Ancora dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora dubbi Empty Ancora dubbi

Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2015 11:07 pm

1) Bisogna capire se l'anno di prova dovrà essere svolto sullo spezzone di settembre o l'anno dopo.
2) I 36 mesi sono solo per i precari, e non sono retroattivi, ma sono una vessazione per i neoaspiranti
3) Chi ci garantisce che la fase C sia e non piuttosto un esperimento per addomesticare la classe docenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 15, 2015 11:47 pm

Ciao precario_acciaio, mi dispiace che dopo la domanda abbia cambiato il nick name, almeno così credo, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa nel passaggio.
Quest'ultimo è molto più triste del primo, anche se credo di capire la scelta del cambiamento.
Volevo perciò rincuorarti, e sebbene non sia in grado di darti le risposte che chiedi, soprattutto perché parto da premesse diverse, ti chiedo di avere un atteggiamento meno cupo e pessimista: i meccanismi di funzionamento dell'algoritmo e l'esito finale del piano assunzionale sono ancora avvolti da fitta nebbia, anche se penso che chi abbia un buon punteggio da spendere, come presumo sia il tuo caso, abbia buone possibilità di essere accontentato.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Ospite Dom Ago 16, 2015 10:48 am

Francesca4 ha scritto:Ciao precario_acciaio, mi dispiace che dopo la domanda abbia cambiato il nick name, almeno così credo, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa nel passaggio.
Quest'ultimo è molto più triste del primo, anche se credo di capire la scelta del cambiamento.
Volevo perciò rincuorarti, e sebbene non sia in grado di darti le risposte che chiedi, soprattutto perché parto da premesse diverse, ti chiedo di avere un atteggiamento meno cupo e pessimista: i meccanismi di funzionamento dell'algoritmo e l'esito finale del piano assunzionale sono ancora avvolti da fitta nebbia, anche se penso che chi abbia un buon punteggio da spendere,  come presumo sia il tuo caso, abbia buone possibilità di essere accontentato.

Io ho un punteggio deprimente Il mio nick più che pessimista vuole essere totale, riunendo l'immagine della vita e della gioia (un Delfino che si tuffa) a quella più tremenda, cioè il nutrimento della putrefazione.; non è strettamente legato alla domanda però, anche se credo che si adatterà bene ai tempi futuri.

Comunque sia entro due mesi le nebbie del MIUR dovrannp dipanarsi per forza svelandoci il nostro destino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 16, 2015 11:03 am

Tieniti sempre delfino e non farti "squalizzare" dal Miur, almeno non troppo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ancora dubbi Shrk~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno deciso di tuffarsi, e anche agli altri!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Ospite Dom Ago 16, 2015 11:09 am

Ciccio.8 ha scritto:Tieniti sempre delfino e non farti "squalizzare" dal Miur, almeno non troppo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ancora dubbi Shrk~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno deciso di tuffarsi, e anche agli altri!

Aahah

P.s. Comunque quello mangia le cose vive, io no...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da mimì68 Dom Ago 16, 2015 11:15 am

Chi? Il miur?

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Francesca4 Dom Ago 16, 2015 11:19 am

delfino_tanatofago ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Tieniti sempre delfino e non farti "squalizzare" dal Miur, almeno non troppo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ancora dubbi Shrk~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno deciso di tuffarsi, e anche agli altri!

Aahah

P.s. Comunque quello mangia le cose vive, io no...

Grande Ciccio, come sempre!
Quanto a te delfino ti consiglio di nutrirti di ...speranze vive... che via via stanno assumendo contorni che  conferiscono loro un certo grado di plausibilità.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi Empty Re: Ancora dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.