Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da enricastella Ven Ago 14, 2015 12:07 pm

mi aveva convinto Faraone e Bruschi. Campione cancella tutto.
Gugu, iononomisposto che ne sara delle gae con solo 4000?
che faccio ritiro?
Chi altri come me indeciso?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da Farfalla Ven Ago 14, 2015 12:09 pm

Io non la ritiro.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da spiga Ven Ago 14, 2015 12:10 pm

Ciao io ero indeciso fino a mezz'ora fa, ora l'ho cancellata.

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da enricastella Ven Ago 14, 2015 12:17 pm

spiga ciao su quale rgionaamento lhai cancellata?
io mi dico che cosi come fino a ieri non volevo farla, adesso che le cose son tornate indietro a prima di ieri, dovrei a logica cancellarla...ma mi spaventa che in gae restiamo pochissimi

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 12:17 pm

Il risultato del piano straordinario di assunzioni è il luogo geometrico dei click effettuati tra un'esternazione e l'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da spiga Ven Ago 14, 2015 12:21 pm

enricastella ha scritto:spiga ciao su quale rgionaamento lhai cancellata?
io mi dico che cosi come fino a ieri non volevo farla, adesso che le cose son tornate indietro a prima di ieri, dovrei a logica cancellarla...ma mi spaventa che in gae restiamo pochissimi

Pochi ma buoni! scherzo ognuno ha i suoi benedetti motivi personali, l'ho cancellata semplicemente perché non voglio spostarmi e altrettanto semplicemente perchè ho contrastato la riforma con scioperi manifestazioni partecipazione attiva e mi piace essere coerente, certo mi è costato giorni di riflessioni e ore al telefono con colleghi increduli su quanto stessero facendo alla scuola.

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri??? Empty Re: Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.