possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

2 partecipanti

Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da marlen Mer Ago 26, 2015 7:56 pm

Buonasera a tutti. L'at della mia provincia ha pubblicato oggi le utilizzazioni dos e mi ha assegnato una sede fuori comune. Io sono perdente posto e ho presentato domanda sia di utilizzazione che di assegnazione. Ho due dubbi:

1) il fatto che io sia comparsa nell'elenco delle utilizzazioni significa che non verrò presa in considerazione per le assegnazioni provvisorie?

2) nel caso in cui mi fosse data assegnazione provvisoria sul comune ho facoltà di rifiutare l'utilizzazione a favore dell'assegnaz. provv. se è per me più conveniente?

Grazie

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty Re: possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da arcenciel Mer Ago 26, 2015 10:46 pm

1) non necessariamente: le utilizzazioni vengono trattate prima delle assegnazioni e se il tuo at pubblica i movimenti separatamente non significa che in seconda battuta non esamini anche la richiesta di ap
2) l'ap prevale sull'utilizzo quindi se la ottieni annulla l'utilizzazione precedentemente disposta
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty Re: possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da marlen Mer Ago 26, 2015 10:55 pm

Ti ringrazio molto. So per certo che il mio at le tratta separatamente e che pubblicherà domani le ap.

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty Re: possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da arcenciel Mer Ago 26, 2015 11:28 pm

Prego e in bocca al lupo!
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty Re: possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da marlen Ven Ago 28, 2015 9:58 pm

Sono state pubblicate le assegnazioni provv. ma io non l'ho ottenuta. Ci speravo in virtù del fatto che l'avevo chiesta per ricongiungermi a mia figlia che ha pochi mesi e al mio compagno. Compaio regolarmente nelle graduatorie dei docenti che l'hanno richiesta. Lunedì mattina intendo andare di persona a parlare col funzionario che si occupa di queste pratiche e valuterò un eventuale ricorso, considerato che domani è sabato e gli uffici dell'at non ricevono. Ma quali possono essere le ragioni per cui non l'ho avuta? I posti disponibili erano parecchi e sinceramente ci contavo.


marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione? Empty Re: possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.