Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da 71lunapiena Mer Ago 05, 2015 6:17 pm

Buona sera ho appena completata la procedura di inserimento della domanda di assunzione su istanze on line piano B e C . Ho ricevuto la mail di conferma e andando su ARCHIVIO 2015 nella pagina personale IOL compare regolarmente il titolo NOME COGNOME..Buona_Scuola_Domanda_Assunzione.pdf Tuttavia provandolo ad aprire per stamparlo ...........non si apre. Accade anche a voi ?????? Grazie ???

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da 71lunapiena Gio Ago 06, 2015 11:54 am

Scusate ma a nessuno è capitata la stessa cosa ? Nessuno può dirmi se va bene così?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da Marcello P Gio Ago 06, 2015 6:19 pm

71lunapiena ha scritto:Scusate ma a nessuno è capitata la stessa cosa ? Nessuno può dirmi se va bene così?

Allora, il file PDF dovrebbe aprirsi... non ti offendere, ma... hai provato ad aggiornare Adobe Reader? ;-)

Io il file PDF l'ho aperto subito, senza nessun problema.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da 71lunapiena Gio Ago 06, 2015 10:23 pm

Ho aggiornato per sicurezza adobe, ma tutto è rimasto invariato e cioè i pdf degli altri anni presenti in archivio, li apre, mentre questo del 2015 no completamente..........ma come devo fare ?????????

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da Marcello P Ven Ago 07, 2015 12:34 pm

A questo punto non posso dirti altro che provare ad accedere ad Istanze On Line da un altro computer (di un amico o da un internet point) per vedere se da lì si apre... magari è un problema del tuo computer che io da qui non posso risolvere.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da 71lunapiena Ven Ago 07, 2015 1:40 pm

Grazie Marcello comunque per la pazienza e lo spirito di solidarietà. Ho anche provato da un altro pc ( stesso problema). Pare che ci siano altre colleghe nello stesso identico problema. Speriamo bene.Comunque se il titolo si legge per me vale come inviata e ricevuta.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP Empty Re: Dopo l'inserimento della domanda assunzione B e C non si apre il pdf su archivio 2015 della IOL ??? HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.