Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no?

2 partecipanti

Andare in basso

Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Empty Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no?

Messaggio Da debbie_m Dom Ago 09, 2015 12:10 am

A quanto ho letto, pare che i vari ricorsi dei diplomati magistrali per entrare nelle Gae abbiano avuto sorte diversa. Ad oggi alcuni di loro sono stati assunti in fase 0, altri no.
Mi sembra che ci sia una disparità di trattamento assurda: stiamo parlando di immissioni in ruolo, non di qualche punto nelle graduatorie...
Come è possibile che alcune sentenze siano favorevoli ed altre no? E per chi è stato immesso in ruolo, c'è la certezza di mantenere il posto anche se ci fossero ricorsi (vinti ovviamente) da parte di chi è stato danneggiato?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no? Empty Re: Diplomati magistrali Assunzione fase 0: alcuni sì e altri no?

Messaggio Da M@ri Dom Ago 09, 2015 3:25 pm

Me lo chiedo anch'io.. Non ho fatto ricorso per motivi economici; se fossi stata sicura di vincerlo, non avrei avuto difficoltà a chiedere un prestito. Ma dato che regna l'incertezza più totale perché il Governo è troppo presuntuoso per ascoltare decine di migliaia di suoi
cittadini.. Io ho scritto a sindacati d politici. Invito tutti a farsi sentire

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.