aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

+6
toooore
artejam
Farafra
goccememory
Dec
claudiasp
10 partecipanti

Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da claudiasp Gio Ago 20, 2015 6:00 pm

Salve ...se accetto e poi "congelo" il ruolo perché ho un contratto con scuola paritaria..posso partecipare poi alla domanda per la mobilità straordinaria in primavera 2016 ? Non avrei decorrenza giuridica del ruolo al 1.09.2015 ma un anno dopo ? Come funziona il discorso aspettativa? Grazie

claudiasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 10:02 pm

La decorrenza giuridica è sempre dal 1 settembre 2015 e la domanda di mobilità straordinaria è addirittura obbligatoria, se vieni assunta da Gae nelle fasi b o c.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da claudiasp Ven Ago 21, 2015 6:06 am

Quindi l aspettativa dà comunque diritto al ruolo giuridico.... Si rinvia solo la presa di servizio.. Al pari di chi prende una supplenza annuale.... Resta solo da chiarire se si può chiedere aspettativa per motivi di lavoro.... Io ho un contratto a tempo indeterminato in paritaria. Dovrei dare subito le dimissioni in caso di nomina e accettazione del ruolo? Grazie

claudiasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da goccememory Ven Ago 21, 2015 8:04 am

È un dubbio che mi rode da ieri.... È possibile che ora tutti quelli che temono un ruolo lontano da casa prendano una supplenza in una scuola paritaria? Io ho inoltrato la domanda scegliendo il canale gm..quindi se decido di congelare il ruolo facendo supplenza in una scuola paritaria a marzo dovrò fare domanda di mobilità? Rispondete per piacere.

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Farafra Ven Ago 21, 2015 9:59 am

Io lavoro in una scuola paritaria da 6 anni....e non è stata una scelta legata alla paura del trasferimento. Qualche giorno fa ho parlato con il mio sindacato e mi hanno detto che ancora il ministero non si è pronunciato in merito alla possibilità, per noi delle scuole paritarie, di posticipare il ruolo all'anno scolastico 2016/17 (ufficiosamente, via Facebook, qualcuno del governo ha dichiarato che anche per noi ci sarà la possibilità di posticipare il ruolo. Ma purtroppo ancora nessuna nota ufficiale...). Dovessimo aver la possibilità di posticiparlo, toccherà anche a noi, come tutti gli altri, partecipare alla mobilità. Ma almeno avremo un anno per organizzare il tutto...

Farafra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da artejam Ven Ago 21, 2015 3:36 pm

Concordo con Farafra, anche io lavoro da anni in una paritaria e vorrei sapere se possiamo posticipare il ruolo lavorandovi anche quest'anno. perchè non si hanno notizie ufficiali a riguardo?

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Farafra Ven Ago 21, 2015 4:30 pm

Ciao artejam, tu hai già comunicato alla tua scuola che, causa "buona scuola", è possibile che tu debba lasciar tutto all'improvviso dal 2 settembre? Io ancora non ne ho avuto il coraggio...anche perché non vorrei compromettere il rapporto che si è instaurato in tutti questi anni. Sinceramente lasciarli così senza preavviso è una grandissima carognata che vorrei evitare. Inoltre, sai se, viste le circostanze che ci obbligano alla deportazione, siamo comunque costretti a dare un preavviso onde evitare ripercussioni per il TFR? Avere decurtazioni al TFR per colpa di un mancato preavviso non legato a nostra negligenza sarebbe il colmo! Oltre il danno,....anche la beffa!

Farafra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da goccememory Sab Ago 22, 2015 8:03 am

Grazie!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da artejam Sab Ago 22, 2015 8:56 am

Farafra ha scritto:Ciao artejam, tu hai già comunicato alla tua scuola che, causa "buona scuola", è possibile che tu debba lasciar tutto all'improvviso dal 2 settembre? Io ancora non ne ho avuto il coraggio...anche perché non vorrei compromettere il rapporto che si è instaurato in tutti questi anni. Sinceramente lasciarli così senza preavviso è una grandissima carognata che vorrei evitare. Inoltre, sai se, viste le circostanze che ci obbligano alla deportazione, siamo comunque costretti a dare un preavviso onde evitare ripercussioni per il TFR? Avere decurtazioni al TFR per colpa di un mancato preavviso non legato a nostra negligenza sarebbe il colmo! Oltre il danno,....anche la beffa!

Ho fatto capire alla paritaria che c'è la possibilità di lasciarli, ma penso che siano già preparati ad un "abbandono" in massa... Non sono al corrente di quanto preavviso dare.

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da toooore Sab Ago 22, 2015 6:03 pm

speriamo si sappia qualcosa in più...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Farafra Mer Ago 26, 2015 11:55 am

Ciao, anche voi ancora nessuna novità?

Farafra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da artejam Mer Ago 26, 2015 12:26 pm

Questa attesa è logorante!

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da idealista pigro Mer Ago 26, 2015 2:45 pm

Ho messo post sulla pagina FB di Max Bruschi e Marco Campione ma non hanno risposto. Oggi chiedo alla CISL Scuola Monza, anche per capire se si può:
1) accettare il ruolo;
2) chiedere (e ottenere) l'aspettativa senza assegni;
3) avendo fatto domanda da GM restare nel 2016-2017 all'interno della provincia assegnata nel 2015-2016 con priorità nella scelta degli ambiti territoriali (come risulta dalla scheda CGIL sulla mobilità). Faccio sapere.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Farafra Sab Ago 29, 2015 8:22 pm

Ancora nessuna news?Come ci dovremo comportare giorno 2 alle 00.01??
È una situazione avvilente e paradossale. Insostenibile.

Farafra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da idealista pigro Sab Ago 29, 2015 8:26 pm

Far, sfondi una porta aperta. Ritengo l'atteggiamento del MIUR nei confronti di docenti, alunni, dirigenti e genitori delle scuole paritarie incompatibile con le finalità che professa di perseguire.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Farafra Mar Set 01, 2015 5:51 pm

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha capito se gli ultimi argomenti relativi alle aspettative pubblicate da orizzonte scuola si riferiscono anche a noi docenti delle paritarie?Stanotte arrivano le proposte e io ancora non ho capito nulla..

Farafra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 8:51 pm

Farafra ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha capito se gli ultimi argomenti relativi alle aspettative pubblicate da orizzonte scuola si riferiscono anche a noi docenti delle paritarie?Stanotte arrivano le proposte e io ancora non ho capito nulla..

ti ho risposto sull'altro topic

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da sunflower48 Gio Set 03, 2015 4:29 pm

Ancora nessuna novità in merito? Assurdo, a proposta fase B già avvenuta!

sunflower48

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da angela09 Gio Set 03, 2015 6:12 pm

Salve anche io sono in servizio presso paritaria ed ho avuto proposta in fase B
posso chiedere aspettativa e rimandare la presa in servizio di un anno???
per la mobilità 16/17 c'è differenza tra chi è assunto da gae o gm??? io sono da GM.
spero qualcuno risponda grazie

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da elena2771 Lun Ott 05, 2015 10:27 pm

Sono nella stessa situazione. Perchè nessuno risponde? La scuola paritaria è pur sempre scuola pubblica, anche se non statale.

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per contratto in paritaria e mobilità Empty Re: aspettativa per contratto in paritaria e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.