Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da eclissi Lun Ago 03, 2015 10:09 pm

Buonasera,vi prego di aiutarmi.. oggi sul sito miur della mia provincia ho letto di essere stata convocata in fase A. sono l'ultima della convocazione e dopo un mio entusiasmo iniziale mi è stato detto che in fase A saranno convocati piu' docenti di quelli che firmeranno...io essendo l'ultima sarei quindi una -riserva-è corretto questo? devo solo sperare che qualcuno rinunci'? il contingente dei posti disponibili non mi è chiaro. grazie infinite.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:00 am

I contingenti:
http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20contingenti%20nomine%20docenti%202015%20-%20tabella%20aliquote%20DM.xlsx
Nella colonna disponibilità ci sono le immissioni in fase 0 e fase A, nella colonna aliquota nomine (l'ultima a destra) quelle in fase 0, quindi per sapere i posti in fase A basta fare la differenza.
Se hanno già pubblicato gli immessi della fase 0, puoi vedere se ci sono state rinunce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da eclissi Mar Ago 04, 2015 10:19 am

Grazie mille Dec,ti chiedo ancora una cosa...UNO GIA IN RUOLO SU SOSTEGNO,PUO' ACCETTARE LA NOMINA SULLA MATERIA ,ESSENDO CONVOCATO IN FASE 0 dal concorso del '90?sto cercando di capire chi probabilmente rinuncera'... grazie....

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da angie Mar Ago 04, 2015 10:43 am

Dec ha scritto:I contingenti:
http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20contingenti%20nomine%20docenti%202015%20-%20tabella%20aliquote%20DM.xlsx
Nella colonna disponibilità ci sono le immissioni in fase 0 e fase A, nella colonna aliquota nomine (l'ultima a destra) quelle in fase 0, quindi per sapere i posti in fase A basta fare la differenza.
Se hanno già pubblicato gli immessi della fase 0, puoi vedere se ci sono state rinunce.

Io sono in elenco in fase 0, se i posti non sono sufficienti in questa tornata, dovranno convocarmi in fase A, vero?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:34 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:36 pm

eclissi ha scritto:Grazie mille Dec,ti chiedo ancora una cosa...UNO GIA IN RUOLO SU SOSTEGNO,PUO' ACCETTARE LA NOMINA SULLA MATERIA ,ESSENDO CONVOCATO IN FASE 0 dal concorso del '90?sto cercando di capire chi probabilmente rinuncera'... grazie....

Se il sostegno è correlato alla materia (quindi sostegno primaria, classe comune primaria), a mio parere non dovrebbe essere nemmeno in graduatoria e convocato. Purtroppo non sempre gli usr si regolano in questo modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da eclissi Mar Ago 04, 2015 2:12 pm

no il convocato ha ruolo su sostegno ( non so in quale area) e convocazione lettere alle superiori. puo' essere Dec? pio' lasciare il ruolo su sostegno per il ruolo per lettere alle superiori? grazie infinite

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 2:20 pm

Se ha un ruolo in AD02, non dovrebbe poterlo fare; ma ti ripeto che è già successo, quindi non mi stupisco più di niente. Poi forse bisognerebbe anche vedere se il sostegno AD02 non era legato, per esempio, alla A051 e ora non viene chiamato per la A050.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da eclissi Mar Ago 04, 2015 3:58 pm

Grazie mille

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA??? Empty Re: Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.