accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accorpamento spezzoni si può fare alla scelta??

Andare in basso

accorpamento spezzoni si può fare alla scelta?? Empty accorpamento spezzoni si può fare alla scelta??

Messaggio Da francifra Gio Ago 06, 2015 1:52 am

Al momento della scelta della sede per l'anno di prova si può chiedere di prendere uno spezzone da 12 libero più uno da 6 dovuto a part time, che il provveditorato non ha accorpato nella listaxdelle disponibilità per costituire cattedra? Nella mia provincia non è stato possibile, i sindacalisti al momento delle nomine hanno cambiato parere ma non mi sembra corretto? Qualcuno, in particolare i moderatori, mi sa dire qual è la procedura corretta? Grazie
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.