Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

+16
shadow
Monica71
raganella
mordekayn
lunarossa
precario2014
spit80
paolinet
gaia81
lallaorizzonte
kingsun
salvosh
Sir_Jo
-nina-
GIOVANNI67
arix82
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 10:23 am

Promemoria primo messaggio :

ci dobbiamo seriamente preoccupare????
senza nesema orizzonte scuola ata perde parecchio valore
avete notizie?

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso


Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da francasapi71 Sab Ago 29, 2015 7:34 pm

io non ho letto cosa avete scritto, ma appena entro leggo il titolo "tutti i post di nesema... sono....."
Mi spiegate cosa vi è preso????
ma con tanti problemi che abbiamo vi fissate su nesema!!!!
ma lo volete lasciare stare???
invece di parlare di problemi seri come organizzarci per far parlare i telegiornali di noi, invece di occupparsi dove le persone vanno in ferie e altre stronzate del genere , voi vi fissate a rompere le scatole alle persone che ci aiutano, se non siete capaci di stare in questo forum andate a sbattearvi la testa da qualche altro posto.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da lunarossa Sab Ago 29, 2015 7:59 pm

Penso che non sia proprio il caso di replicare a quello che ho appena letto. Nesema ha fatto bene ad abbandonarci, questo forum NON LO MERITA.

lunarossa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Sab Ago 29, 2015 8:27 pm

francasapi...nella vita prima di tutto bisogna saper vivere...e bisogna avere delle priorità...ognuno ha le proprie...tu le hai le tue...che scusami...ma non condivido.
Prima di essere una lavoratrice, sono una mamma, una moglie, un'insegnante e una persona con dei valori , e ti assicuro il tempo lo si trova per tutto, anche per leggere le cavolate che hai appena scritto....come tu hai trovato il tempo per scriverle.

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Fiorentina Sab Ago 29, 2015 10:44 pm

Seguo da molti anni il lavoro di Nesema nel forum di orizzonte scuola e personalmente lo ringrazio di cuore del aiuto dato a tutti noi... ancora precari, come lui o di ruolo, come altri di noi, che in lui abbiamo trovato il più sincero, leale e coretto consiglio per il lavoro ATA. Trovo ingiusto che una persona così ben preparata e tanto gentile si trovi ancora nel mondo del precariato. Forza e coraggio Nesema. In bocca al lupo!

Fiorentina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da kingsun Dom Ago 30, 2015 8:29 am

Nesema, merita tutta la mia stima,per tutte le volte che gli ho chiesto aiuto e mi ha risposto in modo corretto,grazie NESEMA
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da jolly01 Dom Ago 30, 2015 10:06 am

Buona domenica Nesema, grazie per l'aiuto che mi hai dato e per tutti i chiarimenti sulla compilazione della modulistica, sulla valutazione sempre puntuale dei punteggi terza fascia, sull'interpretazione della normativa di settore molto articolata ed a me sconosciuta. Mi dispiace che tu abbia lasciato il forum, un caro saluto, complimenti per la tua preparazione ed un grandissimo in bocca al lupo per tutto

jolly01

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da francasapi71 Dom Ago 30, 2015 8:00 pm

Io non stavo criticando nesema, ma quello o quelli che l'hanno fatto arrabbiare. Io stimo nesema persona disponibili e seria e non capisco come si sia arrivati al punto di farlo cancellare dal forum
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Mercedes Lun Ago 31, 2015 2:50 pm

non entravo da un po , che è successo?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" - Pagina 2 Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.