DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

+38
Hoffnung2
circo
almodena
erik
enricastella
filosettantasette
lost-in-gae
lamannafranca
franco71
maddalena70
knot2
infoscuola
nerone75
paika
gni
Francesca4
contessa
spillo16
angelo6868
chicca70
daniloc77
dada1969
aspettounmiracolo
Ciccio.8
francescaverdi
deboel75
ant45
dubitoergosum
rb
costanza15
dlepora
enricat
kuky78
crotone
michetta
gugu
Speranzas
royalstefano
42 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 26, 2015 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da enricat Mer Ago 26, 2015 7:26 pm

gni ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:Ma con il sos superiori non rispettaranno le aree, faranno area unica
Si area unica ma i posti non sono tanti e mica possono darli tutti ad 03.

guarda che secondo me enricat la vede giusta, e così con l'area unica assorbiranno tanti 17 e 19

Ma i posti sos primarie e medie sono tutti finiti in fase b, quindi fase c il sos è tutto superiori (purtroppo perchè non ho fatto domanda e speravo di continuare a lavorare sul sostegno alle superiori)

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 26, 2015 7:33 pm

enricat ha scritto:
gni ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:Ma con il sos superiori non rispettaranno le aree, faranno area unica
Si area unica ma i posti non sono tanti e mica possono darli tutti ad 03.

guarda che secondo me enricat la vede giusta, e così con l'area unica assorbiranno tanti 17 e 19

Ma i posti sos primarie e medie sono tutti finiti in fase b, quindi fase c il sos è tutto superiori (purtroppo perchè non ho fatto domanda e speravo di continuare a lavorare sul sostegno alle superiori)
E chi l' ha detto che compensano? niente ruoli come nelle classi comuni. Mica è obbligatorio coprire tutto il potenziamento primaria e medie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 26, 2015 7:33 pm

Mi viene un dubbio, sono domande pervenute in base alle gae di quelle regioni, non c'entra nulla secondo voi la residenza di chi ha fatto domanda?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 26, 2015 7:38 pm

spillo16 ha scritto:Mi viene un dubbio, sono domande pervenute in base alle gae di quelle regioni, non c'entra nulla secondo voi la residenza di chi ha fatto domanda?

Si spera siano in base alle GaE, dal momento che appena loggati sul sitema iol venivamo già identificati e inquadrati per cdc. Restava da esprimere solo le priorità di trattamento tra GM e GaE e tra materia e sostegno, poi l'ordine di prefernza delle 100 province.

Altrimenti i dati sarebbero falsati per residenza, e quei numeri in eccesso al sud da ridistribuire in buona percentuale nelle regioni del nord.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 26, 2015 7:42 pm

Ciccio.8 ha scritto:
spillo16 ha scritto:Mi viene un dubbio, sono domande pervenute in base alle gae di quelle regioni, non c'entra nulla secondo voi la residenza di chi ha fatto domanda?

Si spera siano in base alle GaE, dal momento che appena loggati sul sitema iol venivamo già identificati e inquadrati per cdc. Restava da esprimere solo le priorità di trattamento tra GM e GaE e tra materia e sostegno, poi l'ordine di prefernza delle 100 province.

Altrimenti i dati sarebbero falsati per residenza, e quei numeri in eccesso al sud da ridistribuire in buona percentuale nelle regioni del nord.

si giusto. grazie

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 7:46 pm

Scusate, non riesco ad aprire la tabella, qualcuno potrebbe gentilmente comunicarmi i dati relativi ad A043 e A050? Grazie infinite.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da gni Mer Ago 26, 2015 7:48 pm

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
gni ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:Ma con il sos superiori non rispettaranno le aree, faranno area unica
Si area unica ma i posti non sono tanti e mica possono darli tutti ad 03.

guarda che secondo me enricat la vede giusta, e così con l'area unica assorbiranno tanti 17 e 19

Ma i posti sos primarie e medie sono tutti finiti in fase b, quindi fase c il sos è tutto superiori (purtroppo perchè non ho fatto domanda e speravo di continuare a lavorare sul sostegno alle superiori)
E chi l' ha detto che compensano? niente ruoli come nelle classi comuni. Mica è obbligatorio coprire tutto il potenziamento primaria e medie.

d'accordo, ma il principio di tutto è sfoltire il più possibile. i dati di 17 e 19 sono stellari, e il sos (anche se non è bello di dirlo) servirà a fare da contenitore

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 26, 2015 7:56 pm

paika ha scritto:Scusate, non riesco ad aprire la tabella, qualcuno potrebbe gentilmente comunicarmi i dati relativi ad A043 e A050? Grazie infinite.

regione? o non ti interessa?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da dada1969 Mer Ago 26, 2015 8:07 pm

quindi per la secondaria di secondo grado ci sarebbero 5000 domande in più giusto?

dada1969

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 8:13 pm

spillo16 ha scritto:
paika ha scritto:Scusate, non riesco ad aprire la tabella, qualcuno potrebbe gentilmente comunicarmi i dati relativi ad A043 e A050? Grazie infinite.

regione? o non ti interessa?

No, la regione è relativa, avrei bisogno del dato complessivo, se è possibile. Grazie in anticipo.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da nerone75 Mer Ago 26, 2015 8:30 pm

Paika, il totale per la a043 è di 1222. la domanda che faccio è la seguente: dato che al momento i posti residui in fase b per questa cdc sembrano essere circa 300 (fonte tabella cisl aggiornata). riusciranno i restanti 900 ad essere assunti tutti sul potenziato? e di questi 300 in fase b quanti saranno da GM e quanti da GE?

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da infoscuola Mer Ago 26, 2015 8:31 pm

a345 - a346 emilia romagna come è messa secondo voi?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da nerone75 Mer Ago 26, 2015 8:32 pm

per la a050 il totale è 779

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 8:38 pm

nerone75 ha scritto:Paika, il totale per la a043 è di 1222. la domanda che faccio è la seguente: dato che al momento i posti residui in fase b per questa cdc sembrano essere circa 300 (fonte tabella cisl aggiornata). riusciranno i restanti 900 ad essere assunti tutti sul potenziato? e di questi 300 in fase b quanti saranno da GM e quanti da GE?

Nerone75, innanzi tutto grazie per la tua gentilezza. Per quanto riguarda il tuo quesito, è difficile fare una previsione; magari, considerando che gli abilitati nella a043 lo sono anche nella a050, forse non saranno in 900 ad approdare alla fase b, ma di meno. Quanto alla questione idonei, è di certo una bella incognita...
io sto "indagando "per conto di alcune amiche che hanno pochi punti su queste cdc e temono di essere assunte in fase b, ma dati questi presupposti, non credo che corrano il rischio.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da knot2 Mer Ago 26, 2015 8:39 pm

occorrerebbe il distinguo Gm e Gae......
In fase C in campania nell ambito diritto.ed economia siamo in 1500 quasi.....
Credo che chi non entri sul sostegno.....ma i posti sono pochi .....parta.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 8:40 pm

nerone75 ha scritto:per la a050 il totale è 779

Grazie ancora. In bocca al lupo per i giorni a venire, ti auguro che quel che desideri si compia.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da maddalena70 Mer Ago 26, 2015 8:40 pm

nerone75 ha scritto:Paika, il totale per la a043 è di 1222. la domanda che faccio è la seguente: dato che al momento i posti residui in fase b per questa cdc sembrano essere circa 300 (fonte tabella cisl aggiornata).

I posti sono sicuramente di più. Al netto delle province di Milano e Torino (di cui non ho trovato ancora oggi dati certi) i posti sono circa 390. Quella tabella contiente degli errori.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da nerone75 Mer Ago 26, 2015 8:42 pm

punteggi bassi in 43 e 50 credo proprio nessuna fase b. personalmente per punteggi bassi credo si intendano circa 80-85 punti. in bocca al lupo anche te e alle amiche

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 8:43 pm

@nerone75 nonostante tutto, comunque, per quanto riguardo l'organico del potenziamento, io sarei moderatamente fiduciosa sul fatto che riuscirà ad assorbire quasi tutto il comparto lettere.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da paika Mer Ago 26, 2015 8:45 pm

nerone75 ha scritto:punteggi bassi in 43 e 50 credo proprio nessuna fase b. personalmente per punteggi bassi credo si intendano circa 80-85 punti. in bocca al lupo anche te e alle amiche

Crepi! Grazie mille, io mi sono salvata in corner in fase A; loro, figurati, di punti ne hanno una trentina, avendo caricato sempre il servizio su a051. Sperano di rientrare in fase C in provincia o da quelle parti, speriamo bene...

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da nerone75 Mer Ago 26, 2015 9:02 pm

infatti anche io credo che la fase C butterà dentro tutti quelli della 43

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 26, 2015 9:48 pm

franco71 ha scritto:Secondo voi sarà possibile conoscere la distribuzione delle domande per cdc e provincia?

In realtà ora serve a poco sapere esattamente da quali province (GaE provinciali) provengono le domande. Mi pare più interessante sapere su quali province andranno a caricarsi le stesse domande, cioè ogni cdc come vede distribuite le preferenze espresse sulle 100 province. Anche le GM (che sono invece regionali) contengono prof non presenti in GaE, all'incirca per un 35%, che ora andranno a distribuirsi in questo stesso modo (con priorità di assegnazione).

Non sarebbe male vedere una graduatoria delle 100 province ordinate in base alle preferenze di tutti i partecipanti per una determinata cdc, con magari affianco ad ognuna quanti l'hanno espressa come prima.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da lamannafranca Mer Ago 26, 2015 9:58 pm

Ciccio.8 ha scritto:
franco71 ha scritto:Secondo voi sarà possibile conoscere la distribuzione delle domande per cdc e provincia?

In realtà ora serve a poco sapere esattamente da quali province (GaE provinciali) provengono le domande. Mi pare più interessante sapere su quali province andranno a caricarsi le stesse domande, cioè ogni cdc come vede distribuite le preferenze espresse sulle 100 province. Anche le GM (che sono invece regionali) contengono prof non presenti in GaE, all'incirca per un 35%, che ora andranno a distribuirsi in questo stesso modo (con priorità di assegnazione).

Non sarebbe male vedere una graduatoria delle 100 province ordinate in base alle preferenze di tutti i partecipanti per una determinata cdc, con magari affianco ad ognuna quanti l'hanno espressa come prima.

EHEHEHEHEHEHE......Cicciuzzo, ancora alle favole credi ??
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 26, 2015 10:01 pm

lamannafranca ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
franco71 ha scritto:Secondo voi sarà possibile conoscere la distribuzione delle domande per cdc e provincia?

In realtà ora serve a poco sapere esattamente da quali province (GaE provinciali) provengono le domande. Mi pare più interessante sapere su quali province andranno a caricarsi le stesse domande, cioè ogni cdc come vede distribuite le preferenze espresse sulle 100 province. Anche le GM (che sono invece regionali) contengono prof non presenti in GaE, all'incirca per un 35%, che ora andranno a distribuirsi in questo stesso modo (con priorità di assegnazione).

Non sarebbe male vedere una graduatoria delle 100 province ordinate in base alle preferenze di tutti i partecipanti per una determinata cdc, con magari affianco ad ognuna quanti l'hanno espressa come prima.

EHEHEHEHEHEHE......Cicciuzzo, ancora alle favole credi ??

No no... lanciavo un segnale a "illo"........................

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 05
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 6 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.