Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da mystika Mar Ago 25, 2015 7:00 pm

Sono abbastanza senza parole.
IL file pubblicato dalla UIL è quello di stanotte.
Il documento cartaceo che mi hanno fatto vedere in USP stamattina alle ore 11 è un altro, modificato, che però non è ancora stato pubblicato (noi l'abbiamo fotografato, quindi non posso essermelo immaginato).
Per la mia cdc è cambiato sia orario sia luogo della convocazione, quindi mi chiedo: dove e a che ora si devono presentare i convocati?
E inoltre: chi pensa che si tratti di un USP normale e non è di Milano e non sa che invece sono tutti pazzi, magari non penserà di controllare stanotte o domattina all'alba prima di uscire per recarsi alle convocazioni, quindi magari andrà nel posto sbagliato e all'ora sbagliata.
Che situazione surreale.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Annie69 Mar Ago 25, 2015 7:23 pm

Che schifo! !
Io ho scritto una e-mail al mio sindacato denunciando tutto quanto.

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da mystika Mar Ago 25, 2015 7:25 pm

Ho notato ora una cosa!
Se aprite il link al calendario convocazioni, sulla destra c'è un ulteriore link che dice "Rettifica – Scuola secondaria di I e II grado – Contratti a tempo indeterminato dalle graduatorie provinciali ad esaurimento – Calendario convocazioni"!!!!
Peccato che, cliccandoci, non si apra!

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 25, 2015 7:26 pm

Io non riesco a scrivere da excel non avendo il programma..e se aggiungo a penna?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 25, 2015 7:27 pm

[quote="mystika"]Ho notato ora una cosa!
Se aprite il link al calendario convocazioni, sulla destra c'è un ulteriore link che dice "Rettifica – Scuola secondaria di I e II grado – Contratti a tempo indeterminato dalle graduatorie provinciali ad esaurimento – Calendario convocazioni"!!!!
Peccato che, cliccandoci, non si apra![/quote

L'ho notato anche io e non si apre ma credo che riguardi un avviso vecchio
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da luna80 Mar Ago 25, 2015 7:30 pm

dolcetto ha scritto:Io non riesco a scrivere da excel non avendo il programma..e se aggiungo a penna?

anch'io ho problemi da excel...voi come fate?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 7:33 pm

per la primaria e infanzia Uil ha pubblicato questo:

http://uilscuola.mi.it/home/attachments/article/999/Calendari%20scelta%20sede%20Primaria%20e%20Infanzia.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 7:58 pm

grazie michetta...ma non capisco...io ero in fase zero ed ora mi ritrovo nella A? qualcuno può aiutarmi?

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 8:16 pm

Attenzione! Il file è in excel...nello stampare viene una sola colonna per pagina!Sapete come trasformarlo in word?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 8:18 pm

Grazie michetta

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 8:20 pm

Gabrielap ha scritto:Io ho spedito il modulo sulla mia mail,o compilerò e stamperò più tardi, penso da pc. Il formato è Word o, comunque, modificabile, giusto? Per mia fortuna ho pochi anni di precariato alle spalle e tutti con contratti al 30/6.
è un grosso problema...essendo in Excel mi viene una colonna per pagina (ho provato anche ad orientare la stampa in verticale...)

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 8:22 pm

lilamose ha scritto:Grazie michetta
prego
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 8:27 pm

annuccia67 ha scritto:grazie michetta...ma non capisco...io ero in fase zero ed ora mi ritrovo nella A? qualcuno può aiutarmi?

per l'individuazione e l'ccettazione del ruolo vi hanno convocato in presenza o avete inviato la disponibilità per mail?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da GG82 Mar Ago 25, 2015 8:30 pm

Quando scrivi tutte le informazioni che vogliono sulla sede di servizio o su dove sono stati conseguiti i titoli, al posto che allargare la colonna, allunga la riga e poi usa la funzione "testo a capo".
Così facendo dovresti riuscire a visualizzare tutte le informazioni scritte nella cella, senza che il foglio si allarghi in orizzontale.


Ultima modifica di GG82 il Mar Ago 25, 2015 9:35 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 8:33 pm

Annie69 ha scritto:Che schifo! !
Io ho scritto una e-mail al mio sindacato denunciando tutto quanto.

dovete scrivere una mail all'URP del miur
Io ed altri colleghi, anni fa lo abbiamo fatto, per mettere al corrente di disguidi simili al vostro. L'URP ci rispose poco dopo dichiarando che si sarebbero interessati
Il giorno seguente magicamente il nostro usp pubblicò
Non sapemmo mai se fu una coincidenza, ma ci piacque credere che fu merito nostro
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 8:37 pm

Mikko ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Io ho spedito il modulo sulla mia mail,o compilerò e stamperò più tardi, penso da pc. Il formato è Word o, comunque, modificabile, giusto? Per mia fortuna ho pochi anni di precariato alle spalle e tutti con contratti al 30/6.
è un grosso problema...essendo in Excel mi viene una colonna per pagina (ho provato anche ad orientare la stampa in verticale...)
mamma mia che strazio....e come si deve fare? ma questi lo fanno di proposito per farci impazzire definitivamente?! una modalità più normale no?!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 9:10 pm

x michetta....ho accettato delegando un mio incaricato

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 9:13 pm

nadiuccia ha scritto:
Mikko ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Io ho spedito il modulo sulla mia mail,o compilerò e stamperò più tardi, penso da pc. Il formato è Word o, comunque, modificabile, giusto? Per mia fortuna ho pochi anni di precariato alle spalle e tutti con contratti al 30/6.
è un grosso problema...essendo in Excel mi viene una colonna per pagina (ho provato anche ad orientare la stampa in verticale...)
mamma mia che strazio....e come si deve fare? ma questi lo fanno di proposito per farci impazzire definitivamente?! una modalità più normale no?!

Credo serva conoscere bene Excel. Alla fine ho chiesto ad un conoscente di rimpicciolirlo, ma viene tutto in una pagina (ci vuole la lente di ingrandimento); l'alternativa era che mi stampava una colonna per pagina...
Non potevano predisporre un word?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 9:19 pm

Mikko ha scritto:
nadiuccia ha scritto:
Mikko ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Io ho spedito il modulo sulla mia mail,o compilerò e stamperò più tardi, penso da pc. Il formato è Word o, comunque, modificabile, giusto? Per mia fortuna ho pochi anni di precariato alle spalle e tutti con contratti al 30/6.
è un grosso problema...essendo in Excel mi viene una colonna per pagina (ho provato anche ad orientare la stampa in verticale...)
mamma mia che strazio....e come si deve fare? ma questi lo fanno di proposito per farci impazzire definitivamente?! una modalità più normale no?!

Credo serva conoscere bene Excel. Alla fine ho chiesto ad un conoscente di rimpicciolirlo, ma viene tutto in una pagina (ci vuole la lente di ingrandimento); l'alternativa era che mi stampava una colonna per pagina...
Non potevano predisporre un word?
se trasformiamo in pdf ugualmente viene male? io non ho stampante ....devo portarla a stampare quindi non posso fare la prova...

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 9:19 pm

annuccia67 ha scritto:x michetta....ho accettato delegando un mio incaricato

allora ti dovrebbero aver rilasciato un modulo in cui si dice che sei stata indivuata per il posto a tempo indeterminato per la cdc... con punti... per la fase 0 (nel mio ci sono queste indicazioni)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 9:37 pm

a me era scritto turn over ...ma essendo tra le ultime a scegliere sono slittata forse?

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Annie69 Mar Ago 25, 2015 9:41 pm

michetta ha scritto:per la primaria e infanzia Uil ha pubblicato questo:

http://uilscuola.mi.it/home/attachments/article/999/Calendari%20scelta%20sede%20Primaria%20e%20Infanzia.pdf

Grazie mille!!
Comunque è incredibile che abbiano tutto pronto e non pubblichino!!
Questa è cattiveria gratuita!

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 9:44 pm

annuccia67 ha scritto:a me era scritto turn over ...ma essendo tra le ultime a scegliere sono slittata forse?

se c'era scritto turn over è inequivocabilmente fase 0
slittamenti in peggio? non riesco a comprendere.
Sei sulla primaria? Può esserci stato qualche inserimento di ricorsisti diploma magistrale?
E' difficile risponderti non conoscendo la tua realtà provinciale. Magari qui sul forum c'è qualcuno che ne è al corrente.
Al limite domani cerca di contattare un sindacato e prova a sentire cosa può essere successo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da GG82 Mar Ago 25, 2015 9:49 pm

Le sentenze sull'inserimento dei diplomati magistrali è avvenuta dopo la convocazioni per la fase 0?
Potrebbero aver fatto scorrere qualcuno alla fase A.
Anche se per correttezza, avrebbero dovuto avvertire gli interessati.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 9:53 pm

si sono sulla primaria e sul mio contratto c'era scritto turn over,,, cmq cortesemente cosa cambia dalla fase zero a quella a?

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 7 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.