Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie sui modelli B, A4 e A5?

+58
Fred85
Greenway
Andrea84
mariposita
catiusciagr
pinco2000
Kairos_85
ginestra
lallaorizzonte
Vidoc
Tsuritama
fara30
FedeClimb
Luoghi minuti
e.leg
Giuseppe81
GiuliaP
paolo noor
Elisa Puccinelli
S.S2
Morlai
Att
franziska
dirac80
B.u.m.
sololapenna
Αlelogos
miking
sasque
Angelo01
ORION1983
cicciobastardo
attila2020
paolo88
amarcord
VITAK
elieli
Andrea.damore
Garola84
Marion Post
Simone
alfredo_tripicchio
niki83
ant45
Marzius
Carla7
turrikan
Dec
mordekayn
ma79
Giulia T
Daniela.8729
lizaveta
Agostino2015
marz
arcipippo
circo
Arching86
62 partecipanti

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Gio Ago 20, 2015 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Questo ritardo sulla pubblicazione dei modelli B, A4 e A5 danneggerà i neoabilitati TFA a inizio anno scolastico per l'attribuzione delle supplenze. Di questo passo se ne parlerà come minimo a Ottobre per la pubblicazione delle graduatorie definitive. Ma non c'è un modo per fare pressione al Miur affinchè si sbrighino e facciano partire la compilazione di questi modelli su Istanze On Line?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso


Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Ven Set 11, 2015 5:07 pm

Sto sentendo diversi colleghi abilitati tramite TFA e già inseriti in III fascia: pur avendo compilato modulo A4, continuano a comparire con le vecchie posizioni in graduatoria; alcuni hanno già perso la supplenza, seppur fino ad avente diritto, a favore dei non abilitati: non è giusto!
In più non si riesce a comprendere la questione del 14 settembre: cosa accadrà esattamente? Cosa le scuole visualizzeranno su istanze online?
Dec o Lalla, cosa facciamo? Aiutateci!

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Ven Set 11, 2015 5:12 pm

Oggi mi ha chiamato la scuola polo e mi ha detto che fino a lunedì non sanno come far valere la priorità e che quindi nel frattempo dovevo scrivere a tutte le scuole (cosa che peraltro avevo già fatto ieri). Ho letto che anche la CGIL ha consigliato di scrivere direttamente alle scuole.
Anche io ho ricevuto convocazioni con le vecchie posizioni. In una sono 36ª mentre con la priorità sarei 5ª. Ho mandato risposta via mail dicendo che ero disponibile e che avevo già scritto e di avere la priorità. Ora vediamo cosa succede quando nominano. Io ho intenzione di far valere i miei diritti.

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Ven Set 11, 2015 5:14 pm

Ma che significa fino a lunedì? Continuo a chiedermi se lunedì vedranno le nostre posizioni aggiornate AUTOMATICAMENTE. Sono stati più espliciti?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Att Ven Set 11, 2015 5:45 pm

Ciao a tutti,
Mi inserisco per dire che è stata emanata ieri 10 settembre la nota del miur n. 1949 che chiarisce , finalmente come devono essere assegnate le supplenze in II fascia, la nota dice , riporto testualmente:
1) le supplenze SU POSTO COMUNE DALLA i e III fascia delle graduatorie di istituto sono DEFINITIVE
2) per chi HA ACQUISITO L'ABILITAZIONE VALE FIN DA ORA LA PRIORITÀ IN III FASCIA ATTRAVERSO L'acquisizione effettuate da istanze online (quindi direi che scatterà dal 14 sett. P.v.)
Potete leggere la nota integralmente sul sito flcgil riporto il link http://m.glcgil.it/scuola/precari/docenti-precari-le-supplenze-su-posto-comune-da-i-II-fascia-sono-definitive-.flc
Personalmente ho inviato alle scuole del mio modello B tramite pec il mio modello A4 e stamattina le ho chiamate tutte per verificare se era stato ricevuto. Tutte mi hanno confermato la ricezione è spiegato che si trovano in difficoltà perché ancora non sanno come muoversi. La maggior parte aspetta l'indicazione della scuola capofila per l'assegnazione della priorità, nella mia provincia non hanno ancora iniziato a chiamare da III fascia ma è meglio tenere d'occhio la situazione.

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Att Ven Set 11, 2015 5:49 pm

http://m.flcgil.it/scuola/precari/docenti-precari-le-supplenze-su-posto-comune-da-i-ii-fascia-sono-definitive.flc
Scusate, riporto il link perché quello sopra era sbagliato...

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 11, 2015 6:05 pm

Att ha scritto:Ciao a tutti,
Mi inserisco per dire che è stata emanata ieri 10 settembre la nota del miur n. 1949 che chiarisce , finalmente come devono essere assegnate le supplenze in II fascia, la nota dice , riporto testualmente:
1) le supplenze SU POSTO COMUNE DALLA i e III fascia delle graduatorie di istituto sono DEFINITIVE
2) per chi HA ACQUISITO L'ABILITAZIONE VALE FIN DA ORA LA PRIORITÀ IN III FASCIA ATTRAVERSO L'acquisizione effettuate da istanze online (quindi direi che scatterà dal 14  sett. P.v.)
Potete leggere la nota integralmente sul sito flcgil riporto il link http://m.glcgil.it/scuola/precari/docenti-precari-le-supplenze-su-posto-comune-da-i-II-fascia-sono-definitive-.flc
Personalmente ho inviato alle scuole del mio modello B tramite pec il mio modello A4 e stamattina le ho chiamate tutte per verificare se era stato ricevuto. Tutte mi hanno confermato la ricezione è spiegato che si trovano in difficoltà perché ancora non sanno come muoversi. La maggior parte aspetta l'indicazione della scuola capofila per l'assegnazione della priorità, nella mia provincia non hanno ancora iniziato a chiamare da III fascia ma è meglio tenere d'occhio la situazione.

Ma il secondo punto lo afferma il sindacato? Non il MIUR, giusto?
Att il secondo link è pure sbagliato perchè non si apre nulla.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 11, 2015 6:09 pm

Forse è questo...
http://www.flcgil.it/scuola/precari/docenti-precari-le-supplenze-su-posto-comune-da-i-e-ii-fascia-sono-definitive.flc

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 11, 2015 6:10 pm

"Per chi ha acquisito l'abilitazione vale fin da ora la priorità in III fascia attraverso l'acquisizione delle dichiarazioni effettuate su istanze online o anche con comunicazione diretta alle scuole"
Io non riesco a capire, nella nota, dove lo legge il sindacato.....

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Att Ven Set 11, 2015 7:30 pm

Il riferimento è al ddg 680/2015 che al terzo punto dice che gli abilitati hanno immediatamente la precedenza sui non abilitati di III fascia....alla fine quella cui ci dobbiamo attenere sono sempre i vari ddg 680/15, dm 326/16, dm,353/14, dm 312/14 che poi richiama nella stessa nota 1949/15 che dicevo....scusate l'inserimento del link sbagliato!

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Ven Set 11, 2015 8:58 pm

Infatti vi avevo postato il link per la nota del 10 settembre del miur che non ci nomina proprio. Di questa priorità parlano tutti, come vi dicevo anche la Cgil, ma le scuole non sanno che fare. Domani mattina vado alla convocazione per la nomina e ho intenzione di chiedere spiegazioni. Le supplenze le stanno assegnando ora, perché ci tengono fuori fino a lunedì??

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Sab Set 12, 2015 7:21 am

franziska ha scritto:Infatti vi avevo postato il link per la nota del 10 settembre del miur che non ci nomina proprio. Di questa priorità parlano tutti, come vi dicevo anche la Cgil, ma le scuole non sanno che fare. Domani mattina vado alla convocazione per la nomina e ho intenzione di chiedere spiegazioni. Le supplenze le stanno assegnando ora, perché ci tengono fuori fino a lunedì??

Sì franziska, avevo letto la nota del Miur che avevi postato. Non capisco perchè da questa nota la Cgil deduce che ci è stata riconosciuta la priorità. Io, invece, in questa comunicazione ho visto, come te, il solito silenzio (scontato) del Miur sulla questione. E, di conseguenza, anche da lunedì, le scuole, pur potendo visualizzare sul SIDI le nostre dichiarazioni del titolo, continueranno a fare come gli pare.
Il fatto di non avere inserito nulla in questa nota, dopo le pressioni ricevute da più parti in questi giorni (docenti neoabilitati, Bruschi, sindacati, articoli di Orizzonte Scuola, ecc.)  a me sembra che confermi la totale chiusura nei nostri confronti e la negazione del nostro diritto da parte del Miur.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Morlai Sab Set 12, 2015 7:37 am

Arching86 ha scritto:
franziska ha scritto:Infatti vi avevo postato il link per la nota del 10 settembre del miur che non ci nomina proprio. Di questa priorità parlano tutti, come vi dicevo anche la Cgil, ma le scuole non sanno che fare. Domani mattina vado alla convocazione per la nomina e ho intenzione di chiedere spiegazioni. Le supplenze le stanno assegnando ora, perché ci tengono fuori fino a lunedì??

Sì franziska, avevo letto la nota del Miur che avevi postato. Non capisco perchè da questa nota la Cgil deduce che ci è stata riconosciuta la priorità. Io, invece, in questa comunicazione ho visto, come te, il solito silenzio (scontato) del Miur sulla questione. E, di conseguenza, anche da lunedì, le scuole, pur potendo visualizzare sul SIDI le nostre dichiarazioni del titolo, continueranno a fare come gli pare.
Il fatto di non avere inserito nulla in questa nota, dopo le pressioni ricevute da più parti in questi giorni (docenti neoabilitati, Bruschi, sindacati, articoli di Orizzonte Scuola, ecc.)  a me sembra che confermi la totale chiusura nei nostri confronti e la negazione del nostro diritto da parte del Miur.

E' evidentemente una chiusura politica, neanche la più totale inefficienza potrebbe arrivare a tal punto.
Qui siamo di fronte a qualcuno che sta colpendo con una precisione chirurgica per sfiancare e demotivare i tieffini.
Basti pensare al II° ciclo (anche se il primo ha passato forse di peggio), i ritardi del bando, la snervante attesa dell'estate 2014, i ritardi nella partenza dei corsi, la estenuante corsa all'abilitazione entro il 31 Luglio ed ora tutti gli avvenimenti di queste settimane.
Per qualcuno di grosso Tfa=Governo Berlusconi e i tieffini sono da ridurre in poltiglia.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Sab Set 12, 2015 7:49 am

Morlai ha scritto:
Arching86 ha scritto:
franziska ha scritto:Infatti vi avevo postato il link per la nota del 10 settembre del miur che non ci nomina proprio. Di questa priorità parlano tutti, come vi dicevo anche la Cgil, ma le scuole non sanno che fare. Domani mattina vado alla convocazione per la nomina e ho intenzione di chiedere spiegazioni. Le supplenze le stanno assegnando ora, perché ci tengono fuori fino a lunedì??

Sì franziska, avevo letto la nota del Miur che avevi postato. Non capisco perchè da questa nota la Cgil deduce che ci è stata riconosciuta la priorità. Io, invece, in questa comunicazione ho visto, come te, il solito silenzio (scontato) del Miur sulla questione. E, di conseguenza, anche da lunedì, le scuole, pur potendo visualizzare sul SIDI le nostre dichiarazioni del titolo, continueranno a fare come gli pare.
Il fatto di non avere inserito nulla in questa nota, dopo le pressioni ricevute da più parti in questi giorni (docenti neoabilitati, Bruschi, sindacati, articoli di Orizzonte Scuola, ecc.)  a me sembra che confermi la totale chiusura nei nostri confronti e la negazione del nostro diritto da parte del Miur.

E' evidentemente una chiusura politica, neanche la più totale inefficienza potrebbe arrivare a tal punto.
Qui siamo di fronte a qualcuno che sta colpendo con una precisione chirurgica per sfiancare e demotivare i tieffini.
Basti pensare al II° ciclo (anche se il primo ha passato forse di peggio), i ritardi del bando, la snervante attesa dell'estate 2014, i ritardi nella partenza dei corsi, la estenuante corsa all'abilitazione entro il 31 Luglio ed ora tutti gli avvenimenti di queste settimane.
Per qualcuno di grosso Tfa=Governo Berlusconi e i tieffini sono da ridurre in poltiglia.


Concordo Morlai. L'ho anche scritto in passato in altri post di questo forum. Per me non si tratta di incompetenza, non si tratta di inefficienza, non si tratta di problemi tecnici (una scusa per guadagnare tempo). Si tratta di volontà politica. Il caos che stanno vivendo gli abilitati TFA (che non è assolutamente frutto del caso) è il loro obiettivo ed è semplicemente voluto.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Sab Set 12, 2015 12:00 pm

Sono pienamente d'accordo con voi, ma oggi vi porto buone notizie.
Sto per firmare il contratto per una supplenza ottenuta grazie alla priorità in III fascia. Le segretarie erano dubbiose se dovevano applicarla o meno, sono andate dalla preside che ha dato l'ok.
Mandate le lettere, mi raccomando...
e in bocca al lupo a tutti!!

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da S.S2 Sab Set 12, 2015 12:20 pm

franziska ha scritto:Sono pienamente d'accordo con voi, ma oggi vi porto buone notizie.
Sto per firmare il contratto per una supplenza ottenuta grazie alla priorità in III fascia. Le segretarie erano dubbiose se dovevano applicarla o meno, sono andate dalla preside che ha dato l'ok.
Mandate le lettere, mi raccomando...
e in bocca al lupo a tutti!!
Ciao posso sapere in quale provincia???
Grazie mille

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Sab Set 12, 2015 1:38 pm

Ancona. E ho ricevuto altre convocazioni e so per certo che alcune scuole hanno segnato a mano la mia priorità.

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Set 12, 2015 1:47 pm

Anch'io concordo con Morlai sebbene mi sia abilitata col Pas. Io sono della provincia di Parma. Le chiamata da g.i. hanno avuto inizio mercoledì 9..ovviamente erano spezzoni o cattedre in alta montagna. Nessun accenno alla priorità in terza fascia! Giovedì altre convocazioni,sempre tramite Pec,stavolta molto appetibili e numerose, in una delle quali gli abilitati citati in lizza per il posto comparivano con asterisco e quindi con priorità (sebbene alcuni di essi avessero presentato solo l'A3 e non l'A4). Comunicata la cosa ad altre scuole mi sono sentita dire che non ne sapevano nulla e che addirittura la persona davanti a me, non abilitata, era interessata alla supplenza. Ieri quando i giochi sembravano fatti alcune scuole,non tutte,hanno comunicato di dover ripetere le convocazioni in quanto le cattedre quest'anno devono essere assegnate come per le gae es 12 ore nell'istituto A + 6 nel B, senza possibilità di essere spezzate. Nuove convocazioni stamattina con asterisco che scompare magicamente anche dall'unica scuola che lo aveva messo!risultato:confusione più totale!

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da elieli Sab Set 12, 2015 6:20 pm

Io mi metto anche nei panni delle segreteria alle quali non è stata fornita alcuna informazione se non quella, da parte dell'ufficio scolastico, di chiamare da vecchie graduatorie...
E' l'ennesima situazione di mala gestione della quale nessuno al MIUR vuol farsi carico. Non è nemmeno giusto che le informazioni siano da reperire per "sentito dire" tramite internet senza alcuna fonte ufficiale. Più conosco il mondo della scuola e più penso che l'errore non è tanto in chi gestisce ma in chi si fa gestire... io per prima!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Dom Set 13, 2015 6:06 am

Sarà un'importantissima nota per i neo abilitati. Speriamo che facciano presto e soprattutto che sia chiara...
Bruschi: << A breve sarà pubblicata una nota miur che conferma la liceità di presentazione del modello A4 per gli abilitati collocati in III fascia ai fini della priorità. Ne approfitto per confermare la priorità assoluta dei docenti specializzati sostegno, in graduatoria e da MAD. Il dm 326/2015 è cristallino. >>

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da niki83 Dom Set 13, 2015 2:47 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv


niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Dom Set 13, 2015 3:29 pm

niki83 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv


Questa nota poteva benissimo uscire il 3 Settembre quando è stata attivata la funzione per la compilazione del modello A4 su IOL. Il caos vissuto dai neo abilitati e dalle segreterie scolastiche, in questi giorni, era evitabilissimo.
Ora si sbrighino a comunicarla alle scuole...

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Morlai Dom Set 13, 2015 3:38 pm

Tra l'altro questa nota mette chiarezza sulla possibilità di compilare il modulo x gli abilitati prima del 1° agosto ma non da reali indicazioni alle segreterie di chiamare da graduatorie con le priorità.
C'è da sperare che da domani lo vedano in automatico sul SIDI, anche perchè moltissime convocazioni sono state fatte e c'è il rischio che chiudano i cancelli quando i buoi sono oramai scappati.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 4:49 pm

CAMBIAMENTO SEDI (MODELLO B)
cambiamento sedi vale solo per le persone che non hanno inserito l'anno scorso una delle classi di insegnamento? (es. A043 nell'ambito 4)O si può comunque modificarle?
Grazie a tutti
Paolo Noor

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:56 pm

A mio parere, non si possono modificare, ma aspettiamo la consueta nota del miur che arriverà probabilmente il 14 ottobre. L'ironia naturalmente non è nei confronti delle persone coinvolte, a cui anzi esprimo piena solidarietà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da paolo noor Dom Set 13, 2015 5:01 pm

ma dici che i sindacati sanno qualcosa in più? Grazie ancora, dec?

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 12 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.