posti accantonati per ricorsisti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti accantonati per ricorsisti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti accantonati per ricorsisti

4 partecipanti

Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da la reby Sab Ago 08, 2015 7:36 am

Buongiorno ieri mattina ci sono state le convocazioni per primaria comune Puglia (da concorso) fase A. Invece dei 27 posti previsti ne sono stati assegnati 22 perché 5 sono stati accantonati per i ricorsisti...è legale?io sapevo che in fase A non si potessero accantonare posti...grazie mille

la reby

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da la reby Dom Ago 09, 2015 8:32 am

Dec o Lalla potete aiutarmi?

la reby

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da Bond77 Dom Ago 09, 2015 9:32 am

Buongiorno. Il mio quesito è il seguente: gli accantonamenti di posti per nomine da Graduatoria ad esaurimento vengono operati preliminarmente alla ripartizione dei posti per immissione in ruolo e non entrano nella suddivisione tra GM e GAE? Caso di specie: le tabelle ministeriali attribuiscono alla classe di concorso X 4 posti vacanti e disponibili su O.D. Nel tabulato riassuntivo successivo alla mobilità, risulta 1 posto per accantonamento Gae e 3 posti disponibili dopo i movimenti. Fase 0: 1 posto a GM e 2 posti a Gae. Fase a: nessun posto attribuito. Sembra strano che, in presenza di tre posti, siano stati attribuiti tutti in fase 0, dal momento che l'Atp in questione ha distinto tra fase 0 e fase A per le altre classi di concorso. La procedura è corretta? Grazie!!!

Bond77

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da loredana.x Dom Ago 09, 2015 2:21 pm

la reby ha scritto:Buongiorno ieri mattina ci sono state le convocazioni per primaria comune Puglia (da concorso) fase A. Invece dei 27 posti previsti ne sono stati assegnati 22 perché 5 sono stati accantonati per i ricorsisti...è legale?io sapevo che in fase A non si potessero accantonare posti...grazie mille
Ho inviato un quesito simile a Max Bruschi. Mi ha detto che non è assolutamente possibile accantonare i posti in fase A-B-C. Dobbiamo capire cosa è successo alle convocazioni visto che sono una di quelle a cui è stato negato l'accantonamento. Chi possiamo contattare dell'Usp?

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da Criccha76 Dom Ago 09, 2015 2:47 pm

Anche al CSA di Caserta sono stati accantonati 6 posti della fase A, spiegazione:ricorsi in atto. Se non è legale come possiamo muoverci?

Criccha76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da loredana.x Dom Ago 09, 2015 3:02 pm

Anche io ho un ricorso in atto in attesa, a breve, di sentenza. Mi hanno saltata dicendomi che in fase A non è possibile accantonare i posti e poi mi ritrovo con 5 posti accantonati chissà a chi!!!

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da Criccha76 Dom Ago 09, 2015 3:20 pm

Allora cerchiamo di vederci chiaro e teniamoci aggiornate

Criccha76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

posti accantonati per ricorsisti  Empty Re: posti accantonati per ricorsisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.