mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

+23
Dec
psicopompo
enricastella
royalstefano
bubbylil
knot2
perasperadastra
Babbeus
precious77
Ciccio.8
adespoton
enricat
michetta
francescaverdi
spillo16
Ily73
Francesca4
monuska76
dubitoergosum
gugu
martuma
bonovox
sparviero.
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da sparviero. Sab Ago 15, 2015 3:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Il governo, sbagliando o meno, ha bandito un concorso per soli titoli riservato ai docenti precari. Le regole sono : Vuoi partecipare all'immissione in ruolo di 55mila docenti? I posti si trovano su tutto il territorio nazionale e la domanda di partecipazione non è obbligatoria. Se partecipi sei obbligato ad accettare il ruolo in qualsiasi provincia, se non partecipi rimani in ge. I posti messi nel bando non esistevano e quindi non tolgo niente a nessuno. Tutto qui
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da bonovox Lun Ago 17, 2015 12:54 pm

Qui non si tratta di non fidarsi o meno, i fatti parlano da soli.
Come mai il Governo si è inventato il "potenziamento" per svuotare le graduatorie?
Come mai tale "potenziamento" è ancora nebuloso circa le mansioni? Con quali soldi le scuole resteranno aperte il pomeriggio se contestualmente al potenziamento dei docenti hanno tagliato gli ATA?
Aggiungo: la Riforma Gelmini è stata dichiarata incostituzionale e il MIUR è stato condannato a riportare i quadri orari di tecnici e professionali (cioè la stragrande maggioranza della secondaria di II grado), a prima dei tagli, altrimenti rischia il commissariamento. Come mai non si muove una foglia? Sapete quanti docenti verrebbero reinseriti? Migliaia.

Ancora: Con Fioroni tutti a fare corsi di recupero perché i finanziamenti c'erano (propaganda politica). Tempo 5 anni si rimanda solo in alcune materie perché non ci sono i soldi per i corsi di recupero (fumo negli occhi).

Ho parlato di Fioroni, Gelmini e Giannini...
Se qualcuno è in grado di darmi delucidazioni in merito, allora io darò piena fiducia al Governo e crederò per davvero che siamo un Paese all'avanguardia e lungimirante.

bonovox

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da dubitoergosum Lun Ago 17, 2015 1:04 pm

bonovox ha scritto:Qui non si tratta di non fidarsi o meno, i fatti parlano da soli.
Come mai il Governo si è inventato il "potenziamento" per svuotare le graduatorie?
Come mai tale "potenziamento" è ancora nebuloso circa le mansioni? Con quali soldi le scuole resteranno aperte il pomeriggio se contestualmente al potenziamento dei docenti hanno tagliato gli ATA?
Aggiungo: la Riforma Gelmini è stata dichiarata incostituzionale e il MIUR è stato condannato a riportare i quadri orari di tecnici e professionali (cioè la stragrande maggioranza della secondaria di II grado), a prima dei tagli, altrimenti rischia il commissariamento. Come mai non si muove una foglia? Sapete quanti docenti verrebbero reinseriti? Migliaia.

Ancora: Con Fioroni tutti a fare corsi di recupero perché i finanziamenti c'erano (propaganda politica). Tempo 5 anni si rimanda solo in alcune materie perché non ci sono i soldi per i corsi di recupero (fumo negli occhi).

Ho parlato di Fioroni, Gelmini e Giannini...
Se qualcuno è in grado di darmi delucidazioni in merito, allora io darò piena fiducia al Governo e crederò per davvero che siamo un Paese all'avanguardia e lungimirante.
lo vedremo, bonovox, come andranno le cose.
Io penso che andranno a peggiorare, non perché sia pessimista, ma perché non ci sono soldi, e senza soldi non si fa una beata m. Non ce l'hanno, vogliono far credere che li metteranno, invece faranno in modo di toglierli.
Ma spero davvero di sbagliarmi. Lo spero di cuore, per me e per tutti.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da gugu Lun Ago 17, 2015 1:07 pm

L'unica cosa certa è invece che i soldi li hanno messi, e sono 3 miliardi per i prossimi 10 anni.
Detto questo, bisogna vedere se e fino a quando li useranno davvero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 2:07 pm

dubitoergosum ha scritto:
bonovox ha scritto:Qui non si tratta di non fidarsi o meno, i fatti parlano da soli.
Come mai il Governo si è inventato il "potenziamento" per svuotare le graduatorie?
Come mai tale "potenziamento" è ancora nebuloso circa le mansioni? Con quali soldi le scuole resteranno aperte il pomeriggio se contestualmente al potenziamento dei docenti hanno tagliato gli ATA?
Aggiungo: la Riforma Gelmini è stata dichiarata incostituzionale e il MIUR è stato condannato a riportare i quadri orari di tecnici e professionali (cioè la stragrande maggioranza della secondaria di II grado), a prima dei tagli, altrimenti rischia il commissariamento. Come mai non si muove una foglia? Sapete quanti docenti verrebbero reinseriti? Migliaia.

Ancora: Con Fioroni tutti a fare corsi di recupero perché i finanziamenti c'erano (propaganda politica). Tempo 5 anni si rimanda solo in alcune materie perché non ci sono i soldi per i corsi di recupero (fumo negli occhi).

Ho parlato di Fioroni, Gelmini e Giannini...
Se qualcuno è in grado di darmi delucidazioni in merito, allora io darò piena fiducia al Governo e crederò per davvero che siamo un Paese all'avanguardia e lungimirante.
lo  vedremo, bonovox, come andranno le cose.
Io penso che andranno a peggiorare, non perché sia pessimista, ma perché non ci sono soldi, e senza soldi non si fa una beata m. Non ce l'hanno, vogliono far credere che li metteranno, invece faranno in modo di toglierli.
Ma spero davvero di sbagliarmi. Lo spero di cuore, per me e per tutti.

Io invece sono ottimista e spero che sia una opportunità. Però, ovviamente, tutto è possibile, e non mi stupirebbe poi molto se andasse tutto in malora... non penso però che sarà mai peggio dei ministri citati, che tra l'altro operavano in una congiuntura economica (alcuni) anche più favorevole di adesso e se ne sono sbattuti alla grande.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 17, 2015 2:52 pm

dubitoergosum ha scritto:
lo  vedremo, bonovox, come andranno le cose.
Io penso che andranno a peggiorare, non perché sia pessimista, ma perché non ci sono soldi, e senza soldi non si fa una beata m. Non ce l'hanno, vogliono far credere che li metteranno, invece faranno in modo di toglierli.

Non ci sono soldi e tagliano le tasse??? Non è vero che "non ci sono soldi", è vero che quando vogliono tagliare ti dicono che lo fanno per necessità per rendere accettabile la loro scelta politica e deresponsabilizzarsi.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti. - Pagina 6 Empty Re: mettiamola cosi : è stato bandito un concorso per titoli con 55mila posti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.