Ho perso il posto... e ora dove finisco? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho perso il posto... e ora dove finisco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho perso il posto... e ora dove finisco?

3 partecipanti

Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 8:30 am

Sono al secondo anno di ruolo, inglese, superiori. Non posso pertanto chiedere il trasferimento nella mia provincia di residenza.
Sono titolare in una provincia limitrofa alla mia e ques'anno ho avuto l'assegnazione provvisoria (fortunosa e fortunata) nella mia provincia (anzi, comune di residenza). Ho saputo che nella scuola di titolarità ci saranno classi in meno, mancheranno credo cinque ore, e pertanto sarò pedrente posto. Non ho ben capito cosa devo fare. La scuola di titolarità è nell'unico comune nel quale riuscirei ad andare e venire in giornata, senza prendere casa. Sono preoccupata, perchè ho già un mutuo, ed aggiungerci un affitto sarebbe un grosso problema. Non ho capito cosa devo fare. Ecco qualche domanda per voi.

1) devo chiedere la mobilità condizionata, ma quando?
2) nella domanda metto alcune scuole del comune della scuola di titolarità e se non c'è posto lì, mi trasferiscono d'ufficio, giusto?
3) ho la precedenza nella scelta della sede rispetto a non perdenti posto che fanno domanda di mobilità volontaria, anche se con più pundi di me, giusto?
4) la scuola di titolarità ha un codice meccanografico suo. Perdo il posto anche se ci sono spezzoni di ore, oltre alle mie 13, in altre scuole del medesimo istiututo?
5) dopo la procedura di mobilità posso eventualmente chiedere l'utilizzazione nella mia scuola sul mio spezzone e avere magari altre ore in un altra scuola?
6) l'utilizzazione può essere chiesta anche nella mia provincia di residenza? se sì, avrei precedenze rispetto a altre richieste di assegnazione provvisoria?
7) poi posso comunque chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza?
So che sono tante domande, ho letto già diversi thread nel forum, ma non mi sono chiarita l'idea....

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 8:38 am

Devi richiedere l'assegnazione provvisoria ogni anno e non è detto che te la diano se non ci sono più posti, possono anche rifiutarla e garantirti il posto nella sola provincia del ruolo.

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 8:53 am

Sì, questo mi è chiaro. E' tutto il resto che non lo è. In particolare, chiedevo se si può chiedere anche l'utilizzazione (che mi pare abbia la precedenza sull'assegnazione) anche nella mia provincia di residenza.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 10:18 am

Scusami ma non lo so, mi dispiace davvero! Io invece proprio non riesco ad accedere mi dà sempre errore!

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 09, 2012 10:27 am

Tabeta ha scritto:Sì, questo mi è chiaro. E' tutto il resto che non lo è. In particolare, chiedevo se si può chiedere anche l'utilizzazione (che mi pare abbia la precedenza sull'assegnazione) anche nella mia provincia di residenza.

si può chiedere utilizzo se si è predenti posto o appartenenti a cdc in esubero anche in altra provincia, ma viene accordata solo se nella tua provincia non ci sono posti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 6:39 pm

Ah, grazie.
Quindi la trafila è:
- richiesta di mobilità condizionata nella provincia di titolarità
- eventuale richiesta di utilizzo nella mia scuola se c'è uno spezzone da aggiungere
- richiesta di assegnazione provvisoria nella mia provincia
Giusto?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 6:40 pm

Mi chiedo un'altra cosa.
La mia scuola fa parte di un istituto formato da 4 scuole. Se la cattedra che salta è la mia, perchè mancano le ore nelle mie scuole, ma l'anno scorso è entata di ruolo un'altra (dopo di me) nello stesso istituto, quindi è provvisoria, può essere che non salto?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 7:36 pm

Mah, forse non l'ho perso. Insomma, se mancan tre ore, perdo il posto? O vanno a disposizione?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 3:51 am

Tabeta ha scritto:Mi chiedo un'altra cosa.
La mia scuola fa parte di un istituto formato da 4 scuole. Se la cattedra che salta è la mia, perchè mancano le ore nelle mie scuole, ma l'anno scorso è entata di ruolo un'altra (dopo di me) nello stesso istituto, quindi è provvisoria, può essere che non salto?

se è entrata di ruolo nel senso che è titolare, cioè non in anno di prova, è l'ultima in graduatoria quindi salta lei, se non è titolare allora le ore su di lei ci sono, quindi le prendi tu; la certezza di essere perdente posto l'avrai con le circolare sugli organici di prossima emanazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ho perso il posto... e ora dove finisco? Empty Re: Ho perso il posto... e ora dove finisco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.