Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

+6
iononmisposto
manaus
assurda
floras
herman hesse
costanza15
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Empty Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

Messaggio Da costanza15 Gio Ago 06, 2015 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Abbiamo cercato più volte di fare chiarezza sulla tempistica della fase B ma non siamo riusciti a sciogliere i nostri dubbi. Le faq, deliranti, che arrivano dal Miur non sono affatto d'aiuto e si capisce che hanno solo la funzione di pubblicizzare questo assurdo piano di immissioni. Le faq 20 e 21 confermano l'incertezza che regna sull'argomento. Si ribadisce che possiamo prendere servizio nella sede dell'incarico annuale se questo arriva prima della loro proposta (proposta, non accettazione!!), ma ci viene "suggerito" di stare tranquilli perchè tanto gli incarichi arriveranno prima (dove sta scritto???). Se non arrivano ulteriori chiarimenti come ci dobbiamo comportare?
Mettiamo che il mio USP faccia le convocazioni 29 agosto. Il 28 ricevo la mail del Miur con la proposta; cosa faccio il giorno dopo? Vado comunque a prendermi l'incarico? In teoria io potrei anche non averla vista la loro mail, mica c'è l'obbligo di aprire la posta elettronica tutti i giorni! Mi chiedo: la loro proposta, che valore legale ha se non c'è la mia accettazione? E la mia accettazione, dove c'è scritto che non possa avvenire dopo l'incarico a TD?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso


Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Empty Re: Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 5:09 am

galileo ha scritto:sapete se l'incarico a td, per evitare la deportazione nel primo anno, deve essere assegnato solo dal provveditorato?Può essere assegnato anche dal DS?

La legge non distingue, quindi penso che valga anche quello da Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Empty Re: Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 5:11 am

cristina76 ha scritto:scusate mi avete già risposto prima su questo,ma se fosse uno spezzone orario dato da usp es (10 al 30 giugno) in quel caso potrei lasciare lo spezzone per il ruolo in fase B?

Sia per questa sia per la domanda precedente: la normativa non dice che si possa fare, quindi a mio parere non si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Empty Re: Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

Messaggio Da cristina76 Lun Ago 10, 2015 5:45 pm

Grazie dec

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur - Pagina 2 Empty Re: Fase B: proposta incarico TD vs proposta Miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.