In quale segreteria fare richiesta di part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In quale segreteria fare richiesta di part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In quale segreteria fare richiesta di part-time

Andare in basso

In quale segreteria fare richiesta di part-time Empty In quale segreteria fare richiesta di part-time

Messaggio Da lasd Lun Ago 31, 2015 6:32 pm

Nel mio caso ho dichiarato già all'ATP di voler optare per il part-time, ed ho così preso 14 ore in una scuola, lasciando le altre 4 ore che erano in un'altra scuola. Sul foglio rilasciatomi dall'ATP, infatti, c'è il solo nome della scuola in cui dovrei prendere servizio, con su specificato a chiare lettere il tempo parziale. Quale segreteria deve quindi occuparsi della mia domanda? Devo recarmi nella scuola in cui ho lasciato le 4 ore? Specifico che sul foglio rilasciatomi dall'ATP il nome di questa seconda scuola non appare nemmeno.

lasd

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.