Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie sui modelli B, A4 e A5?

+58
Fred85
Greenway
Andrea84
mariposita
catiusciagr
pinco2000
Kairos_85
ginestra
lallaorizzonte
Vidoc
Tsuritama
fara30
FedeClimb
Luoghi minuti
e.leg
Giuseppe81
GiuliaP
paolo noor
Elisa Puccinelli
S.S2
Morlai
Att
franziska
dirac80
B.u.m.
sololapenna
Αlelogos
miking
sasque
Angelo01
ORION1983
cicciobastardo
attila2020
paolo88
amarcord
VITAK
elieli
Andrea.damore
Garola84
Marion Post
Simone
alfredo_tripicchio
niki83
ant45
Marzius
Carla7
turrikan
Dec
mordekayn
ma79
Giulia T
Daniela.8729
lizaveta
Agostino2015
marz
arcipippo
circo
Arching86
62 partecipanti

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Gio Ago 20, 2015 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Questo ritardo sulla pubblicazione dei modelli B, A4 e A5 danneggerà i neoabilitati TFA a inizio anno scolastico per l'attribuzione delle supplenze. Di questo passo se ne parlerà come minimo a Ottobre per la pubblicazione delle graduatorie definitive. Ma non c'è un modo per fare pressione al Miur affinchè si sbrighino e facciano partire la compilazione di questi modelli su Istanze On Line?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso


Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 12:11 pm

No A061.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Daniela.8729 Mer Set 30, 2015 12:16 pm

Ah ok, mi sono sbagliata. Grazie ancora.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Mer Set 30, 2015 2:46 pm

Stamattina ho chiamato il ministero. Il tipo mi ha detto che secondo la nota io potrei cambiare alcune scuole ma per farlo comunque dovrei aver messo abilitazione su un nuovo insegnamento, cosa che non è. Quindi pare io non possa cambiare nulla. In ogni caso mi ha assicurato che il modello B va inoltrato di nuovo.

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Mer Set 30, 2015 2:49 pm

ma ci sono delle FAQ sul modello B?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Mer Set 30, 2015 2:54 pm

"Fermo restando il carattere triennale delle graduatorie di istituto costituite a decorrere dall’a.s. 2014/15, i docenti che figurano da inizio triennio anche nelle graduatorie di qualsiasi fascia per insegnamenti diversi da quelli per i quali ci si inserisce in II fascia aggiuntiva, possono inserire/cambiare una o più istituzioni scolastiche della Provincia di iscrizione, ai soli fini dell’inserimento nella II fascia aggiuntiva. In particolare, le sedi già espresse ad inizio triennio possono essere cambiate esclusivamente con sedi nelle quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva. Non possono essere mutate le sedi ove risultino già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva".


gli aspiranti presenti su I° grado e II° grado, che abbiano acquisito una abilitazione valida per un solo grado ovvero una abilitazione relativa a una classe di concorso i cui insegnamenti non siano impartiti in una o più delle sedi scelte in occasione della costituzione triennale delle graduatorie, possono cambiare una o più delle sedi ove l’insegnamento non è impartito, nel rispetto dei vincoli sopra illustrati;


Effettivamente anch'io ho questo dubbio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Mer Set 30, 2015 9:05 pm

Hai riportato proprio quello di cui parlo io. Siamo in molti ad avere questi dubbi. Io ho chiesto al sindacato che mi farà sapere a breve. Poi vi aggiorno.

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da lucia555 Gio Ott 01, 2015 11:31 am

Ciao, un aiuto sul modello b d istanze on line per la scelta delle sedi: stamattina dal provveditorato mi hanno detto che siccome mi sono abilitata nella stessa c.d.c. per la quale ero inserita in 3fascia GI, non devo compilare il modello, secondo voi è cosi?

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Gio Ott 01, 2015 11:44 am

franziska ha scritto:Hai riportato proprio quello di cui parlo io. Siamo in molti ad avere questi dubbi. Io ho chiesto al sindacato che mi farà sapere a breve. Poi vi aggiorno.

Grazie!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Gio Ott 01, 2015 11:47 am

lucia555 ha scritto:Ciao, un aiuto sul modello b d istanze on line per la scelta delle sedi: stamattina dal provveditorato mi hanno detto che siccome mi sono abilitata nella stessa c.d.c. per la quale ero inserita in 3fascia GI, non devo compilare il modello, secondo voi è cosi?

Lo devono compilare tutti i neo-abilitati, almeno su questo mi pare non ci siano più dubbi. Certo che se persino al provveditorato danno informazioni errate, annamo beeene proprio bene!

http://www.orizzontescuola.it/node/57478

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da lucia555 Gio Ott 01, 2015 12:03 pm

Ok, grazie.. ci sono opinioni diverse!!! Secondo te potrò modificare le sedi?
Mi spiego meglio: ero in 3fascia x le c.d.c a021, a025 e a028. Mi sono abilitata solo in a025+a028

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Gio Ott 01, 2015 12:09 pm

da quello che ho capito, puoi cambiare solo quelle sedi in cui NON c'è nè la A025 né la A028. Purtroppo non ricordo a che materie corrispondano le tue CDC

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da lucia555 Gio Ott 01, 2015 12:18 pm

Grazie mille davvero, credo anche io che sia così

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da lucia555 Gio Ott 01, 2015 12:21 pm

Penso che mi limiterò a cambiare solo l ordine di preferenza

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da alfredo_tripicchio Gio Ott 01, 2015 3:53 pm

lucia555 ha scritto:Penso che mi limiterò a cambiare solo l ordine di preferenza

Che vuol dire ordine di preferenza? L'unica posizione che dovrebbe contare, a quanto mi pareva di aver capito, è la prima, perchè corrispondente alla capofila. L'ordine delle altre scuole dovrebbe essere irrilevante, in quanto ognuna poi avrà la sua GI.

Non è così?

alfredo_tripicchio

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da savsav Gio Ott 01, 2015 4:17 pm

Modello INOLTRATO ma il pdf non contiene gli estremi della scuola capofila. Solo la mail di conferma contiene gli estremi della scuola capofila. E' normale?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Gio Ott 01, 2015 7:21 pm

@savsav a molti c'è questo errore. Tra l'altro, anche al modello A4 dava lo stesso problema

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Swallow Gio Ott 01, 2015 7:32 pm

alfredo_tripicchio ha scritto:
lucia555 ha scritto:Penso che mi limiterò a cambiare solo l ordine di preferenza

Che vuol dire ordine di preferenza? L'unica posizione che dovrebbe contare, a quanto mi pareva di aver capito, è la prima, perchè corrispondente alla capofila. L'ordine delle altre scuole dovrebbe essere irrilevante, in quanto ognuna poi avrà la sua GI.

Non è così?

Avrei anch'io bisogno di capire se si può cambiare l'ordine di preferenza. Io ricordo che al momento della compilazione l'ordine delle scuole scelte indicava una certa preferenza del candidato sulle sedi espresse. Ricordo male? C'è qualcuno che può dare conferma su questo? Anche mantenendo le stesse sedi, io ad esempio cambierei l'ordine di preferenza.

Segnalo inoltre che a me (abilitata 345-346, punti del tfa caricati su 345) al momento risultano 0 punti sulla seconda abilitazione. La scuola dice che il sistema non permette di inserire né i 12+6 né il punteggio di servizio (caricato per metà su 345). Mi hanno detto che si sarebbero informati, perché in effetti col tfa 1 inserivano i punti anche sulla seconda classe di abilitazione. Vi segnalo questa cosa perché vorrei capire se è capitato anche ad altre persone.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da savsav Ven Ott 02, 2015 10:55 am

VITAK ha scritto:@savsav a molti c'è questo errore. Tra l'altro, anche al modello A4 dava lo stesso problema

Ma ritenete sia un problema?
leggete qui:

Adek ha scritto:
savsav ha scritto:Dopo alcuni tentativi ed errori di sistema sono riuscito ad inoltrare. Ho dovuto reinserire tutte le sedi (importando avevo sede non esprimibile). Il pdf che ha generato non è compilato nella parte relativa alla scuola capofila, mentre la mail di conferma mi conferma anche il nome della scuola capofila a cui è stato inviato. E' un errore del sistema il PDF o va inoltrato di nuovo?
Lo stato della domanda ora è INSERITA.

Ciao susav, io ho lo stesso problema: domanda inoltrata correttamente, ma nel PDF inviatomi dal MIUR non risulta compilato il campo relativo alla scuola polo. Ho quindi chiesto alla segreteria della mia scuola capofila di controllare se il MODELLO B fosse stato inoltrato correttamente e la loro risposta è stata disarmante... A loro figura che il nostro MODELLO B è stato regolarmente inoltrato SENZA preferenza di sedi: in sostanza a loro risulta che abbiamo regolarmente inoltrato un MODELLO B vuoto... una contraddizione in termini, visto che non si capisce come possa essere stato inoltrato correttamente un modello contenete una lista di sedi senza lista di sedi

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Ven Ott 02, 2015 11:11 am

Prova a chiedere alla scuola polo se l'hanno ricevuto e riescono anche a vedere le sedi magari

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Swallow Ven Ott 02, 2015 4:33 pm

Aggiorno: la scuola ha provveduto a caricare il punteggio corretto.
Quanto alle preferenze, in effetti non riesco a trovare nelle indicazioni per la prima compilazione del modello B un riferimento a questa cosa, forse mi sono confusa. Nessuna preferenza quindi è attribuita all'ordine in cui le scuole compaiono nel modello B. Se poi qualcuno me lo conferma, meglio :-)

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da mariposita Ven Ott 02, 2015 6:12 pm

Swallow ha scritto:Aggiorno: la scuola ha provveduto a caricare il punteggio corretto.
Quanto alle preferenze, in effetti non riesco a trovare nelle indicazioni per la prima compilazione del modello B un riferimento a questa cosa, forse mi sono confusa. Nessuna preferenza quindi è attribuita all'ordine in cui le scuole compaiono nel modello B. Se poi qualcuno me lo conferma, meglio :-)

Swallow, io credo che la parola 'preferenza' sia usata in maniera impropria per indicare semplicemente 'scelta'. L'unica vera scuola per cui ha importanza l'ordine di inserimento è la scuola polo. Per tutte le altre scuole non ha nessuna importanza in che ordine le inserisci.


Ultima modifica di mariposita il Sab Ott 03, 2015 12:00 am - modificato 1 volta.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Swallow Ven Ott 02, 2015 9:31 pm

Grazie Mariposita, sì credo anch'io che sia così... Di conseguenza, confermerò e fine... Grazie :-)

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da mariposita Sab Ott 03, 2015 12:01 am

Swallow ha scritto:Grazie Mariposita, sì credo anch'io che sia così... Di conseguenza, confermerò e fine... Grazie :-)

:))

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da mars_gio Sab Ott 03, 2015 12:01 pm

Buongiorno! Io ho un grosso dubbio: su istanze on line per il Modello B, nonostante la nota del MIUR nella quale si chiarisce che si possono cambiare le sedi solo in caso in cui in quell'istituo non sia presente la CDC di nuova abilitazione, mi si permette di cambiare tutte le sedi. A parte i dubbi sulla leggittimità di tale operazione, in alcuni istituti ho scoperto che anche se è possibile inserirsi in graduatoria per la A025, di fatto quell'insegnamento non è attivato. Come dobbiamo comportarci?

mars_gio

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 22 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.