CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA

Andare in basso

 CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA  Empty CHIEDO AIUTO PER RICONOSCIMENTO SENTENZA

Messaggio Da antonellaprof Gio Ago 06, 2015 4:11 pm

Gentili Signori, vi chiedo gentilmente aiuto perché ad oggi(nonostante passo le mie giornate al tel senza alcun esito)non riesco a mettermi in contatto con chi di dovere all'USP Roma. Vi spiego, ho avuto dopo 5 anni, finalmente riconosciuti i famosi 12 punti del servizio militare, solo non si capisce perché non risp nessuno l tel all'ufficio scolastico, chi risp invece, in maniera poco carina mi fa capire che sto disturbando perchè non compete loro.....voglio capire ma a chi cavolo devo dire leggete il documento e fate presto a inserirmi questi punti..... Io sono insegante.....nomade non so da quanti anni....credo circa 15 e nonostante tutto sono disposto a partire per il ruolo anche se ho famiglia con due bambini piccoli...ma il problema è se non mi danno questi punti non starò in una posizione consona per accettare eventuale nomina....e dopo aver visto per 4 volte soffiarmi il ruolo solo per problemi burocratici adesso vorrei evitare tale situazione. Vi prego, ho inviato tramite fax email all'Usp senza alcun esito, qualcuno puo dirmi cosa fare, ormai manca poco al 14 agosto, grazie e scusate se mi sono dilungato.

antonellaprof

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.