, ma poi è arrivato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 03, 2015 3:43 pm

Dec ha scritto:E' possibile che ci sia un'emissione speciale, visto che non hai un contratto. Direi di dare fiducia alla scuola, almeno per questo mese. Capita che NOI Pa non veda i cedolini per i pagamenti "della scuola"; a me è capitato anche con un vero e proprio stipendio, ma poi è arrivato.


Grazie Dec speriamo sia così

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 03, 2015 4:08 pm

Dec ha scritto:E' possibile che ci sia un'emissione speciale, visto che non hai un contratto. Direi di dare fiducia alla scuola, almeno per questo mese. Capita che NOI Pa non veda i cedolini per i pagamenti "della scuola"; a me è capitato anche con un vero e proprio stipendio, ma poi è arrivato.



Però mi insospettisce la cosa, nel senso se la scuola avesse realmente trasmesso entro il 31 Luglio, il mio compenso sarebbe dovuto essere pagato con la rata ordinaria di Agosto il 23 (questo mese il 21 perché il 23 è domenica), se quelli non vedono nulla o io devo sperare in una emissione straordinaria vuol dire ammettere che la scuola non ha trasmesso nulla!

che tristezza però senza disoccupazione e con la scuola che prende pure in giro.....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da @melia Lun Ago 03, 2015 7:14 pm

Le emissioni speciali non hanno una data fissata come i cedolini, potrebbero pagarti comunque in agosto, ma qualche giorno dopo. Due anni fa avevo un'ora eccedente, che non è stata pagata ad ottobre perché la scuola ha comunicato in ritardo. Quando non l'ho vista neanche a novembre ho mandato una email, mi hanno risposto quasi subito dicendo che non era stato comunicato niente, ma due o tre giorni dopo c'era un cedolino bis per il suo pagamento, con esigibilità immediata.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da simone.zedda Mar Ago 04, 2015 10:47 am

Io spero che sia così ma dubito.... nel senso quando lavoravo su supplenze brevi, mi capitava spesso di chiamare NOIPA, e comparivano i messaggi che dicevano ad esempio emissione speciale il 15 Settembre, tutte le scuole che mandavano i dati entro il 15 Settembre venivano pagati, e già chiamando il 16 Settembre NOIPA, vedevano se la scuola aveva trasmesso.
Stavolta la scuola mi ha detto che avevano tempo per inviare i pagamenti fino al 31 Luglio affinché li pagassero in Agosto, la scuola dice di aver trasmesso tutto il 27 Luglio, ieri era 3 Agosto ho chiamato NOIPA e non vedevano nulla.... quindi il dubbio mi resta che la scuola ci abbia zittito dicendo che ha trasmesso ma in realtà non lo ha fatto.... Daltronte non sarebbe la prima volta che le scuole fanno queste cose....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da simone.zedda Mar Ago 04, 2015 12:41 pm

Comunicazione date di emissione mese di agosto 2015
Si comunicano nel seguito le date di emissione previste per il mese di agosto 2015:

12 agosto 2015 - Emissione speciale compensi vari
17 agosto 2015 - Emissione urgente
28 agosto 2015 - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 04, 2016 7:49 am

Scusate, mi hanno chiesto di tenere dei corsi di recupero. Prima di accettare vorrei sapere: a quanto ammonta il compenso?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da MaurG Gio Feb 04, 2016 8:07 am

circa 35 euro lordi l'ora...li faccio anche io!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da fradacla Gio Feb 04, 2016 8:21 am

Il compenso previsto nel contratto è 50 lordi, mentre 35 euro è la cifra stabilita per le ore di lezione tenute, ad esempio, nell'ambito di un progetto o per lo sportello di consulenza.
Se poi nel singolo istituto ci si accorda per fare recupero facendolo passare per sportello, anche il recupero viene pagato 35.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento corsi recupero Empty Re: Pagamento corsi recupero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.