Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioOggetto: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mar Ago 18, 2015 2:07 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-c-veramente-obbligatoria-lettera-0

Ma non dicono niente su questa parte della legge:

Citazione :
Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilita' per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale[...] per tutti i posti vacanti e disponibili inclusi quelli assegnati in via provvisoria nell'anno scolastico 2015/2016 ai soggetti di cui al comma 96, lettera b), assunti ai sensi del comma 98, lettere b) e c).

Non vi sembra che questa parte della legge tagli la testa al toro a favore dell'obbligatorietà?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mar Ago 18, 2015 5:50 pm

Io la penso come te.
enricastella

MessaggioOggetto: Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mar Ago 18, 2015 10:50 pm

Anche io ho sempre pensato come dice l'articolo: la mobilità non è obbligatoria: se la sede ti piace perché dovresti andartene x forza??? Era solo un argomento per togliere le varie paure di torno
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mar Ago 18, 2015 10:59 pm

enricastella ha scritto:
Anche io ho sempre pensato come dice l'articolo: la mobilità non è obbligatoria: se la sede ti piace perché dovresti andartene x forza???

Per fare posto ai docenti di ruolo che vogliono tornare...
psicopompo

MessaggioOggetto: Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mer Ago 19, 2015 12:16 am

Babbeus ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-c-veramente-obbligatoria-lettera-0

Ma non dicono niente su questa parte della legge:

Citazione :
Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilita' per tutti  gli  ambiti territoriali a livello nazionale[...] per tutti i  posti  vacanti  e  disponibili inclusi quelli assegnati  in  via  provvisoria  nell'anno  scolastico 2015/2016 ai soggetti di cui al comma  96,  lettera  b),  assunti  ai sensi del comma 98, lettere b) e c).

Non vi sembra che questa parte della legge tagli la testa al toro a favore dell'obbligatorietà?

Certamente!

E' chiarissimo che è obbligatoria per gli assunti in fase C, altrimenti perchè si parlerebbe di provvisorieta e di assegnazione per il triennio successivo a seguito di domanda su base nazionale. Al contrario è facoltativa per gli assunti nel 2014/2015 come chiaramente scritto.

Spero che non si inizi di cercare di cambiare le regole del gioco in corso di partita, cercando varchi semantici tra le righe della legge.... Le regole sono quelle stabilite dalle legge e non dalle fantasiose interpretazioni di comodo!!!

idealista pigro

MessaggioOggetto: Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE   Mer Ago 26, 2015 2:54 pm

I neoassunti ex-GM però sono lettera a), per cui per loro la mobilità non è obbligatoria, come risulta anche dalla scheda della CGIL sulla mobilità, che distingue tra GM e Gae (cosa confermatami anche dalla CISL Scuola).

Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mobilità straordinaria danneggia gaeini sud: unica speranza i ricorsi in massa?!
» Procedura mobilità per ruoli in surroga
» un mondo senza religioni
» io ho paura..
» Come sarebbe una coscietà formata da individui schizoidi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: