Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su dubbi nel dopo ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Empty Dubbi su dubbi nel dopo ruolo

Messaggio Da davide 76 Mar Set 09, 2014 6:37 pm

Salve, sono stato immesso in ruolo il 1° settembre ma ho le idee molto confuse sugli adempimenti burocratici. A scuola so che mi daranno un fascicolo con delle autocertifcazioni (mi hanno detto che non serve più il certificato medico). Volevo sapere se questo fascicolo coincide con la dichiarazione dei servizi preruolo necessaria ai fini pensionistici. Inoltre un sindacalista a una riunione ha detto che il periodo contributivo dato dai vari periodi di disoccupazione può essere ricongiunto con apposita domanda. Qualcuno ha fatto questa domanda di ricongiunzione? Serve davvero? Inps e Inpdap adesso non sono la stessa cosa? Insomma ho poche idee ma.....confuse. Grazie dell'aiuto

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Empty Re: Dubbi su dubbi nel dopo ruolo

Messaggio Da sweetdream Mar Set 09, 2014 6:51 pm

Ok, andiamo con ordine.
Sì, il certificato medico non serve più. Il fascicolo comprende la dichiarazione del preruolo, certamente. Sulla ricongiunzione si fa domanda online: http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b8186%3b8430%3b8501%3b&lastMenu=8501&iMenu=1&p4=2 dopo essersi registrati e ricevuto il PIN. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Empty Re: Dubbi su dubbi nel dopo ruolo

Messaggio Da davide 76 Mar Set 09, 2014 6:56 pm

intanto grazie mille. Ho trovato questo schema in questo sito http://www.liboriobutera.com/2012/08/25/immissione-in-ruolo-20122013-ecco-gli-adempimenti-per-i-neo-assunti-a-tempo-indeterminato/
in cui sembra che la dichiarazione dei servizi e la domanda di valutazione dei servizi ai fini pensionistici siano cose diverse; è così? E' vero che bisogna dichiarare i periodi di disoccupazione? In merito alla ricongiunzione è una procedura da fare per unire la contribuzione dei periodi lavorativi con quella dei periodi di disoccupazione?

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su dubbi nel dopo ruolo Empty Re: Dubbi su dubbi nel dopo ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.