quando il direttore è in vacanza.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando il direttore è in vacanza.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando il direttore è in vacanza....

3 partecipanti

Andare in basso

quando il direttore è in vacanza.... Empty quando il direttore è in vacanza....

Messaggio Da sperso Mer Ago 19, 2015 5:07 pm

....non si riscuote! E poi lo chiamano "sostegno del reddito"!

Ho presentato domanda NASPI il primo di luglio, domanda processata il 3 agosto; sapete cosa mi hanno risposto quando, il 17 agosto, ho chiamato la sede INPS per sapere quando avrei ricevuto qualcosa?

"il direttore è in vacanza, non possiamo effettuare pagamenti".

Chiedo se, forse, potrò ricevere qualcosa per i primi di settembre.

mi rispondono: "no, è più probabile che possa ricevere l'accredito per metà settembre"

senza parole

sperso

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

quando il direttore è in vacanza.... Empty Re: quando il direttore è in vacanza....

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 19, 2015 5:30 pm

le domande le gestisce il direttore?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando il direttore è in vacanza.... Empty Re: quando il direttore è in vacanza....

Messaggio Da sperso Mer Ago 19, 2015 5:33 pm

Disillusa ha scritto:le domande le gestisce il direttore?

no, il direttore "paga". se non c'è lui, che possiede i "codici" per pagare, non possono fare niente

sperso

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

quando il direttore è in vacanza.... Empty Re: quando il direttore è in vacanza....

Messaggio Da allil80 Mer Ago 19, 2015 6:20 pm

sperso ha scritto:
Disillusa ha scritto:le domande le gestisce il direttore?

no, il direttore "paga". se non c'è lui, che possiede i "codici" per pagare, non possono fare niente

Mi sembra illogico che il Direttore se ne va in ferie senza lasciare la delega a qualcuno. Che senso ha istruire le pratiche che poi non possono essere liquidate?
Posso capire il nuovo software, ma che anche i pagamenti subissero la stessa sorte una volta che la pratica sia stata istruita proprio no!

Qualcuno si domanderà "A chi rivolgersi per poter rendere noto questo comportamento molto discutibile, visto che si parla di Riforma della PA"?
Ebbene, qui altro problema italiano: prima che la giustizia possa intervenire, il DIrettore sarà tornato dalle ferie, i pagamenti effettuati e nel momento in cui la giustizia avrà preso il "reclamo" ti sentirai rispondere: "Beh, i soldi glieli hanno dati, quindi il problema non sussiste più....".
Già, ma sarebbero dovuti intervenire parecchi prima, non alle calende greche...

allil80

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando il direttore è in vacanza.... Empty Re: quando il direttore è in vacanza....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.