Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:06 pm

La Uil ha il calendario e l'Usp non lo pubblica? Ma è normale che si debba andare a scegliere la scuola di sabato? Io sono sconvolta! Io comunque ho tolto le righe che parlano del servizio in scuole dove non lavoro (infanzia e superiore) sostituendole con righe tutte "primaria", lasciandone una vuota per aggiungere il servizio 2014/2015, se lo vogliono. Ma nella parte in basso, dove parla di cassa o gestione Inps cosa si mette? Che stress!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:09 pm

Nadiuccia non allungare le righe ma segui il consiglio che ci hanno dato ed allarga verso il basso. Se non dovesse andar bene comunque glielo portiamo così come esce e diciamo che è il degno compare del loro operato super professionale!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:10 pm

Turn over è la fase 0. Infatti lunedì, a parte, viene convocata la fase A.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:10 pm

annuccia67 ha scritto:si sono sulla primaria e sul mio contratto c'era scritto turn over,,, cmq cortesemente cosa cambia dalla fase zero a quella a?


Ambedue sono provinciali, ma Fase 0 è sul turnover, la A è già nelle immissioni straordinarie buona scuola
sinceramente non è del tutto chiaro ed i pareri, anche qui sul forum, sono discordanti, così come le interpretazioni dei sindacati, riguardo alla mobilità. C'è chi dice che sarà uguale e chi invece che sarà diversa (per la A che rientrerebbe il prossimo anno nella mobilità straordinaria, mentre la 0 è ordinaria)
Ora cerco un interessante articolo della redazione di OS a tal proposito, poi te lo posto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:14 pm

per annuccia:

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-assegnazione-sede-provvisoria-provinciaregione-ma-mobilit-nazionale-nel-20161-0
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 10:16 pm

grazie michetta....nn so cosa fare...

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:20 pm

annuccia67 ha scritto:grazie michetta....nn so cosa fare...

contatta domattina il sindacato e chiedi informazioni
sei in ruolo anche in fase A ovviamente e non c'è che da esserne felici, ma le osservazioni di OS sono a mio parere condivisibili e logiche e la 0 ti darebbe una garanzia in più per la mobilità dell'anno prossimo (sede definitiva al 100% in provincia)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:24 pm

Annuccia, scusa... ma in che posizione sei? In quelle elencate nella fase A? In base alla posizione se sei nell'elenco del turn over la tua è la fase 0. Perché avete tutti questi dubbi? Devo preoccuparmi anche io?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:30 pm

Gabrielap ha scritto:Annuccia, scusa... ma in che posizione sei? In quelle elencate nella fase A? In base alla posizione se sei nell'elenco del turn over la tua è la fase 0. Perché avete tutti questi dubbi? Devo preoccuparmi anche io?

Annuccia dice che è stata individuata ed ha accettato il ruolo primaria in fase 0, ma ora nelle convocazioni si trova in fase A

naturalmente il sito dell'AT di MI è ancora out
ho trovato questo link che non si apre in cui si parla di decreti di nuovi inserimenti in gae. Forse potrebbe chiarire qualcosa, non saprei

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/2015/07/?catid=10
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da barbaram79 Mar Ago 25, 2015 10:31 pm

buonasera a tutti,
grazie alle indicazioni che avete messo in questo forum sono riuscita a scaricare il giorno e la sede in cui presentarmi per la firma e il foglio di autocertificazione.
ho provato sul sito tutto il giorno ma ancora adesso non funziona.
vi ringrazio tanto.
Barbara (scuola infanzia)

barbaram79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:34 pm

Quando hanno pubblicato il decreto con l'elenco dei ricorrenti magistrale di nuovo inserimento io ho contato tutti quelli che, per punteggio, venivano prima di me. Erano circa 60 ma misti tra infanzia, primaria e resto ed in tutta la Lombardia (non solo nella provincia di Milano). Facendo due calcoli ho supposto di non correre tanti rischi di "slittamento". L'unico inserimento è stato questo. Se Annuccia è finita nella fase A vuol dire che era proprio una delle ultime della fase 0. L'unica spiegazione è questa.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:35 pm

trovato questo:

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=988:ricorsi-urgenti-richiesta-inserimento-gae-e-stabilizzazione-diplomati-magistrale&catid=46:annunci&Itemid=229
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:36 pm

Gabrielap ha scritto:Quando hanno pubblicato il decreto con l'elenco dei ricorrenti magistrale di nuovo inserimento io ho contato tutti quelli che, per punteggio, venivano prima di me. Erano circa 60 ma misti tra infanzia, primaria e resto ed in tutta la Lombardia (non solo nella provincia di Milano). Facendo due calcoli ho supposto di non correre tanti rischi di "slittamento". L'unico inserimento è stato questo. Se Annuccia è finita nella fase A vuol dire che era proprio una delle ultime della fase 0. L'unica spiegazione è questa.

infatti lei ha detto che era una delle ultime individuate per fase 0
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:38 pm

Allora è questo il motivo dello slittamento. La cosa buona è che la fase A è sempre assunzione in provincia, molto meglio della B. Spero per lei che non cambi molto. Avevamo tutti questo timore, e capisco lo stato d'animo. Incrocio le dita per te, Annuccia. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:41 pm

Gabrielap ha scritto:Allora è questo il motivo dello slittamento. La cosa buona è che la fase A è sempre assunzione in provincia, molto meglio della B. Spero per lei che non cambi molto. Avevamo tutti questo timore, e capisco lo stato d'animo. Incrocio le dita per te, Annuccia. :-)

idem
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 10:46 pm

Se qualcuno, anche domattina, saprà dirmi cosa inserire nella parte "iscrizione liste collocamento mirato" gliene sarò molto grata. Ragionandoci presumo 1 luglio 2015 (il giorno successivo alla scadenza del mio contratto al 30/6) ma quel "mirato" e tutta la stanchezza accumulata mi fanno venire 3.000 dubbi.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 10:50 pm

Gabrielap ha scritto:Se qualcuno, anche domattina, saprà dirmi cosa inserire nella parte "iscrizione liste collocamento mirato" gliene sarò molto grata. Ragionandoci presumo 1 luglio 2015 (il giorno successivo alla scadenza del mio contratto al 30/6) ma quel "mirato" e tutta la stanchezza accumulata mi fanno venire 3.000 dubbi.

ti riferisci alla parte che riguarda la legge 68/99?

se è quella è per i riservisti (categorie protette dalla menzionata normativa)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da spidbat Mar Ago 25, 2015 10:52 pm

sono le 11 e non hanno ancora messo le sedi del sostegno per le convocazioni di domani mattina! ma dobbiamo andare li e sceglier a caso? non ho parole...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 10:55 pm

SI RAGAZZE,,ERO TRA GLI ULTIMI...MA CONTINUO A NON CAPIRE...O MEGLIO CAPISCO MA NON ACCETTO CHE SI ARRIVI ALL'ULTIMO GIORNO SENZA SAPER NULLA...

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 11:00 pm

Michetta sì, è quella! Quindi la lascio in bianco? Io non sono riservista!
Spidbat sono arrabbiata quanto te! Se ti può consolare non so quanto sia "privilegiato" per noi della fase 0 poter scegliere la sede! L'anno scorso il provveditorato mi ha convocata nel terzo calendario per i contratti a TD ed ho trovato disponibilità che nelle convocazioni precedenti non risultavano. Le scuole dicono di comunicare per tempo le cattedre di cui hanno bisogno, in provveditorato rispondono che non è vero, che lo fanno in ritardo. Per me tutta questa confusione (e ingiustizia) è dovuta a questo ridursi all'ultimo giorno! I contratti di supplenza almeno annuale e ruolo dovrebbero farli firmare a giugno, prima delle vacanze!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 25, 2015 11:01 pm

Scusate ma qualora dovessimo riuscire a scegliere una sede dobbiamo recarci in mattinata presso quella scuola per firmare il contratto oppure si deve aspettare il 1 settembre quando ci sarà il collegio docenti? Cmq sono senza parole per come hanno gestito una cosa importante come questa!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 11:02 pm

Annuccia hai ragione, fanno veramente schifo.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 11:03 pm

Dolcetto la presa di servizio è il primo di settembre ma suggeriscono di presentarsi prima, per chi ci riesce. Io, se il calendario Uil sarà confermato, sceglierò la sede sabato pomeriggio. Prima a scuola non potrei andarci.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 25, 2015 11:08 pm

Ma questo calendario è sul sito Uil?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 11:13 pm

Gabrielap ha scritto:Nadiuccia non allungare le righe ma segui il consiglio che ci hanno dato ed allarga verso il basso. Se non dovesse andar bene comunque glielo portiamo così come esce e diciamo che è il degno compare del loro operato super professionale!
ok, grazie, per fortuna che ci siete voi...!!!!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 8 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.