Chiedo aiuto agli esperti (ap) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo aiuto agli esperti (ap) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo aiuto agli esperti (ap)

Andare in basso

Chiedo aiuto agli esperti (ap) Empty Chiedo aiuto agli esperti (ap)

Messaggio Da sara.s Mer Lug 15, 2015 11:26 am

Salve, ho ottenuto il passaggio da sostegno primaria a classe comune primaria; mi è stata assegnata la titolarità in una scuola diversa da quella in cui ho svolto quest'ultimo anno di servizio, ma comunque logisticamente comoda per me.
Poiché nella stessa classe dove ho lavorato come sostegno mancava un insegnante titolare ho pensato di chiedere ass.provv. per garantire la continuità alla classe anche in vista della mia idea di chiedere il trasferimento il prossimo anno.
Tutto questo prima dell'approvazione della riforma....
Ora i dubbi che mi assillano riguardano il rischio degli albi e cioè:
1- mi sembra di aver capito che per l a.s. 2016/17 non si potrà chiedere il trasferimento "vecchio stile" per cui chi fa domanda di mobilità va negli albi. Questo mi fa pensare che non potendo chiederlo nella scuola in cui ho chiesto ap, mi diventa inutile la continuità che volevo garantire alla classe.
2- la domanda di ap espone a rischi maggiori di finire nel calderone degli albi? In virtù del non maturare da subito il primo anno dei tre richiesti per maturare il punteggio di continuità?
Sono indecisa se chiedere la revoca della mia domanda è spero che possiate aiutarmi ad avere le idee più chiare.
Spero di essermi espressa abbastanza chiaramente. Grazie

sara.s

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.