Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale?

Andare in basso

Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale? Empty Per Lalla, Dec, Giulia: autocertificazione, quale?

Messaggio Da Gabrielap Gio Ago 27, 2015 9:45 am

Buongiorno a tutti,

come molti colleghi sabato, quando andrò a scegliere la sede provvisoria per l'immissione in ruolo a Milano, porterò con me l'autocertificazione che ho compilato e stampato impiegando il modello Uil circolato qui sul forum. Leggendo quanto scritto su topic differenti ho però capito che ci sono due diversi tipi di certificazione: quella dei punteggi (che andrebbe presentata al momento della scelta perchè dovranno controllare la veridicità della condizione che ha permesso l'immissione) e quella dei servizi (che, invece va presentata alla scuola quando si va a firmare il contratto). Mi confermate che le cose stanno realmente così?
Grazie poi ai link che voi moderatori avete condiviso qui, ora dispongo dei due diversi modelli che posso compliare separatamente e utilizzare al momento giusto, ma ho un ennesimo problema:
ho letto che sulla certificazione dei servizi, oltre ai contratti stipulati nel corso degli anni con le scuole, occorre elencare (ai fini pensionistici) anche tutti gli altri contratti stipulati per impieghi lontani dal contesto scuola e con enti privati. Il mio problema è che non ho con me tutti i contratti, nè ricordo tutte le date di inizio e termine degli stessi.
Mi hanno detto che sul sito dell'Inps dovrebbero esserci. E' vero? E, nel caso la risposta fosse positiva, in quale voce devo andare a cercarli? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. E un continuo impazzire :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.