Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

+38
stellamaggiore
giudyas
minacalcio
angelo6868
medium10
gibbe
RemoW
giulianasa
danilunio
dafmarte
marcello palmieri
filamar
Adriana68
Nio59
melav
Cinziapa
rita02
Alea
valy00
1979
saramis
Speranzas
GG82
haranbanjo
toooore
adsocrate
giovanna81
picci
stella80
matira
goccememory
Mbuto
loredana.x
angioletto
floretta
lamannafranca
enzoditaranto
itaka74
42 partecipanti

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da itaka74 Gio Ago 27, 2015 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sono permessa di fare una piccola tabella mettendo a confronto le domande per regione con le disponibilità di posti in fase C e B. ho evidenziato le regioni con maggior numero di posti vs domande inviate.
Solo scuola primaria


regione-----------domande---disp C
Abruzzo----------- 450-------449
Basilicata              318       264
Calabria                1073      664  http://www.istruzione.calabria.it/?p=11428
Campania              2963     1815 http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/21_10/OP_Campania_distribuzione_x_provincia_totale.xlsx
Emilia Romagna 614       1307 http://ww2.istruzioneer.it/2015/10/22/piano-nazionale-assunzioni-personale-docente-a-s-201516-fase-c-organico-del-potenziamento-ripartizione-posti-tra-le-province-dellemilia-romagna/
Friuli                 150       421
Lazio                     2220     1653 http://banner.orizzontescuola.it/PotenziamentoLazio.docx
Liguria               106       478
Lombardia           589     2852 http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-ripartizione-posti-tutte-province-lombardia-ordine-scuola
Marche                  542      517
Molise                    253     188 http://www.istruzionemolise.it/images/USR_MOLISE_LEGGE_107-2015_FASE_C_ART._1_COMMA_95_DECRETO_RIPARTIZIONE_POSTI_DI_POTENZIAMENTO_PER_PROVINCIA.pdf
Piemonte             252     1250 http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2015/10/PostiDiPotenziamento_PIEMONTE-21_10_2015.zip
Puglia                    1628    1236 https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZmxjZ2lsLml0fHB1Z2xpYXxneDo0Yzg5ZGYyYzE1NjQxNDU2
Sardegna             479      530
Sicilia                     3084    1595 http://www.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2460&catid=27
Toscana               885     1078 http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2015/DDG351-2015toscanaPostiPotenziamentoComuni.zip
Umbria                 205     363
Veneto                 808     1472

integro con altri dati emersi nella discussione:
posti tot di potenziamento=18133
posti tot di domande = 16619

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Scuola-fase-b-e-c-assunzioni-i-dati_403427

Le domande pervenute per sostegno primaria sono 2981
Fase B= posti disponibili per Sostegno primaria 3118
(Stando ai dati le 2981 persone che hanno presentato la domanda per sostegno nella primaria non parteciperanno alla fase C)
riferimento dati: http://www.flcgil.it/scuola/docenti-precari-resa-nota-la-distribuzione-delle-domande-per-le-fasi-b-e-c-delle-assunzioni-e-i-posti-residuati-per-la-fase-b.flc

Ho provato a fare una tabella con il punteggio degli ultimi GAE nominati in fase A, alcuni dati mi mancano, altri li ho ricavati incrociando nome-graduatoria perciò non assicuro la totale correttezza.
Solo i capoluoghi perchè 100 province sono un po' troppe...)
Abruzzo ---
Basilicata POTENZA 220 ? + GM
Calabria CATANZARO 210 + GM
Campania NAPOLI 265 + GM
Emilia Romagna BOLOGNA 104
Friuli -----
Lazio ROMA 180
Liguria -----
Lombardia MILANO 32
Marche -----
Molise CAMPOBASSO 188 + GM?
Piemonte TORINO 24
Puglia BARI 199+GM ---corretto
Sardegna ------
Sicilia PALERMO 228 + GM
Toscana FIRENZE 119
Umbria PERUGIA 122
Veneto VENEZIA 24?

se ci sono errori fatemi sapere

da lamannafranca
Per quanto riguarda le Gm primaria: sono esaurite in 10 regioni su 18, nello specifico
EMILIA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE
TOSCANA
UMBRIA
VENETO

PER I RESIDUI IN GM

ABRUZZO 49
BASILICATA 102
CALABRIA 421
CAMPANIA 221
MOLISE 5
PUGLIA 61
SARDEGNA 31
SICILIA 1295


da angioletto
Rimasti in Gae dopo le fasi 0 e A. (i dati non sono riferiti solo a chi ha fatto domanda):
(in neretto le regioni con gm ancora non esaurite)

-ABRUZZO 900
-BASILICATA 598
-CALABRIA 2387
-CAMPANIA 6404
-EMILIA 1347
-FRIULI 283
-LAZIO 4351
-LIGURIA 187
-LOMBARDIA 749
-MARCHE 1036
-MOLISE 414
-PIEMONTE 638
-PUGLIA 3148
-SARDEGNA 861
-SICILIA 7292
-TOSCANA 1509
-UMBRIA 434
-VENETO 1143


Ultima modifica di itaka74 il Gio Ott 22, 2015 9:11 pm - modificato 14 volte.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso


Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Set 01, 2015 11:25 am

Grazie Itaka, molto confortante direi :-)
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Set 01, 2015 11:27 am

haranbanjo ha scritto:Mah.per la fase C il punteggio conta molto nelle regioni dove ci sarebbero esuberi rispetto alla scelta della prima provincia, nelle altre (se prendono tutti quelli che hanno fatto domanda) basta che ci sia posto.... Stante così le cose, credo che tutti verranno assunti, la questione da porsi dovrebbe essere solo il dove. Certo, chi ha punteggi bassi per la primaria in Sicilia o Campania è facile che venga assunto al Nord

Sì infatti io direi di puntare proprio su quelle regioni che presentano gli esuberi, che poi coincidono anche con le convocazioni con il punteggio più basso e con le gm esaurite.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da GG82 Mar Set 01, 2015 11:27 am

Posto comune primaria Milano sono arrivati a immettere fino a 32 punti
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-primaria2708_15/

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2015/08/calendario-primaria.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Set 01, 2015 11:29 am

GG82 ha scritto:Posto comune primaria Milano sono arrivati a immettere fino a 32 punti
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuola-primaria2708_15/

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2015/08/calendario-primaria.pdf

Grazie mille GG82!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Set 01, 2015 11:30 am

A Torino vi risulta 85 punti?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 11:31 am

La graduatoria nazionale di voglio il ruolo non è aggiornata con le immissioni in ruolo di quest'anno. Comunque ci si pùò fare un 'idea di chi siano le prime persone in graduatoria e, come avete già detto, sono campani, siciliani e calabresi. Qui a napoli il numero 1 delle GAE della primaria, che è anche un mio collega, aveva 284 punti!!!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da haranbanjo Mar Set 01, 2015 11:47 am

angioletto ha scritto:
haranbanjo ha scritto:Mah.per la fase C il punteggio conta molto nelle regioni dove ci sarebbero esuberi rispetto alla scelta della prima provincia, nelle altre (se prendono tutti quelli che hanno fatto domanda) basta che ci sia posto.... Stante così le cose, credo che tutti verranno assunti, la questione da porsi dovrebbe essere solo il dove. Certo, chi ha punteggi bassi per la primaria in Sicilia o Campania è facile che venga assunto al Nord

Sì infatti io direi di puntare proprio su quelle regioni che presentano gli esuberi, che poi coincidono anche con le convocazioni con il punteggio più basso e con le gm esaurite.

a te servirebbe il dato di quanti abbiano fatto domanda mettendo come prima provincia quella che hai scelto tu... per sapere se sarai assunto lì.... il resto, se non ci fosse posto nella prima provincia, capire dove ti manderanno è un terno al lotto....

ripeto...anche fossero 5000 quelli dell'infanzia (cosa che mi pare inverosimile..secondo me saranno 4000 al massimo) il numero delle domande sottratto dalle circa 3000 immissioni per il sostegno in fase b permetterebbe l'assunzione di tutti i candidati...

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 11:55 am

Io sono già pronto a fare le valigie!
P.S. per haranbanjo: rientro in quei 4000 che dici tu!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Set 01, 2015 12:07 pm

Ragazzi, anch'io sono con le valigie pronte. Peccato che non si sappiano i dati provinciali, ma non fa niente, andrò in capo al mondo :-) Quanto al fatto che assumeranno tutti, anch'io non ho dubbi: in alcune regioni le domande sono state davvero pochissime, quindi è logico... non può che essere così.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 12:12 pm

angioletto ha scritto:Ragazzi, anch'io sono con le valigie pronte. Peccato che non si sappiano i dati provinciali, ma non fa niente, andrò in capo al mondo :-) Quanto al fatto che assumeranno tutti, anch'io non ho dubbi: in alcune regioni le domande sono state davvero pochissime, quindi è logico... non può che essere così.

Sapete anche perchè siamo avvantaggiati? Perchè se un docente ha 100 punti sulla materna (quindi viene conteggiato come docente che ha prodotto domanda per la scuola dell'infanzia), e poi ha 30 punti su EEEE, ma ha 30 punti anche su A043 ( ad esempio) quel docente verrà assorbito non su EEEE, ma su A043, perchè il sistema a parità di punteggio predilige il grado di istruzione più alto! quindi avremo davanti un altro aspirante in meno!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da haranbanjo Mar Set 01, 2015 1:02 pm

angioletto ha scritto:Ragazzi, anch'io sono con le valigie pronte. Peccato che non si sappiano i dati provinciali, ma non fa niente, andrò in capo al mondo :-) Quanto al fatto che assumeranno tutti, anch'io non ho dubbi: in alcune regioni le domande sono state davvero pochissime, quindi è logico... non può che essere così.

da quello che ho capito vorrebbero assumere tutti quelli che hanno fatto domanda ed hanno i requisiti per essere assunti... almeno questa è l avolontà politica, poi di mezzo ci sarebbero i tecnici del miur e del ministero delle finanze, male che vada possono fare per decreto una integrazione/correzione alla tabella 1. Il problema non ci sarebbe perchè la copertura economica non la devono trovare (le domande sono state inferiori ai posti preventivati)

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da itaka74 Mar Set 01, 2015 1:12 pm

angioletto ha scritto:A Torino vi risulta 85 punti?

http://torino.istruzionepiemonte.it/ata/cp235-assunzioni-a-tempo-indeterminato-del-personale-docente-della-scuola-primaria/
in base a questa convocazione il punteggio più basso è 24

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Speranzas Mar Set 01, 2015 3:25 pm

haranbanjo ha scritto:Mah.per la fase C il punteggio conta molto nelle regioni dove ci sarebbero esuberi rispetto alla scelta della prima provincia, nelle altre (se prendono tutti quelli che hanno fatto domanda) basta che ci sia posto.... Stante così le cose, credo che tutti verranno assunti, la questione da porsi dovrebbe essere solo il dove. Certo, chi ha punteggi bassi per la primaria in Sicilia o Campania è facile che venga assunto al Nord
Ciao, una domanda, ti riferisci a chi è in gae o gm?

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da stella80 Mar Set 01, 2015 3:32 pm

Osservando il numero dei posti credo che quelli delle Gm in fase C dovrebbero essere assunti tutti nella propria regione.

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da stella80 Mar Set 01, 2015 3:33 pm

Anche in Sicilia dove la situazione è più problematica, visto l'elevato numero di candidati Gae e Gm

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Speranzas Mar Set 01, 2015 3:35 pm

Stella80 spero vivamente che sia così!

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da itaka74 Mar Set 01, 2015 3:37 pm

i gm dovrebbero avere priorità su gae.
Ma credo verranno assunti in base a punteggio/preferenza come per gae e il miglior punteggio non sempre assicura i desiderata..anzi!
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-algoritmo-diverso-fase-b-e-c

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Speranzas Mar Set 01, 2015 3:44 pm

Quindi non c' è certezza di nulla!

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da stella80 Mar Set 01, 2015 3:45 pm

Noi speriamo bene, ovviamente anch'io sarei disposta ad andare in capo al mondo pur di essere assunta, perchè in questo periodo di crisi, e abitando in una regione che purtroppo lavorativamente offre poco, non si può rifiutare.

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da stella80 Mar Set 01, 2015 3:47 pm

Speranzas tu sei pure siciliana mi pare?

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Speranzas Mar Set 01, 2015 3:48 pm

Certo hai ragione solo che un trasferimento all'improvviso e lo stravolgimento di tutto non è facile, ma non si può certamente rifiutare

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Speranzas Mar Set 01, 2015 3:51 pm

si

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da saramis Mar Set 01, 2015 3:52 pm

salve a tutti
ho una domanda da sottoporvi... mi domandavo: cosa succede se si risulta destinatari del ruolo in fase b in una provincia diversa da quelle indicate come prioritarie e poi si dovessero venire a creare disponibilità di ruolo nelle stesse in fase c? si è costretti a rimanere nella sede della fase b?

saramis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 3:54 pm

ma chi è delle GM non deve preoccuparsi assolutamente di niente! Andrà nella prima provincia espressa nell'ordine di preferenza!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da stella80 Mar Set 01, 2015 3:54 pm

Lo so bene. Io ho lasciato una laurea da 110 e lode nel cassetto per anni, pur di non lasciare la Sicilia e cercare altrove, ma ora mi sono stancata di accettare supplenze di poche ore e di fare progetti mal pagati

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 8 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.