Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase A: posto in ruolo perso lecitamente?

Andare in basso

Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Empty Fase A: posto in ruolo perso lecitamente?

Messaggio Da luda77 Mer Ago 26, 2015 8:04 pm

Salve. Mi arrovello sulla mia situazione invano da qualche giorno. Sarei grata a chi mi volesse dare risposta. In breve i posti messi a ruolo nella mia classe di concorso tra fase 0 e fase A sarebbero dovuti essere 22. Io ero la 21esima e, essendo esaurite le graduatorie del concorso, sarei dovuta entrare in ruolo in fase A. Pochi giorni prima delle convocazioni per la fase A,3 posti sono venuti meno. A richiesta di chiarimento, l'USP ha motivato la cosa dicendo che due di questi posti sono stati assegnati a due vincitori con riserva del concorso 2012, in seguito ad una sentenza del TAR che avrebbe sciolto la riserva. Sul sito dell'USR regionale tali decreti sono datati al 5 agosto. Ma il Miur non aveva detto che tutti i soggetti dovevano essere iscritti a pieno titolo entro il 16 luglio? E poi quei posti non sarebbero dovuti essere stati già accantonati nel 2012? A questa domanda l'Usp mi ha risposto che infatti è il Miur ad aver indicato erroneamente il numero di posti disponibili dato che non avrebbe tenuto conto degli accantonamenti. Posso far qualcosa? La richiesta di apertura degli atti potrebbe essere utile...? Per favore, aiutatemi (nel frattempo ho dovuto far domanda)!

luda77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Fase A: posto in ruolo perso lecitamente? Empty Re: Fase A: posto in ruolo perso lecitamente?

Messaggio Da luda77 Gio Ago 27, 2015 12:32 am

Lalla, Dec o chiunque altro ne sappia qualcosa, potreste valutare il mio caso?

luda77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.