Presa di servizio e collegio docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio e collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio e collegio docenti

+4
verdeacqua
mordekayn
arrubiu
Nipa78
8 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da Nipa78 Mer Ago 26, 2020 9:06 am

Buongiorno a tutti, quest'anno ho avuto il trasferimento su cattedra COE: 15 ore nella scuola X e 3 ore nella scuola Y. L'1 settembre alle 9 ci sarà il collegio nella scuola Y (in presenza per i "nuovi" arrivati, a distanza per i restanti docenti) quindi ieri ho contattato il dirigente per metterlo al corrente che sarei andata a fare la presa di servizio nella scuola in cui ho 15 ore e mi sono sentita rispondere che dovrò dare la precedenza al collegio e quindi andare da loro e solo dopo la fine del collegio dovrò recarmi a fare la presa di servizio nell'altra scuola. Ma è normale tutto ciò?

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 26, 2020 9:08 am

Secondo me no. Ma senti anche la scuola X e si metteranno d'accordo, nel caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da Nipa78 Mer Ago 26, 2020 9:50 am

Grazie. Mi sono accorta di aver pubblicato due volte la mia richiesta ... se c'è un modo per eliminare il post chiuso lo faccio

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 26, 2020 9:54 am

Non preoccuparti:)
tieni presente che avendo la COE le scuole dovranno coordinarsi, per esempio per gli scrutini.
Ma anche per l'orario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 26, 2020 11:12 am

Scriverei una mail alla scuola delle 15 ore chiedendo quando dovrai presentarti alla luce della tua coe di 15+ 3 ore, dato che quel Ds avrà l'onere di validare la presa di servizio in data 01 09 e di stipulare contratto a tempo indeterminato.

Non puoi certo presentarti il 2 09 2020 perchè nell'altra scuola hai un altro collegio, a meno che tu non voglia che l'economica slitti di un giorno.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 26, 2020 11:38 am

Io andrei prima a firmare (che è la cosa più importante) nella scuola X, andandoci presto anche alle 8:00 (o prima, senti loro; a scuola mia lo fanno a partire dalle 8). Poi mi recherei alla scuola Y per il collegio e se arrivi un po' tardi dici la verità: stai vendendo dall'altra scuola dove hai firmato la presa di servizio. Non so quanto siano distanti le due scuole.
Comunque è giusto che le due scuole si debbano coordinare, perchè non puoi partecipare a tutte le riunioni di una e tutte le riunioni dell'altra: è bene cominciare da subito e mettere in chiaro la cosa.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 27, 2020 5:38 pm

La presa di servizio può essere fatta anche 10 minuti prima della chiusura della segreteria. Chiamali e avvertili che arriverai dopo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da crotone Gio Ago 27, 2020 5:55 pm

Ti stai giocando il posto. Valuta bene dove andare prima perchè rischi di restare senza contratto alcuno
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 27, 2020 6:21 pm

Scusate, telefonate alle scuole, in ogni caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da scuolainfo Ven Ago 28, 2020 8:27 am

[quote="crotone"]Ti stai giocando il posto. Valuta bene dove andare prima perchè rischi di restare senza contratto alcuno[/quote]

addirittura "giocando" il posto?! Sono interessata anch'io a questo argomento perché il 1° Settembre non posso presentarmi nella scuola in cui ho ottenuto il trasferimento e vorrei chiedere uno/due giorni di permesso!

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 8:34 am

Chiama la scuola. Non so se il permesso debba essere dato dalla scuola in cui dovresti prestare servizio.
Si sa che il primo settembre c'è presa di servizio e in genere collegio..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da scuolainfo Ven Ago 28, 2020 8:51 am

[quote="arrubiu"]Chiama la scuola. Non so se il permesso debba essere dato dalla scuola in cui dovresti prestare servizio.

In che senso, Arrubiu? Intendi che possa non spettarmi o che debba essere concesso dalla vecchia scuola (perché quest'ultima ipotesi la escluderei visto che con loro il rapporto si chiude il 31 Agosto)

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 8:53 am

Se deve essere concesso dalla nuova scuola lo devi chiedere alla nuova scuola, in cui sarai in servizio dal primo settembre. Io farei una telefonata..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da scuolainfo Ven Ago 28, 2020 9:03 am

Certo, ma prima cercavo di capire se è a discrezione del DS o se mi spetta (mi spetterebbe di sicuro, penso, se si trattasse della vecchia scuola ma non so nella nuova, dove non ho ancora fatto la presa di servizio!) Questa è la domanda! Prima di telefonare mi conviene conoscere i miei diritti

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 9:04 am

I giorni di permesso retribuito come sai sono dovuti, non sono a discrezione. Ma dovendolo chiedere il giorno in cui prendi servizio.. non lo so.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da scuolainfo Ven Ago 28, 2020 9:06 am

[quote="arrubiu"]I giorni di permesso retribuito come sai sono dovuti, non sono a discrezione. Ma dovendolo chiedere il giorno in cui prendi servizio.. non lo so.[/quote]

Infatti, nemmeno io! Cercavo qualcuno che conosce la normativa in proposito

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da Nipa78 Ven Ago 28, 2020 4:00 pm

Eccomi ... io sono riuscita a risolvere solo oggi. Alle 9 andrò al collegio nella scuola dove ho solo 3 ore ... nel primo pomeriggio farò la presa di servizio nella scuola di titolarità ... a causa del Covid, la presa di servizio si fa per appuntamento

Nipa78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e collegio docenti Empty Re: Presa di servizio e collegio docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.