CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO

2 partecipanti

Andare in basso

CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Empty CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO

Messaggio Da giuda0509 Mer Ago 26, 2015 2:57 pm

Stamani ho parlato con un sindacato del Piemonte e dir loro io potrei rientrare in fase B...con 87 punti in AD03 S.S.
Sono entrata nel panico...perchè avevo deciso di non accettare supplenza al 30/06 da CSA ...sicura di prendere ruolo da fase C e magari più vicino casa...ho 2 bambini piccoli, avrei preso sulla supplenza congedo per figlio piccolo e non partire...ma se cosi fosse sarei costretta a partire non avendo supplenza in corso?
Ora sono nel dubbio se accettare con delega la supplenza in Piemonte...e poi magari poterla lasciare per il ruolo più vicino. Si puo?...Mi sembra che sia possibile,.cioè il ruolo prevale su supplenza
A questo punto sia se nomina dovesse arrivare da fase B o C.
Io ho seri dubbi che mi arrivi ruolo da fase B...si capisce quanti posti ci sono nelle superiori 2 grado n Ad03?
Ma se succede rischio che devo partire !!
Perdonate ancora ma prendendo ruolo da qualunque fase arrivi non potrei usufruire del congedo eventualmente??...Sono nel caos totale mi aiutate??Grazie

giuda0509

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Empty Re: CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO

Messaggio Da michetta Mer Ago 26, 2015 3:01 pm

giuda0509 ha scritto:
Io ho seri dubbi che mi arrivi ruolo da fase B...si capisce quanti posti ci sono nelle superiori 2 grado n Ad03?

http://www.professionistiscuola.it/sostegno/1814-esclusiva-psn-posti-di-sostegno-in-fase-b-ii-grado-fai-sds-con-noi-partecipa-alla.html
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Empty Re: CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO

Messaggio Da giuda0509 Mer Ago 26, 2015 3:27 pm

Leggo bene come residui Ad03 totale 120 posti.
Questi dati sono aggiornati?
Se cosi fosse io non dovrei rientrare in fase B....Michetta cosa ne pensi?

giuda0509

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO Empty Re: CHI IN FASE B?...ESPERTI VI CHIEDO AIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.