a quando le nuove gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a quando le nuove gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a quando le nuove gi

+2
Disillusa
pagnottella
6 partecipanti

Andare in basso

a quando le nuove gi Empty a quando le nuove gi

Messaggio Da pagnottella Mar Giu 14, 2011 10:02 am

ma se il termine è primo agosto per scegliere le sedi quando saranno pronte le nuove gi??

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 10:32 am

pagnottella ha scritto:ma se il termine è primo agosto per scegliere le sedi quando saranno pronte le nuove gi??
il problema amministrativo più grosso è l'inserimento dei titoli e del servizio. Una volta che la scuola polo ha inserito tutti i dati, questi automaticamente verranno indirizzati nelle altre 19 scuole, per cui come per 2 anni fa avremo le gi pronte per i primi di settembre

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da troppenorme Mar Giu 14, 2011 10:44 am

Speriamo che le gi di prima fascia escano prima delle convocazioni per le gae...

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da Dec Mar Giu 14, 2011 1:54 pm

Nel 2009 non è stato così, non credo che quest'anno sarà diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 1:58 pm




Prima di tutto rispetto al 2009 abbiamo:

- una diversa scadenza (30 Giugno 2009 contro, almeno 18-20 Luglio 2011);

-si parla di cambio valutazione titoli, quindi non è detto che si riprenda il punteggio già dichiarato ma c'è il rischio che si debba ridichiarare tutto.


A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 2:01 pm

gugu ha scritto:


Prima di tutto rispetto al 2009 abbiamo:

- una diversa scadenza (30 Giugno 2009 contro, almeno 18-20 Luglio 2011);

-si parla di cambio valutazione titoli, quindi non è detto che si riprenda il punteggio già dichiarato ma c'è il rischio che si debba ridichiarare tutto.


A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.

complimenti per la memoria!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da spiderman Mar Giu 14, 2011 2:05 pm

Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 2:07 pm

spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?


Entro il 12 Luglio, per cui avresti tutto il tempo prima della scadenza del 1 Agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da spiderman Mar Giu 14, 2011 2:11 pm

gugu ha scritto:
spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?


Entro il 12 Luglio, per cui avresti tutto il tempo prima della scadenza del 1 Agosto.
Grazie dell'informazione, gugu. Cosa accade il 12 luglio esattamente? Cioè, cosa deve succedere affincheé passi o non passi questo emendamento?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 2:14 pm

spiderman ha scritto:
gugu ha scritto:
spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?


Entro il 12 Luglio, per cui avresti tutto il tempo prima della scadenza del 1 Agosto.
Grazie dell'informazione, gugu. Cosa accade il 12 luglio esattamente? Cioè, cosa deve succedere affincheé passi o non passi questo emendamento?

Entro il 12 il DL deve essere trasformato in legge. Se non lo sarà decadrà completamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da spiderman Mar Giu 14, 2011 2:21 pm

Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da troppenorme Mar Giu 14, 2011 2:23 pm

spiderman ha scritto:Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?

Certo che esiste.
Diciamo che se non passa il DL potrebbe cadere il governo...

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da spiderman Mar Giu 14, 2011 2:31 pm

troppenorme ha scritto:
spiderman ha scritto:Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?

Certo che esiste.
Diciamo che se non passa il DL potrebbe cadere il governo...
E cosa deve accadere affinché passi il DL (mi sembra davvero improbabile che ciò non accada!) ma senza l'emendamento del bonus al suo interno?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da Dec Mar Giu 14, 2011 3:05 pm

Che il governo decida di non inserire il bonus nel maxiemendamento (magari su suggerimento del Presidente della Repubblica), cosa secondo me possibilissima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da spiderman Mar Giu 14, 2011 3:10 pm

grazie a tutti, ora è più chiaro.....

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da troppenorme Mar Giu 14, 2011 4:14 pm

gugu ha scritto:
A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.

Essendo la prima fascia strettamente legata alle gae non vedo quali fattori potrebbero impedire una loro pubblicazione dopo le nomine...

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 4:16 pm

troppenorme ha scritto:
gugu ha scritto:
A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.

Essendo la prima fascia strettamente legata alle gae non vedo quali fattori potrebbero impedire una loro pubblicazione dopo le nomine...


Ad esempio che le 1 GI potranno essere pubblicate solo quando anche l'ultimo AT d'Italia avrà le GE definitive...e questo non capita proprio ad Agosto...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da troppenorme Mar Giu 14, 2011 4:48 pm

gugu ha scritto:
Ad esempio che le 1 GI potranno essere pubblicate solo quando anche l'ultimo AT d'Italia avrà le GE definitive...e questo non capita proprio ad Agosto...

Stai dicendo che ci sono AT che a fine agosto ancora non hanno èubblicato le definitive???

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando le nuove gi Empty Re: a quando le nuove gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.