Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Approvati emendamenti AP e SP

+26
Posidonia
Juxy73
giulia boffa
lona
speranza
loredana
titifra
claudior
qwerty_lavendetta
rossella737
minacalcio
galileo
Gathard85
lallaorizzonte
orni
Iam satis est
spagnolo.francesco
Dec
carla75
Morgan
tittybariw
Puccina
antol
Farfalla
Marylin
gugu
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :



Sono stati approvati entrambi gli emendamenti:

- dunque chi entra in ruolo non potrà chiedere trasferimento o AP per 5 anni.


- il SP è esteso anche al prossimo anno, con il cambiamento che l'anno di servizio si riferisce a un anno qualsiasi del triennio precedente e non più all'anno immediatamente precedente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da galileo Mer Giu 15, 2011 5:31 pm

contraria al SP!!!preferisco lavorare e ottenere il punteggio relativo...non è giusto che le graduatorie restino bloccate al 2007!!!!...e non poter più avanzare di posizione!!!INGIUSTO!!!

..bloccate nel senso che chi ha maggiore punteggio difficilmente si trasferisce in altra provincia...e potendo usufruire del sp accumula punteggio anche non lavorando...

invece, chi ha punteggi di media posizione, pur sacrificandosi e lavorando su gi non riesce cmq ad avanzare!!!..e purtroppo i sindacati ne sono complici!!!uff...
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Farfalla Mer Giu 15, 2011 5:40 pm

Iam satis est ha scritto:Non sopporto più di sentir dire che i punti del sp sono regalati. Ma lo volete capire che si tratta di persone che avevano l'incarico e l'hanno perso in seguito ai tagli?????? Se non avete bisogno ben per voi..significa che vi è andata meglio. Sempre a inveire contro altri colleghi presunti fortunati e mai contro il MIur che falciato via le cattedre!!! Insopportabile!!!

Quoto. Capisco e posso immaginare le ragioni di chi non ha lasciato tutto per andare al nord a lavorare. Io sono partita, ma non ho lasciato famiglia (a parte i miei genitori), se l'avessi avuta ci avrei pensato due volte. Cerchiamo di capire le ragioni di queste persone.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da galileo Mer Giu 15, 2011 5:44 pm

Iam satis est hai ragione...ma non è col sp che si risolve il problema....
il problema principale è la forte riduzione di cattedre...ma non è giusto nei confronti di chi compie sacrifici enormi pur di lavorare...

galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da minacalcio Mer Giu 15, 2011 5:46 pm

Gathard85 ha scritto:Scusate, quindi il bonus NON è passato?
anch'io vorrei capire!!!!
è passato o no questo bonus? io continuo a leggere notizie contrastanti!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 5:56 pm

galileo ha scritto:Iam satis est hai ragione...ma non è col sp che si risolve il problema....
il problema principale è la forte riduzione di cattedre...ma non è giusto nei confronti di chi compie sacrifici enormi pur di lavorare...


Lo vedi, stiamo parlando della stessa cosa: Il problema è la riduzione di cattedre. Rispetto chi ha scelti lavorare dalle code ma chiedo lo stesso rispetto. Poi voglio precisare che non sono stata a casa ad incassare i punti: avendo messo tutti i distretti pur di lavorare ho peregrinato in tutta la mia provincia facendomi anche tre ore di macchina tra andata e ritorno. Inoltre, ho messo il punteggio alle medie ma sono stata chiamata anche alle superiori e nei licei e non è stato facile, soprattutto quello che destabilizza è cambiare scuola ogni mese...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da rossella737 Mer Giu 15, 2011 6:01 pm

Morgan ha scritto:

Sempre tranne chi ha la 104. Sia personale che art. 33. Per correttezza diciamolo!

lalla, mi associo alla richiesta di Morgan, non ho visto un fatto salvo...forse perchè le leggi speciali non hanno bisogno di essere ribadite. Ti prego illuminami.
mercii

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 6:04 pm

carla75 ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Gugu io non mi trasferisco...ho perso l'incarico e se ci saranno nuovi arrivi nella mia provincia a maggior ragione avrò bisogno del sp. Non voglio tentar fortuna altrove. Sono nata qui, vivo qui con la mia famiglia. Non pretendo il bonus ma almeno...

io non condanno il sp ma lo giudico per quello che e': un punteggio che esula dal servizio effettivamente prestato e, quindi, dal merito.
quindi non vedo differenza con i criticatissimi punti di Pittoni. Io ho fatto la tua stessa scelta e, forse, tocchera' anche a me il Sp. ma, in tutta onesta' trovavo piu' coerenti i punti di Pittoni.
Io sono una che ha scelto sempre in base alla legge: nel 2007 mi hanno detto scegli per sempre e adesso decidono di cambiare tutto. Mi aspettavo in realta' piu' corenza da parte di tutti i politici e un minimo di tutela.
Se tu perderai l'incarico (cosa che assolutamente non ti auguro) e sarai costretta a "ripiegare" nel sp capirai perché mi arrabbio nel sentirmi dire che me sto comodamente (avverbio che è stato usato spesso in questo forum) a casa a incassare i punti...
Detto ciò l'obiettivo della nostra rabbia deve restare la fonte di tutto questo: il MIur

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da galileo Mer Giu 15, 2011 6:09 pm

Iam satis est ha scritto:
galileo ha scritto:Iam satis est hai ragione...ma non è col sp che si risolve il problema....
il problema principale è la forte riduzione di cattedre...ma non è giusto nei confronti di chi compie sacrifici enormi pur di lavorare...


Lo vedi, stiamo parlando della stessa cosa: Il problema è la riduzione di cattedre. Rispetto chi ha scelti lavorare dalle code ma chiedo lo stesso rispetto. Poi voglio precisare che non sono stata a casa ad incassare i punti: avendo messo tutti i distretti pur di lavorare ho peregrinato in tutta la mia provincia facendomi anche tre ore di macchina tra andata e ritorno. Inoltre, ho messo il punteggio alle medie ma sono stata chiamata anche alle superiori e nei licei e non è stato facile, soprattutto quello che destabilizza è cambiare scuola ogni mese...

...anche io ho inserito tutti i distretti ma non mi ha convocato nessuna scuola!!!..e cmq anche tu evidenzi l'assurdità del sp!!!
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 6:11 pm

Mi dispiace! E certo:il sp non risolve il problema!Speriamo per l'anno prossimo..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da galileo Mer Giu 15, 2011 6:12 pm

Iam satis est ha scritto:Mi dispiace! E certo:il sp non risolve il problema!Speriamo per l'anno prossimo..

buona fortuna anche a te!!!
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Farfalla Mer Giu 15, 2011 6:14 pm

galileo ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Mi dispiace! E certo:il sp non risolve il problema!Speriamo per l'anno prossimo..

buona fortuna anche a te!!!

State tranquilli, speriamo sempre in bene.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da orni Mer Giu 15, 2011 8:42 pm

Iam satis est ha scritto:
carla75 ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Gugu io non mi trasferisco...ho perso l'incarico e se ci saranno nuovi arrivi nella mia provincia a maggior ragione avrò bisogno del sp. Non voglio tentar fortuna altrove. Sono nata qui, vivo qui con la mia famiglia. Non pretendo il bonus ma almeno...

io non condanno il sp ma lo giudico per quello che e': un punteggio che esula dal servizio effettivamente prestato e, quindi, dal merito.
quindi non vedo differenza con i criticatissimi punti di Pittoni. Io ho fatto la tua stessa scelta e, forse, tocchera' anche a me il Sp. ma, in tutta onesta' trovavo piu' coerenti i punti di Pittoni.
Io sono una che ha scelto sempre in base alla legge: nel 2007 mi hanno detto scegli per sempre e adesso decidono di cambiare tutto. Mi aspettavo in realta' piu' corenza da parte di tutti i politici e un minimo di tutela.
Se tu perderai l'incarico (cosa che assolutamente non ti auguro) e sarai costretta a "ripiegare" nel sp capirai perché mi arrabbio nel sentirmi dire che me sto comodamente (avverbio che è stato usato spesso in questo forum) a casa a incassare i punti...
Detto ciò l'obiettivo della nostra rabbia deve restare la fonte di tutto questo: il MIur

io per colpa o grazie al salvaprecari ho lavorato in tutto 5 mesi di cui 2 settimane in una scuola media dove ho insegnato inglese, la materia che insegno da sempre, 1 mese e mezzo in una scuola elementare e 3 mesi nella scuola dell'infanzia. Ci tengo a precisare che prima d'ora non avevo mai, e dico mai, insegnato in vita mia in una scuola elementare nè tantomeno in una scuola dell'infanzia, ma con il salvaprecari può succedere anche questo....sono stata catapultata letteralmente in un contesto a me completamente sconosciuto solo perchè mi ritrovavo due abilitazioni prese tanti anni fa....è vero che con il salvaprecari si lavora ma purtroppo si lavora male. E non devo lamentarmi perchè mie colleghe che insegnano inglese quest'anno sono rimaste a casa.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da carla75 Mer Giu 15, 2011 9:02 pm

forse non e' chiaro cio' che ho tentato di esporre.
se esiste una graduatoria di merito e il merito, secondo quanto esposto dalla corte, dipende dall'effettivo servizio prestato, i punti del sp non sono motivati a rigor di sentenza, come non lo sono i punti di pittoni. quindi se e' possibile il primo non capisco perche non lo e' il bonus.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da claudior Mer Giu 15, 2011 9:35 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Toh...guarda chi si rivede...IL SALVAPRECARI....quello che attribuisce punti in regalo? Ma non è la stessa cosa del BONUS?

Mah...boh...il bonus è però NON COSTITUZIONALE, ILLEGALE, RAZZISTA....e soprattutto....non fa gli interessi dell'ANIEF.

Anche contro il salvaprecari fù fatto ricorso.
Come vedi ce nè per tutti.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:17 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Iam satis est ha scritto:. Sempre a inveire contro altri colleghi presunti fortunati e mai contro il MIur che falciato via le cattedre!!! Insopportabile!!!

stavolta sono io a quotare. io credo che il salvaprecari non piaccia a nessuno, in quanto di per sè è simbolo di un rapporto di lavoro perso.


In realtà col trasferimento non sarà più così, perchè qualcuno userà il SP in GE sature per trasferimento non perchè ci siano stati tagli.

e forse ci si trasferisce perchè nella propria provincia non si ha più il lavoro?!?

O anche no...
Dai, Gugu, secondo te la gente parte giusto per fare un viaggio di piacere?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Iam satis est ha scritto:. Sempre a inveire contro altri colleghi presunti fortunati e mai contro il MIur che falciato via le cattedre!!! Insopportabile!!!

stavolta sono io a quotare. io credo che il salvaprecari non piaccia a nessuno, in quanto di per sè è simbolo di un rapporto di lavoro perso.


In realtà col trasferimento non sarà più così, perchè qualcuno userà il SP in GE sature per trasferimento non perchè ci siano stati tagli.

e forse ci si trasferisce perchè nella propria provincia non si ha più il lavoro?!?
Quoto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da loredana Mer Giu 15, 2011 10:27 pm

io, invece, ho lavorato SOLO e SOLO grazie al salvaprecari....

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da speranza Mer Giu 15, 2011 10:29 pm

Non ho capito una cosa:se l'emendamento a favore dell'AP è passato,vuol dire che non ci sarà il vincolo dei 5 anni?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:30 pm

speranza ha scritto:Non ho capito una cosa:se l'emendamento a favore dell'AP è passato,vuol dire che non ci sarà il vincolo dei 5 anni?
Ci sarà il vincolo
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da speranza Mer Giu 15, 2011 10:32 pm

Ma l'emendamento lo voleva eliminare il vincolo,boh non mi è molto chiara la cosa.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:33 pm

gugu ha scritto:

Sono stati approvati entrambi gli emendamenti:

- dunque chi entra in ruolo non potrà chiedere trasferimento o AP per 5 anni.


- il SP è esteso anche al prossimo anno, con il cambiamento che l'anno di servizio si riferisce a un anno qualsiasi del triennio precedente e non più all'anno immediatamente precedente.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:34 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/16805
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da titifra Mer Giu 15, 2011 10:35 pm

titifra ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/16805

Sostituire il comma 21 con i seguenti: 21. Il primo periodo dell’articolo 399, comma 3, del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, così come modificato dal primo periodo dell’articolo 1, comma 1, della legge 3 maggio 1999, n. 124, è sostituito dal seguente: « i docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato decorrente dall’anno scolastico 2011/2012 possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia dopo cinque anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità.».
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 15, 2011 11:55 pm

claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Toh...guarda chi si rivede...IL SALVAPRECARI....quello che attribuisce punti in regalo? Ma non è la stessa cosa del BONUS?

Mah...boh...il bonus è però NON COSTITUZIONALE, ILLEGALE, RAZZISTA....e soprattutto....non fa gli interessi dell'ANIEF.

Anche contro il salvaprecari fù fatto ricorso.
Come vedi ce nè per tutti.
Eccome! il ricorso dell'anief

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Approvati emendamenti AP e SP - Pagina 2 Empty Re: Approvati emendamenti AP e SP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.