Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

+15
deru
crotone
bubbylil
lentiggini
Butyesno80
Babbeus
avidodinformazioni
royalstefano
michetta
Ciccio.8
JaneEyre
iononmisposto
lallaorizzonte
Fantaman
ros_74
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da ros_74 Mar Ago 04, 2015 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Non se ne parla più? Hanno deciso di tacere perchè i numeri sono risibili?
Prima della scadenza, riuscirà il ministero a comunicare i posti effettivamente disponibili in ogno provincia e per ogni classe di concorso?
E le regole della "lotteria"?
Solo in questo caso, chi veramente vuole,
potrà avere gli elementi validi per valutare se fare o meno la domanda e su quali provincie puntare.
Diversamente è e resta una guerra tra poveri fatta ad arte per continuare a distrarre la massa da argomenti ben più importanti
quali welfare, riforma Fornero, poltonificio RAI, etc. etc.
Tendenzialmente la sinistra mi è sempre piaciutà più della destra,
ma Berlusconi mi è addirittura più simpatico di Renzi!
Vorrei parlargli di persona per capire se mi sbaglio!

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso


Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da bubbylil Mar Ago 04, 2015 6:53 pm

Butyesno80 ha scritto:
bubbylil ha scritto:Mi auguro per loro che i colleghi che hanno fatto domanda sappiano davvero ciò che stanno facendo...

Lo so purtroppo ma che alternativa ho? Non mangiare, non pagare le bollette per i prossimi anni?
Se ti puoi trasferire, buon per te, hai fatto bene!

Io parlavo dei colleghi non di qui, che bene o male sanno tutto, ma quelli fuori da questo forum. Molti non hanno capito nulla...credimi lo so per esperienza.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da lentiggini Mar Ago 04, 2015 6:59 pm

Butyesno80 ha scritto:
royalstefano ha scritto:Eccetto i primi in ge, ritengo che tutto il resto farà domanda. Per "i primi" intendo coloro che sperano nel turn over a breve/medio termine (2-4anni). Sperare di rientrarci entro 10 anni sarebbe un azzardo.

Guarda Stefano dipende.. Io ad esempio sono quarto in gae a037 con 184 punti, non lavoro su supplenze annuali dal 2012, dovrei aspettare almeno 15 anni per il ruolo, quindi farò mio malgrado domanda..

Butyesno80, se posso, sei in gae o in gm? O in entrambe? Io sono in una situazione simile alla tua e non mi sono decisa a inoltrare domanda però...

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 04, 2015 7:03 pm

lentiggini ha scritto:
Butyesno80 ha scritto:
royalstefano ha scritto:Eccetto i primi in ge, ritengo che tutto il resto farà domanda. Per "i primi" intendo coloro che sperano nel turn over a breve/medio termine (2-4anni). Sperare di rientrarci entro 10 anni sarebbe un azzardo.

Guarda Stefano dipende.. Io ad esempio sono quarto in gae a037 con 184 punti, non lavoro su supplenze annuali dal 2012, dovrei aspettare almeno 15 anni per il ruolo, quindi farò mio malgrado domanda..

Butyesno80, se posso, sei in gae o in gm? O in entrambe? Io sono in una situazione simile alla tua e non mi sono decisa a inoltrare domanda però...

Lentiggini io sto solo in gae

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da lentiggini Mar Ago 04, 2015 7:09 pm

Anche io, grazie! Secondo te un punteggio medioalto come il nostro ci consentirà di strappare qualcosa nell'orrida fase c?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da crotone Mar Ago 04, 2015 7:23 pm

La cosa fondamentale è sapere che si può restare in GE. Molti stanno facendo domanda per i consigli dei sindacati, incentrati sull'assurda ed inesistente cancellazione delle GE
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 04, 2015 7:23 pm

lentiggini ha scritto:Anche io, grazie! Secondo te un punteggio medioalto come il nostro ci consentirà di strappare qualcosa nell'orrida fase c?

Me lo auguro!!! Ma temo dipenda tutto da quante scuole chiederanno il potenziamento di filosofia.... Teoricamente se nessuna scuola chiede nel potenziamento filosofia nessuno di noi lavorerà nella fase C...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da deru Mar Ago 04, 2015 7:32 pm

Ma, se ho capito bene, le richieste dei presidi saranno "corrette" dagli usr che probabilmente manderanno anche quelli delle cdc più sature (come noi: anche io A037). Le domande sono: quanti? dove? esattamente a fare cosa?

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 04, 2015 7:37 pm

deru ha scritto:Ma, se ho capito bene, le richieste dei presidi saranno "corrette" dagli usr che probabilmente manderanno anche quelli delle cdc più sature (come noi: anche io A037). Le domande sono: quanti? dove? esattamente a fare cosa?

Spero sia come dici tu Deru!!! Altrimenti per alcune cdc sarà veramente dura...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 04, 2015 7:43 pm

deru ha scritto: Le domande sono: quanti? dove? esattamente a fare cosa?

Ho sognato che, siccome i miei studi artistici di natura tecnica sono "fini" quanto "affini" (alla qualunque), mi mettevano a tinteggiare la scuola, decorare, restaurare... dare una sistemata al giardinetto... e pure due colpetti alla preside.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Mar Ago 04, 2015 7:46 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 04, 2015 7:44 pm

*presidenza.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 8:04 pm

@Deru e Butyesno: è legittimo chiedersi cosa andremo a fare nell'ofu... secondo voi c'è qualcosa da sperare sulle nuove cdc che sono in preparazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da lunadinotte Mar Ago 04, 2015 8:12 pm

precario_acciaio ha scritto:@Deru e Butyesno: è legittimo chiedersi cosa andremo a fare nell'ofu... secondo voi c'è qualcosa da sperare  sulle nuove cdc che sono in preparazione?
Infatti cosa c....andremo a fare?
quale sarebbe il nostro ruolo?
Bohhhhhhhhhh!!!

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Fantaman Mar Ago 04, 2015 8:22 pm

E' stata pubblicata la tabella delle "nuove" cdc... A036 e A037 restano separate... tanto tuonò che non piovve

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 04, 2015 8:33 pm

lunadinotte ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:@Deru e Butyesno: è legittimo chiedersi cosa andremo a fare nell'ofu... secondo voi c'è qualcosa da sperare  sulle nuove cdc che sono in preparazione?
Infatti cosa c....andremo a fare?
quale sarebbe il nostro ruolo?
Bohhhhhhhhhh!!!

Precario di certo non avremo la cattedra e le nostre classi, faremo i vicepresidi, progetti, i corsi di recupero, le compresenze ecc...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da circo Mar Ago 04, 2015 8:56 pm

Fantaman ha scritto:E' stata pubblicata la tabella delle "nuove" cdc... A036 e A037 restano separate... tanto tuonò che non piovve

Dove?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da deru Mar Ago 04, 2015 8:58 pm

Fantaman ha scritto:E' stata pubblicata la tabella delle "nuove" cdc... A036 e A037 restano separate... tanto tuonò che non piovve

Dalla tabella (cha accidenti al momento non trovo più) la classe è una con due sottocodici. Non sono sicura che non cambi nulla. Io, ad esempio, non ho gli esemi per la A036 e dunque - giustamente - non posso insegnare scienze umane. Fin qui ok, ma se c'è un docente abilitato nella 36 ma non nella 37 che ha però gli esami necessari per l'insegnamento della storia, allora potrebbe avere anche incarico da A037 pur senza abilitazione? Ovviamente spero che non sia così e che io abbia mal interpretato (possibile dato che in questi giorni sono davvero atterrita da questa riforma). In compenso - ribadisco sempre che io ci stia capendo qualcosa - la tabella dovrebbe risolvere il problema della classi atipiche

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da circo Mar Ago 04, 2015 8:59 pm

Se mi date il link, a me interessano altre cdc.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da michetta Mar Ago 04, 2015 9:05 pm

la tabella è questa:
http://www.tecnicadellascuola.it/images/01allegati/Classidiconcorso.pdf

era la stessa che aveva pubblicato anche OS, ma non è aggiornata in quanto mancano le cdc nuove di cui si parla nella bozza del decreto e quindi anche la numerazione cambia
in linea di massima, però può servirti per farti un'idea
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da circo Mar Ago 04, 2015 9:11 pm

Ma questa è quella vecchia e ritirata.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da deru Mar Ago 04, 2015 9:29 pm

circo non trovo più la tabella apparsa un paio di giorni fa qui si OS. Se la ritrovo te la mando

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da circo Mar Ago 04, 2015 9:30 pm

Non c'è più perché non era corretta, era una bozza di 3 anni fa. Non guardatela.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Francesca4 Mar Ago 04, 2015 10:24 pm

Ciccio.8 ha scritto:
deru ha scritto: Le domande sono: quanti? dove? esattamente a fare cosa?

Ho sognato che, siccome i miei studi artistici di natura tecnica sono "fini" quanto "affini" (alla qualunque), mi mettevano a tinteggiare la scuola, decorare, restaurare... dare una sistemata al giardinetto... e pure due colpetti alla preside.

Non sospettavo che anche tu all'occorrenza potessi essere così...come dire...eclettico e versatile!
E' proprio vero che il sonno porta consiglio, sempre a patto che si riuscisse a dormire, però.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 04, 2015 10:33 pm

Dormo malissimo infatti.

Tornando alle domande presentate, peccato non si possa fare un piccolo censimento per capire quali soggetti coinvolge. Io resto convinto che quelle già complete ed inoltrate riguardino i papabili delle fasi A e B.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Fantaman Mar Ago 04, 2015 11:20 pm

Sta circolando una nuova tabella, aggiornata:

https://www.facebook.com/groups/367366913318615/868246886563946/

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 8:32 am

In alcune casi si mette come anno limite per la validità del titolo di accesso il 2018-2019.
Come mai?
Un nuovo concorso? Un nuovo percorso?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Quindi? Quante domande inserite ad oggi? - Pagina 2 Empty Re: Quindi? Quante domande inserite ad oggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.