immissioni su AD00 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni su AD00 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni su AD00

+10
annaVG
accademia
peroni
carla75
rodyna
mamuscka
serena
lost-in-gae
ameliepoulain
piero.siracusano
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty immissioni su AD00

Messaggio Da piero.siracusano Gio Ago 27, 2015 4:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate dato che i posti su AD00 sono nettamente superiori alle domande presentate, mi chiedo se possono abbligarti ad accettare il ruolo dalle graduatorie di sostegno del secondo grado ? grazie

piero.siracusano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso


immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Ven Ago 28, 2015 11:06 pm

lost-in-gae ha scritto:Che ansia..........

A chi lo dici...!!! Può darsi che ci incontriamo alle convocazioni, lost-in-gae...
Intanto, buona notte! Fammi sapere se hai notizie. Io farò altrettanto!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Ven Ago 28, 2015 11:07 pm

lost-in-gae ha scritto:Per i leccesi: ieri c'è stata una protesta dei docenti di ruolo davanti all'usp perché i posti per le a.p. sono stati tutti messi da parte per gli incarichi a t.d. Sicuramente le convocazioni ci saranno entro l'8/09. Sembra che in Puglia ci siano circa 1000 posti per il sostegno da dare ai precari in procinto di partire! Avete sentito Emiliano? Grande!
Ed hanno ragione. L'of va tutto ad ap. Se avanzano le cattedre vanno a supplenza!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Ven Ago 28, 2015 11:08 pm

lost-in-gae ha scritto:Per i leccesi: ieri c'è stata una protesta dei docenti di ruolo davanti all'usp perché i posti per le a.p. sono stati tutti messi da parte per gli incarichi a t.d. Sicuramente le convocazioni ci saranno entro l'8/09. Sembra che in Puglia ci siano circa 1000 posti per il sostegno da dare ai precari in procinto di partire! Avete sentito Emiliano? Grande!
Ed hanno ragione. L'of va tutto ad ap. Se avanzano le cattedre vanno a supplenza!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Lun Ago 31, 2015 7:38 pm

http://www.usplecce.it/phocadownload/userupload/carpat02/AVVISO%20Urgente%20Ass.%20Provv.%20Interp.%20Sostegno.pdf


Che sta succedendo? Perchè questo avviso urgente?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 31, 2015 7:44 pm

Succede che i posti in deroga li stanno dando alle assegnazioni interprovinciali. Non tutti, spero...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Lun Ago 31, 2015 7:58 pm

lost-in-gae ha scritto:Succede che i posti in deroga li stanno dando alle assegnazioni interprovinciali. Non tutti, spero...

C'è un limite? come funziona, tu sai? si parla di docenti utilmente collocati in graduatoria...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 31, 2015 8:44 pm

Non so, bisogna chiedere a qualche sindacato, anche se... come sempre vengono prima i diritti di chi è già in ruolo, poi tutti gli altri. Scusate, ma non ho un buon rapporto con i sindacalisti.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Lun Ago 31, 2015 10:09 pm

lost-in-gae ha scritto:Non so, bisogna chiedere a qualche sindacato, anche se... come sempre vengono prima i diritti di chi è già in ruolo, poi tutti gli altri. Scusate, ma non ho un buon rapporto con i sindacalisti.

Capisco, lost-in-gae...

Se qualche moderatore vuole rispondere al quesito da me posto, ci farebbe cosa gradita. Lo ringrazio anticipatamente.

Ripropongo il quesito: C'è un limite nell'assegnazione dei posti ai docenti che hanno chiesto assegnazione interprovinciale? come funziona l'assegnazione di tali posti sulla base delle graduatorie delle assegnazioni provvisorie interprovinciali? L'assegnazione interprovinciale viene data a tutti i docenti presenti nella graduatoria?

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Lun Ago 31, 2015 11:34 pm

serena ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:Non so, bisogna chiedere a qualche sindacato, anche se... come sempre vengono prima i diritti di chi è già in ruolo, poi tutti gli altri. Scusate, ma non ho un buon rapporto con i sindacalisti.

Capisco, lost-in-gae...

Se qualche moderatore vuole rispondere al quesito da me posto, ci farebbe cosa gradita. Lo ringrazio anticipatamente.

Ripropongo il quesito: C'è un limite nell'assegnazione dei posti ai docenti che hanno chiesto assegnazione interprovinciale? come funziona l'assegnazione di tali posti sulla base delle graduatorie delle assegnazioni provvisorie interprovinciali? L'assegnazione interprovinciale viene data a tutti i docenti presenti nella graduatoria?

Grazie.
rispondo per quello che ricordo.
1.no
2.si
3.si , se bastano i posti dell'of.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ago 31, 2015 11:46 pm

Perfetto: siamo f..regati.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da rodyna Lun Ago 31, 2015 11:52 pm

Ho appena saputo che effettivamente voglio coprire tutte le assegnazioni provvisorie. Per noi rimarrà ben poco

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Mar Set 01, 2015 12:14 am

la normativa dice questo. ma e' un vantaggio anche per coloro che, entrando di ruolo l'anno prossimo, chiederanno l'ap
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da peroni Mar Set 01, 2015 12:22 am

In Puglia, nella mia provincia, hanno concesso a.p. A tutti i richiedenti; mi chiedo a questo punto cosa rimarrà per noi della fase B che speravamo in una supplenza in " patria" e forse rimarremo con un pugno di mosche, visto che le cattedre per le a.p. sono state sottratte a quelle da destinare alla supplenze. saremo beffati in ogni senso. Invischiati in questa riforma subita come un ricatto, ci vediamo scavalcati dagli idonei sul 100% dei posti e privati della possibilità di rinviare l'esodo frettoloso con una supplenza, possibilità che sembrava così scontata anche ai sindacalisti da farmi vincere le riserve che nutrivo e presentare domanda. Ingenuità la mia? Non so, non ho idea se stia procedendo tutto come da regolamento di legge, ma di fatto chi è fuori dai giochi nella provincia di appartenenza pur avendo diversi punti si dovrà rassegnare ad un'amara partenza e prendere il ruolo sul Sos, mentre in fase C colleghi rimarranno vicino casa e con nomina su materia.

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Mar Set 01, 2015 12:41 am

la fase b e' una vera ingiustizia. hai perfettamente ragione. avrebbero dovuto fare le fasi contemporaneamente. o dare la possibilita' di cambiare. per la fase c si rimanda solo di un anno. coloro che oggi sono in ap chiedereanno e otterranno la mobilita' sui posti della fase c. quindi anche questi spariranno e coloro che vi sono entrati in ruolo dovranno andare via.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Mar Set 01, 2015 10:27 am

peroni ha scritto:

In Puglia, nella mia provincia,  hanno concesso a.p. A tutti i richiedenti; mi chiedo a questo punto cosa rimarrà per noi della fase B che speravamo in una supplenza in " patria" e forse rimarremo con un pugno di mosche, visto che le cattedre per le a.p. sono state sottratte a quelle da destinare alla supplenze. saremo beffati in ogni senso. Invischiati in questa riforma subita come un ricatto, ci vediamo scavalcati dagli idonei sul 100% dei posti e privati della possibilità di rinviare l'esodo frettoloso con una supplenza, possibilità che sembrava così scontata anche ai sindacalisti da farmi vincere le riserve che nutrivo e presentare domanda.

Ingenuità la mia? Non so, non ho idea se stia procedendo tutto come da regolamento di legge, ma di fatto chi è fuori dai giochi nella provincia di appartenenza pur avendo diversi punti si dovrà rassegnare  ad un'amara partenza e prendere il ruolo sul Sos, mentre in fase C colleghi  rimarranno vicino casa e con nomina su materia.


Peroni, concordo su tutto... sono nelle tue stesse condizioni e sono, a dir poco, disperata.

"di fatto chi è fuori dai giochi nella provincia di appartenenza pur avendo diversi punti si dovrà rassegnare ad un'amara partenza e prendere il ruolo sul Sos, mentre in fase C colleghi rimarranno vicino casa e con nomina su materia".

E questo è il boccone più amaro da mandar giù, una sofferenza per me difficilissima da gestire e "digerire".
Il problema è che non c'è nulla che possiamo fare... oltre alle nostre stesse sterili lamentele... sono a pezzi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Mar Set 01, 2015 10:49 am

Io, appena capirò che non ci sono convocazioni né su sostegno né su materia, chiamerò tutte le scuole dove ci sono spezzoni inferiori alle 7 ore sollecitando le chiamate. Prima di tutto la scuola dove ho lavorato su spezzoni gli ultimi 2 anni, dove ci sono ancora 6 ore.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Mar Set 01, 2015 11:10 am

[quote="lost-in-gae"]Io, appena capirò che non ci sono convocazioni né su sostegno né su materia, chiamerò tutte le scuole dove ci sono spezzoni inferiori alle 7 ore sollecitando le chiamate. Prima di tutto la scuola dove ho lavorato su spezzoni gli ultimi 2 anni, dove ci sono ancora 6 ore.[/quote]

Lost-in-gae, speriamo ci sia il tempo di chiamare le scuole... se solo al nostro usp fossero un po' più celeri, tutto sarebbe per noi più semplice... visti i tempi del nostro usp, io ho ipotizzato convocazioni per residui posti di sostegno in deroga lunedì prossimo 07/07...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Mar Set 01, 2015 11:22 am

Comunque saremmo nei tempi... Io penso che se ci sono posti chiamano entro venerdì, anche sabato! Stanotte ci teniamo in contatto, se bisogna partire cerchiamo di organizzarci sulla stessa provincia. ..
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da peroni Mar Set 01, 2015 11:25 am

Contattiamo sindacati e USP. Cerchiamo di avere delle risposte e sollecitiamoli. Non so se le cattedre ci siano, ma visto che in ballo c'è una partenza improvvisa avremmo tutto il diritto di chiedere che tutto si svolga in modi e tempi consoni. So benissimo cosa voglia dire partire per un incarico al Nord, non credevo che tale situazione potesse ricapitare, ma soprattutto senza la minima possibilità di organizzarsi, visto che solo stanotte sapremo dove avremo la titolarità e dovremo cmq aspettare le assegnazioni di supplenze per pianificare le nostre vite. Giorni infernali.

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Mar Set 01, 2015 11:28 am

lost-in-gae ha scritto:Comunque saremmo nei tempi... Io penso che se ci sono posti chiamano entro venerdì, anche sabato! Stanotte ci teniamo in contatto, se bisogna partire cerchiamo di organizzarci sulla stessa provincia. ..

Sì, teniamoci in contatto... grazie, lost-in-gae

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da serena Mar Set 01, 2015 11:29 am

peroni ha scritto:Contattiamo sindacati e USP. Cerchiamo di avere delle risposte e sollecitiamoli. Non so se le cattedre ci siano, ma visto che in ballo c'è una partenza improvvisa avremmo tutto il diritto di chiedere che tutto si svolga in modi e tempi consoni. So benissimo cosa voglia dire partire per un incarico al Nord, non credevo che tale situazione potesse ricapitare, ma soprattutto senza la minima possibilità di organizzarsi, visto che solo stanotte sapremo dove avremo la titolarità e dovremo cmq aspettare le assegnazioni di supplenze per pianificare le nostre vite. Giorni infernali.

D'accordissimo, peroni... restiamo in contatto qui sul forum

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Mar Set 01, 2015 2:42 pm

Ragazzi, credo che riguiardi anche voi. credo che in Puglia abbiano raddoppiato i posti in deroga.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da lost-in-gae Mar Set 01, 2015 3:41 pm

Wow! Dove come quando?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da ameliepoulain Mar Set 01, 2015 3:53 pm

Ma i posti in deroga vanno alla fase b o alla fase c?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da carla75 Mar Set 01, 2015 4:00 pm

http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/09/01/news/scuola_deroghe-121980805/
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni su AD00 - Pagina 3 Empty Re: immissioni su AD00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.