Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

+2
angelo6868
Mariaba
6 partecipanti

Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Mariaba Dom Ago 09, 2015 8:55 pm

Sono abilitata e presente nelle gae per infanzia e primaria , mi conviene fare domanda di assunzione visto che ho un'ottima posizione nella graduatoria infanzia in quanto ho lavorato per tanti anni nella paritaria , ma pochi punti all elementare ? Con il rischio di finire chissà dove ??!!!!!!

Mariaba

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da angelo6868 Dom Ago 09, 2015 10:35 pm

ciao, identica situazione,mi dicono che con 28 punti forse niente ruolo.
ciao

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Mariaba Dom Ago 09, 2015 10:41 pm

Anche io ho 28 punti primaria e 157 infanzia , che fare ? Dec ti prego dacci un consiglio

Mariaba

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da raffrada Lun Ago 10, 2015 3:27 pm

angelo6868 ha scritto:ciao, identica situazione,mi dicono che con 28 punti forse niente ruolo.
ciao

NIENTE ruolo o un ruolo lontanissimo ,sinceramente ci vorrebbe un faq dal miur.
CHI non fa domanda (inserito in EEE e AAA) puo partecipare poi al progetto 06?
la mancanza della fase c ( in AAA) penalizza chi è in infanzia con punt. più alto e basso in eee

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 7:22 pm

Mariaba ha scritto:Anche io ho 28 punti primaria e 157 infanzia , che fare ? Dec ti prego dacci un consiglio

Rischi in ogni caso di finire chissà dove con la mobilità dell'anno prossimo, visto che il servizio nella paritaria non conta per la mobilità (salvo cambiamenti). Se sei disposta a trasferirti, presenta domanda; altrimenti evita. Non credo che i calcoli servano a molto, visto che non potete sapere quanti faranno domanda e nemmeno che criterio userà il sistema per assegnarvi la sede provvisoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 7:23 pm

raffrada ha scritto:CHI non fa domanda (inserito in EEE e AAA) puo partecipare poi al progetto 06?

Nessuna normativa dice il contrario. Non capisco questa paura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da angelo6868 Lun Ago 10, 2015 7:30 pm

Rischi in ogni caso di finire chissà dove con la mobilità dell'anno prossimo, dec ma cosa significa?
se si decide di far domanda nella peggiore delle ipotesi mi trasferisco a 1000 km

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 8:57 pm

E con la mobilità è lo stesso, solo che ci finiresti per almeno tre anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da annaVG Mar Ago 11, 2015 4:55 pm

io ho 92 punti GAE SOLO INFANZIA ho deciso di non fare domanda di assunzione .....ma mi stanno venendo mille dubbi.....cioe' quando si palesera' questo benedetto PROGETTO 0-6 e' sicuro che non ci escluderanno CON LA SCUSA CHE NON ABBIAMO PRESENTATO LA DOMANDA ? vi prego rassicuratemi su questo almeno!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da angelo6868 Mar Ago 11, 2015 9:16 pm

ci sarà la fase 0\6? se ne parla?

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Mariaba Mer Ago 12, 2015 10:53 am

.... Mi è venuto un altro dubbio, ma se decido di nn fare quasta sofferta domanda , dopo che faranno la riforma 0/6anni( sempre che la facciano) , probabilmente ci " inviteranno" a fare domanda e a scegliere le 100 province , quindi si ricomincerà tutto ........ Oppure chi nn farà domanda adesso il prox anno verrà collocato in coda nella sua CDC ...... Sto andando in tilt !!!!!!!!

Mariaba

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da toooore Mer Ago 12, 2015 11:42 am

Ma perche tutti quelli dell'infanzia si stanno creando problemi nel fare o non fare la domanda? Allora:
1) Se siete in GAE solo per AAAA, fidatevi, ma non vi sbarcheranno proprio da nessuna parte perchè i posti per la fase B saranno pari a zero;
2) Se siete in GAE per AAAA con punteggio maggiore e EEEE con punteggio minore (io rientro in questo caso), idem come al punto 1) anche perchè per EEEE avrete sicuramente un punteggio inferiore a 30 punti (io 24 punti), quindi a livello nazionale sarete gli ultimi e non vi troveranno un posto in nessuna regione;
3) Se siete in GAE per EEEE con punteggio di circa 100 punti, buon per voi: sarete tra i "fortunati" che andranno a firmare un contratto a tempo indeterminato in una provincia sperduta dal padreterno;
4) Se siete in GAE con un punteggio di circa 200 punti, dormite sonni tranquilli, perchè un posticino nella vostra provincia lo troveranno sicuramente

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Mariaba Mer Ago 12, 2015 12:32 pm

... E allora la facciamo o nn la facciamo

Mariaba

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da toooore Mer Ago 12, 2015 12:38 pm

Io, personalmente, l'ho fatta. Non voglio avere scrupoli

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Mariaba Mer Ago 12, 2015 1:17 pm

La faccio pure io , meglio la gallina oggi ........

Mariaba

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da toooore Mer Ago 12, 2015 1:27 pm

Quanti punti hai in AAAA, EEEE, ecc.?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da angelo6868 Mer Ago 12, 2015 2:06 pm

ciao toooore sei convinto che con meno di 30 punti non ti daranno il ruolo?

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da toooore Mer Ago 12, 2015 2:21 pm

Va be, dipende da quante domande vengono inviate. Ma se nella peggiore delle ipotesi la fanno tutti, stai sicuro che con meno di 30 punti non avrai chance. Poi basta fare due conti : a livello nazionale, sommando fase 0, A, B, C, si devono coprire circa 25.000 posti. Tra GAE e GM ci sono circa 43000 aspiranti. Ora chi si trova a livello nazionale tra gli ultimi 18000 posti, non verrà assunto. Io ad esempio, controllando su voglio il ruolo, con i miei 24 punti, sto a circa 33000. quindi ZERO possibilità di essere chiamato. Se però ci sarà una moria di domande per EEEE, troveranno un posticino anche per me

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettare immissione  infanzia o fare domanda per elementare ? Empty Re: Aspettare immissione infanzia o fare domanda per elementare ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.