Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno?

Andare in basso

Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno? Empty Scelta della sede provvisoria ma non si era parlato anche di cattedre al 30 giugno?

Messaggio Da zorbin Gio Ago 20, 2015 3:41 pm

Ciao a tutti io ho la convocazione per la scelta della sede provvisoria prossimamente ma mi sono ritrovato solo con disponibilità al 31 agosto ... ho chiamato l'usp che mi ha risposto in un modo che sinceramente non ho capito: ha parlato di cattedre temporanee per utilizzi annuali e altro! Qualcuno mi vuole spiegare cosa significa e la normativa cosa dice in merito?
Io non so molte cose ma quelle che mi riguardano vorrei conoscerle. Un grande grazie a chi vorrà rispondermi.

zorbin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.