Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità?

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Empty Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da cavek Dom Apr 06, 2014 10:38 am

Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro aiuto. Domani mattina, 7 aprile, se tutto va bene dall'UST mi viene formalizzato il contratto per l'assunzione in ruolo a partire da settembre 2014 con nomina giuridica da settembre 2013. Da quel momento in poi potrò effettuare la domanda di mobilità per la prima assegnazione di sede.
Per la domanda di mobilità il sistema sarà in funzione per 5 giorni a partire dal'linserimento oppure scadrà per me come per tutti alle 18 del 7 aprile?
Mi chiedo se non mi convenga far slittare di un giorno la formalizzazione del controtto all'UST per poi godere dei 5 giorni di tempo per fare la domanda cartacea.
Qualcuno ha informazioni certe?
Grazie

cavek

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Empty Re: Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da caprisci Lun Apr 07, 2014 12:21 pm

Devi superare l'anno di prova con discussione della tesi davanti al comitato di valutazione

caprisci

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Empty Re: Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da malvin Lun Apr 07, 2014 5:19 pm

cavek ha scritto:Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro aiuto. Domani mattina, 7 aprile, se tutto va bene dall'UST mi viene formalizzato il contratto per l'assunzione in ruolo a partire da settembre 2014 con nomina giuridica da settembre 2013. Da quel momento in poi potrò effettuare la domanda di mobilità per la prima assegnazione di sede.
Per la domanda di mobilità il sistema sarà in funzione per 5 giorni a partire dal'linserimento oppure scadrà per me come per tutti alle 18 del 7 aprile?
Mi chiedo se non mi convenga far slittare di un giorno la formalizzazione del controtto all'UST per poi godere dei 5 giorni di tempo per fare la domanda cartacea.
Qualcuno ha informazioni certe?
Grazie
io in te la farei... poi si vede...

malvin

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità? Empty Re: Immissione ruolo il 7 aprile: entro le 18 dovrò fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.