Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

3 partecipanti

Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 2:52 pm

Buongiorno, mi domando se ci saranno ritardi nelle convocazioni per via dell'inserimento dei colleghi, che si sono abilitati quest'anno con il secondo ciclo del tfa ordinario, nonostante si inseriranno in fascia aggiuntiva.
Io sono inserita in II fascia in quanto abilitata tfa (primo ciclo) e ho il terrore di coa accadrà quest'anno per via di queste fasi di assunzioni ecc.....Grazie!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 4:43 pm

Ritardi no perché le classi dovranno essere coperte; chiamate fino all'avente diritto temo di sì (di solito il governo le impone per tutte le Gi senza considerare che qualcuno non può essere scavalcato in nessun caso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 4:51 pm

Grazie Dec... da quel che ho capito la fase b delle assunzioni si concluderà a fine settembre e quella c a novembre...perciò temo anche io che noi di II fascia verremo chiamati fino agli aventi diritto..che caos...

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 4:54 pm

La fase b potrebbe concludersi anche prima, ma riguarda solo i posti in organico di diritto (quelli al 31/8). La fase c non c'entra nulla con le supplenze, almeno per quest'anno. Quindi i contratti al 30/6 o su supplenza breve potrebbero essere con data certa se gli inserimenti dei neoabilitati fossero tempestivi (però già ci sono dei ritardi e quindi è facile supporre che non sarà così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 4:58 pm

Capisco...infatti il timore che ho manifestato nel primo messaggio era proprio questo: il ritardo che colpirà anche noi dovuto all'inserimento dei neoabilitati. Staremo a vedere...e come ogni anno...non ci resta che sperare in bene!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da marameo318 Lun Ago 10, 2015 11:35 pm

No carom, non mi sono spiegata bene probabilmente: non sono assolutamente preoccupata di avere un contratto o meno fino agli aventi diritto, mi preoccupo se arriverà o meno qualche convocazione e se riuscirò a lavorare anche quest'anno. La tua preoccupazione sulla situazione della II fascia è la mia preoccupazione...e la vertenza lo intrapresa ovviamente. Speriamo bene per tutti noi.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario? Empty Re: Ritardi anche quest'anno a causa dell'inserimento colleghi abilitati II ciclo tfa ordinario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.