Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il concorso dai numeri in bilico

+7
royalstefano
spillo16
dlepora
enricat
sparviero.
enricastella
gugu
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 1:24 pm

Promemoria primo messaggio :

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=47W2GQ&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1


CVD, non sanno come dividere i posti prima della mobilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 25, 2015 3:04 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Mio cuggino ha detto che "rispondere" è un verbo intransitivo O_o
eh ma era per royal, lui la capisce :-)

comunque il trolley mi pareva chiaro :-/


Ultima modifica di dubitoergosum il Mar Ago 25, 2015 3:06 pm - modificato 1 volta.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 25, 2015 3:05 pm

dubitoergosum ha scritto:Ma royal lascia perdere, non risponderlo, è un trolley del MIUR
No no, non LO RISPONDO più ok.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 25, 2015 4:42 pm

royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
gugu ha scritto:
sparviero. ha scritto:I posti del potenziamento non assegnati devono essere sempre su base nazionale. Non possono fare differenza con quelli che saranno assunti ora.

Ma assolutamente no. L'organico dal prossimo anno diventa unico, come regionali diventano tutti i ruoli.
Il piano di quest'anno è straordinario proprio perchè chi vi ha aderito ha volontariamente accettato tutte le deroghe proposte dal Miur.

ah certo, quest'anno deroghe e l'anno prossimo si torna col regime ordinario,...MA DAI, faranno anche una nuova legge che elimina gli ambiti territoriali solo per i futuri assunti? ovviamente resteranno solo per quelli assunti col piano straordinario....

Spillo potresti anche piantarla, sei fastidioso e noioso.

veramente ho risposto ad una precisa e ridicola affermazione di gugu, se non ti conviene e chiaramente ti brucia che dica la verità non leggermi.


Ultima modifica di spillo16 il Mar Ago 25, 2015 4:45 pm - modificato 1 volta.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 25, 2015 4:44 pm

dubitoergosum ha scritto:Ma royal lascia perdere, non risponderlo, è un trolley del MIUR

e tu un trolley di quelli che protestano sempre e su tutto per fare tessere e iscritti o ricorsi legali? preferisco stare dalla parte del Miur che mi assume allora e non dalla parte di quelli che si arricchiscono loro....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 4:47 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Se le regole del gioco restano invariate il tuo teorema è inopinabile.
Ma metti il caso degli iscritti nelle GAE dell'A346 in Sardegna. In Sardegna non è stato bandito alcun concorso, ma ora le aspettative di quegli iscritti sono subordinate alle scelte che faranno gli idonei del concorso bandito in altre regioni. E parlo della classe di concorso che nelle GAE scorre di più dopo l'A050. Spero di essermi spiegato ;-)


Ritengo che nessun campano o siciliano in GM abbia scelto una provincia diversa dalla propria per due motivi: 1) essendo prima di tutti al 100% verranno assunti lì; 2) essendo in GM non dovranno subire la mobilità del 2016 quindi sanno già in che ambito lavoreranno.
Perchè mai un docente di Napoli sicuro di essere assunto e di restare per sempre a Napoli dovrebbe scegliere Cagliari come prima provincia? Che senso avrebbe?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 4:50 pm

royalstefano ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Ma royal lascia perdere, non risponderlo, è un trolley del MIUR
No no, non LO RISPONDO più ok.

A me ricorda tanto un docente molto attivo un po' di mesi fa, che cambiò nick numerico mi pare 16 o 17 volte.
Quello però diceva di essere di ruolo, questo no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 25, 2015 4:59 pm

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Ma royal lascia perdere, non risponderlo, è un trolley del MIUR
No no, non LO RISPONDO più ok.

A me ricorda tanto un docente molto attivo un po' di mesi fa, che cambiò nick numerico mi pare 16 o 17 volte.
Quello però diceva di essere di ruolo, questo no.

Seee ma quello apriva migliaia di discussioni e tutte contro la riforma se ho capito bene. Io scrivo poco e rispondo a pochi post soprattutto quando provocatori e forzatamente a sostegno di una tesi peraltro fallimentare.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Ospite Mar Ago 25, 2015 5:12 pm

gugu ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Se le regole del gioco restano invariate il tuo teorema è inopinabile.
Ma metti il caso degli iscritti nelle GAE dell'A346 in Sardegna. In Sardegna non è stato bandito alcun concorso, ma ora le aspettative di quegli iscritti sono subordinate alle scelte che faranno gli idonei del concorso bandito in altre regioni. E parlo della classe di concorso che nelle GAE scorre di più dopo l'A050. Spero di essermi spiegato ;-)


Ritengo che nessun campano o siciliano in GM abbia scelto una provincia diversa dalla propria per due motivi: 1) essendo prima di tutti al 100% verranno assunti lì; 2) essendo in GM non dovranno subire la mobilità del 2016 quindi sanno già in che ambito lavoreranno.
Perchè mai un docente di Napoli sicuro di essere assunto e di restare per sempre a Napoli dovrebbe scegliere Cagliari come prima provincia? Che senso avrebbe?

Da qualche parte avevo letto di oltre 1200 aspiranti in Campania per l'A346 fra concorso e GAE. Se sono nelle prime posizioni è ovvio che scelgo la provincia che mi interessa, ma non credo che tutti si trovassero nella condizione di fare questo ragionamento, perciò se l'obiettivo è avere il ruolo a prescindere dalla destinazione avrei fatto i miei calcoletti in base alla mia situazione e alle possibilità offerte nelle varie province.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 5:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
gugu ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Se le regole del gioco restano invariate il tuo teorema è inopinabile.
Ma metti il caso degli iscritti nelle GAE dell'A346 in Sardegna. In Sardegna non è stato bandito alcun concorso, ma ora le aspettative di quegli iscritti sono subordinate alle scelte che faranno gli idonei del concorso bandito in altre regioni. E parlo della classe di concorso che nelle GAE scorre di più dopo l'A050. Spero di essermi spiegato ;-)


Ritengo che nessun campano o siciliano in GM abbia scelto una provincia diversa dalla propria per due motivi: 1) essendo prima di tutti al 100% verranno assunti lì; 2) essendo in GM non dovranno subire la mobilità del 2016 quindi sanno già in che ambito lavoreranno.
Perchè mai un docente di Napoli sicuro di essere assunto e di restare per sempre a Napoli dovrebbe scegliere Cagliari come prima provincia? Che senso avrebbe?

Da qualche parte avevo letto di oltre 1200 aspiranti in Campania per l'A346 fra concorso e GAE. Se sono nelle prime posizioni è ovvio che scelgo la provincia che mi interessa, ma non credo che tutti si trovassero nella condizione di fare questo ragionamento, perciò se l'obiettivo è avere il ruolo a prescindere dalla destinazione avrei fatto i miei calcoletti in base alla mia situazione e alle possibilità offerte nelle varie province.


No 1.200 erano i totali rimasti (idonei) dopo i ruoli 2014. Molti già in GE (non in GE dovrebbero esserci, dopo i ruoli 2015, circa 300 docenti tutti tra Lazio, Sicilia e Campania). E' questo gruppo che di fatto, se hanno fatto tutti domanda, sottrae posti a chi è in GE in quelle province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Ospite Mar Ago 25, 2015 5:41 pm

gugu ha scritto:No 1.200 erano i totali rimasti (idonei) dopo i ruoli 2014. Molti già in GE (non in GE dovrebbero esserci, dopo i ruoli 2015, circa 300 docenti tutti tra Lazio, Sicilia e Campania). E' questo gruppo che di fatto, se hanno fatto tutti domanda, sottrae posti a chi è in GE in quelle province.
Va be', non conoscendo quei numeri non potevo costruire modelli previsionali.

Comunque, se questi sono i numeri, posso iniziare a ordinare la bottiglia di passito da offrire ad una mia collega per festeggiare la sua immissione in C in provincia. Le ho raccomandato di fare la domanda e mi seccherebbe parecchio che si beccasse una fregatura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da enricastella Mar Ago 25, 2015 6:08 pm

quindi Gugu il rischio che tutti questi A346 non trovando da loro scavalchino chi è qui...è altissimo...o sbaglio?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 6:10 pm

Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Francesca4 Mar Ago 25, 2015 6:16 pm

gugu ha scritto:Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.

Che dire?

Mi dispiacerebbe solo di non fare in tempo a vedere l'expo 2015!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 25, 2015 6:40 pm

Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.

Che dire?

Mi dispiacerebbe solo di non fare in tempo a vedere l'expo 2015!

Se loro tirano "zeppate" contro quelli che hanno fatto domanda augurando o prevedendo spostamenti di massa al nord è normale. se poi uno dice che loro nelle Gae non saranno mai più assunti (cosa oggettiva) ti attaccano, sei noioso o sei troll (che poi il troll l'ho introdotto io contro il loro amico...non sono neanche originali.). Vabbè, andranno anche loro nel dimenticatoio, come quelli che criticavano politicamente ma dopo l'approvazione si sono dovuti arrendere (anche se danni li hanno creati)  la riforma è in azione, il treno è passato e loro l'hanno perso, ma non vogliono ammetterlo......

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 25, 2015 7:02 pm

enricastella ha scritto:quindi Gugu il rischio che tutti questi A346 non trovando da loro scavalchino chi è qui...è altissimo...o sbaglio?
Chi ha punteggi bassi al sud potrebbe aver messo le province del nord come prima preferenza sapendo che i colleghi del sud della stessa graduatoria(punteggi alti) avrebbero indicato la gae della provincia di provenienza e pertanto i posti fase c sarebbero andati a loro.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Ospite Mar Ago 25, 2015 7:46 pm

spillo16 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.

Che dire?

Mi dispiacerebbe solo di non fare in tempo a vedere l'expo 2015!

Se loro tirano "zeppate" contro quelli che hanno fatto domanda augurando o prevedendo spostamenti di massa al nord è normale. se poi uno dice che loro nelle Gae non saranno mai più assunti  (cosa oggettiva) ti attaccano, sei noioso o sei troll (che poi il troll l'ho introdotto io contro il loro amico...non sono neanche originali.). Vabbè, andranno anche loro nel dimenticatoio, come quelli che criticavano politicamente ma dopo l'approvazione si sono dovuti arrendere (anche se danni li hanno creati)  la riforma è in azione, il treno è passato e loro l'hanno perso, ma non vogliono ammetterlo......

[YAWN]

L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 25, 2015 7:50 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.

Che dire?

Mi dispiacerebbe solo di non fare in tempo a vedere l'expo 2015!

Se loro tirano "zeppate" contro quelli che hanno fatto domanda augurando o prevedendo spostamenti di massa al nord è normale. se poi uno dice che loro nelle Gae non saranno mai più assunti  (cosa oggettiva) ti attaccano, sei noioso o sei troll (che poi il troll l'ho introdotto io contro il loro amico...non sono neanche originali.). Vabbè, andranno anche loro nel dimenticatoio, come quelli che criticavano politicamente ma dopo l'approvazione si sono dovuti arrendere (anche se danni li hanno creati)  la riforma è in azione, il treno è passato e loro l'hanno perso, ma non vogliono ammetterlo......

[YAWN]

L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.
Pecora bollita mi manca,al forno è ottima.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Francesca4 Mar Ago 25, 2015 7:52 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
[YAWN]

L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.

OT: Scusa Giancarlo ma com'è la pecora bollita: è una specialità che mi manca!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 25, 2015 8:04 pm

Ma siete dei cannibali! povere pecore. Sono il simbolo dei cristiani...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 25, 2015 8:04 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:Dipende dalle loro scelte.
E' comunque molto probabile che docenti delle GE del Sud finiscano in Lombardia.

Che dire?

Mi dispiacerebbe solo di non fare in tempo a vedere l'expo 2015!

Se loro tirano "zeppate" contro quelli che hanno fatto domanda augurando o prevedendo spostamenti di massa al nord è normale. se poi uno dice che loro nelle Gae non saranno mai più assunti  (cosa oggettiva) ti attaccano, sei noioso o sei troll (che poi il troll l'ho introdotto io contro il loro amico...non sono neanche originali.). Vabbè, andranno anche loro nel dimenticatoio, come quelli che criticavano politicamente ma dopo l'approvazione si sono dovuti arrendere (anche se danni li hanno creati)  la riforma è in azione, il treno è passato e loro l'hanno perso, ma non vogliono ammetterlo......

[YAWN]

L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.

accetto il tuo invito, ma vale anche per gli altri presumo?, a maggior ragione per chi è fuori ormai dalla riforma e quindi dovrebbe pensare ad altro, magari a un posto nel privato?
Vado a preparare la pecora bollita...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Ospite Mar Ago 25, 2015 8:18 pm

royalstefano ha scritto:
enricastella ha scritto:quindi Gugu il rischio che tutti questi A346 non trovando da loro scavalchino chi è qui...è altissimo...o sbaglio?
Chi ha punteggi bassi al sud potrebbe aver messo le province del nord come prima  preferenza sapendo che i colleghi del sud della stessa graduatoria(punteggi alti)  avrebbero indicato la gae della provincia  di provenienza e pertanto i posti fase c sarebbero andati a loro.

Questa è in linea di massima la strategia prevedibile, ma se l'obiettivo primario è ottenere il ruolo può rivelarsi fallace. Faccio un esempio (non soffermiamoci sui numeri, sono del tutto inventati): se chi ha 150 punti e non ha prospettive a Napoli sceglie Milano, non è detto che abbia maggiori possibilità. Perché se è vero che Milano offre un maggior numero di posti è anche vero che dovrà vedersela con tutti quelli di Milano che hanno più di 150 punti e con quelli di Palermo, Bari, Catania e Vattelapesca che hanno fatto lo stesso ragionamento.
Il rischio è dunque quello di un eccesso di riversamento su quelle che sono le province del piano B (piano B nel senso di soluzione di ripiego). Al contrario, con 150 punti avrei avuto la certezza quasi matematica di rientrare nelle primissime posizioni in province un po' più decentrate e, proprio per questo, meno ambite. È molto probabile che le province principali dell'asse Toscana-Emilia-Lombardia saranno prese ampiamente di mira dal flusso sud-nord.
Per questo motivo ho suggerito ai miei colleghi in posizioni alte di fare la domanda, perché province come Cagliari saranno poco interessate da questi flussi.
Esempio: con 150 punti sulla A346, a Napoli, si è al 150° posto circa. Non ne ho idea, ma può anche darsi che una provincia come Napoli possa assorbire 150 immissioni in fase C per l'A346 (chi è del posto e della classe di concorso lo sa sicuramente meglio di me), ma ipotizziamo che non sia così. Scegliere Milano come prima provincia potrebbe forse portare la posizione a 120° (me lo sto inventando), ma in realtà quanti altri con punteggio maggiore si inseriranno a pettine? Il risultato potrebbe essere quello di trovarsi 250° perché Milano viene subissata dalle richieste provenienti da 15-20 province. Con 150 punti, invece, nella provincia di Cagliari ci si inserirebbe (dopo le immissioni della fase 0) al nono posto. Per l'A346 significa ruolo garantito in fase C, perché dubito che ci saranno molti inserimenti a pettine.

Qualcuno potrebbe dire che Milano è logisticamente preferibile, per un napoletano, rispetto a Cagliari, io penso che non ci siano grosse differenze se si prendono in considerazione tutte le variabili in gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da gugu Mar Ago 25, 2015 8:22 pm

Però tutto questo discorso mi pare abbastanza inutile per l'obbligo della mobilità 2016, dove conterà il punteggio di mobilità e non più quello di GE.
Se l'obiettivo è solo il ruolo può andare bene, se l'obiettivo è tornare a casa diventerebbe un'arma a triplo taglio, soprattutto per chi dal sud chiede una provincia del nord dopo aver lavorato quasi o sempre alla paritaria. Con un punteggio di mobilità pari a 0 rischia non solo di non tornare a Napoli, ma di passare da Milano a Sondrio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 25, 2015 8:23 pm

michidisperata ha scritto:Ma qualcuno ha compreso cosa insegna o dovrebbe insegnare questo Spillo?
E' della A019 in Sicilia?
Ha così tanta paura di finire sul monte e non tornare più a casa? Perchè ha fatto domanda?
secondo me è a019 Calabria. Ma io lo trovo così buffo...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Ospite Mar Ago 25, 2015 8:24 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
[YAWN]

L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.

OT: Scusa Giancarlo ma com'è la pecora bollita: è una specialità che mi manca!

È per stomaci forti.
In Sardegna la rifilano gratuitamente in tutte le sagre perché ci sono più ovini che umani e il surplus deve essere in qualche modo smaltito.

Se ti capita di andare in Sardegna ti consiglio lo spezzatino di capra o, se hai denti buoni, la capra arrosto. In tarda estate è ottima per il regime dietetico estivo (bevono pochissima acqua e si alimentano principalmente con la vegetazione arbustiva della macchia).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il concorso dai numeri in bilico - Pagina 2 Empty Re: Il concorso dai numeri in bilico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.