assenza presa servizio e collegio docenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza presa servizio e collegio docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza presa servizio e collegio docenti

Andare in basso

assenza presa servizio e collegio docenti  Empty assenza presa servizio e collegio docenti

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 28, 2015 10:43 pm

Gentili colleghi, sono un docente di ruolo che ha chiesto ed ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. Vista la mia situazione (non coniugato, non figli,....) non aspettandomi di ottenere l'assegnazione provvisoria ho prenotato il volo in largo anticipo per raggiungere lunedì la mia sede di titolarità in cui ho casa in affitto con vestiti e roba varia. La mia situazione oggi pomeriggio è cambiata radicalmente e quindi dovrei prendere servizio il 1 settembre nella sede di assegnazione e partecipare ad un collegio docenti il 2 settembre. La domanda è la seguente: posso chiedere un permesso al dirigente (quindi non sarei presente il 1 e 2 settembre) e prendere il volo per andare a svuotare casa per raggiungere subito il 3 la sede di assegnazione? Grazie a chi mi vorrà rispondere e scusate per la lunghezza del post.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.