stato personale di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stato personale di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stato personale di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

stato personale di servizio Empty stato personale di servizio

Messaggio Da Cozza Lun Ago 31, 2015 8:01 pm

sto compilando i vari moduli per chi entra in ruolo ora...
ho un paio di dubbi:
--ABILITAZIONI-CONCORSI
mi chiedono: BANDO ???? TIPO DI ABILITAZIONE O CONCORSO (scrivo concorso avendo preso abilitazione tramite concorso, giusto?), CLASSE ? PUNTEGGIO (ok sono una bestia...ma io non ricordo il voto del concorso...dove lo trovo ora?!) e GRADUATORIA (ma come? graduatoria e classe non son la stessa cosa?)

--TITOLI DI STUDIO
LAUREA, DIPLOMA, SPECIALIZZAZIONE (i corsi di perfezionamento forcom mnemosine ecc...son considerati "specializzazione"?)

graaazie

p.s. ho consegnato a scuola l'autocertificazione messa on line dal miur di milano...ma ora ho un dubbio: ma noi, in provveditorato, dobbiam consegnar qualche cosa o tutto solo alla scuola?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

stato personale di servizio Empty Re: stato personale di servizio

Messaggio Da draghetto Lun Ago 31, 2015 8:26 pm

Concorso- A0XX - graduatoria di merito - laurea, dottorato, - altri titoli culturali master corsi di perfezionamento ecc..
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

stato personale di servizio Empty Re: stato personale di servizio

Messaggio Da Ospite Lun Ago 31, 2015 10:15 pm

tellina ha scritto:sto compilando i vari moduli per chi entra in ruolo ora...
ho un paio di dubbi:
--ABILITAZIONI-CONCORSI
mi chiedono: BANDO ???? TIPO DI ABILITAZIONE O CONCORSO (scrivo concorso avendo preso abilitazione tramite concorso, giusto?), CLASSE ? PUNTEGGIO (ok sono una bestia...ma io non ricordo il voto del concorso...dove lo trovo ora?!) e GRADUATORIA (ma come? graduatoria e classe non son la stessa cosa?)

Tellina, non so se può esserti utile, ma all'USR hanno sicuramente degli archivi attraverso i quali si può risalire agli estremi dell'abilitazione. Nel mio paperame conservo un certificato in bollo rilasciato nel febbraio del 1994 su domanda dalla Sovrintendenza Scolastica Regionale (l'attuale Ufficio Scolastico Regionale) riportante gli estremi dell'abilitazione conseguita.

Ti riporto il testo:

Il Sovrintendente Scolastico Regionale per la Sardegna
Vista la somanda prodotta da [omissis]
Visti gli atti di ufficio relativi al concorso ordinario, per esami e titoli, ai fini abilitanti e per l'accesso ai ruoli del personale docente delle scuole ed istituti stati di istruzione secondaria di II grado ed artistica per la classe di concorso
LXXXIV - Scienze agrarie e tecniche di gestione aziendale
indetto, nell'ambito del territorio di propria competenza con decreto ministeriale 23 marzo 1990
certifica:
[omissis] nato il [omissis] a [omissis]
ha conseguito l'abilitazione all'insegnamento di
LXXXIV - Scienze agrarie e tecniche di gestione aziendale
con il seguente punteggio: [omissis]

Il presente certificato è rilasciato in carta da bollo a richiesta dell'interessato per gli usi consentiti dalla vigente normativa.

C'è inoltre un timbro che riporta gli estremi della registrazione dell'atto con il seguente testo:
Elenco degli abilitati approvato dal Sovrintendente Scolastico Regionale della Sardegna con Decreto n. [omissis] del 16/07/92. Registrato dalla Ragioneria Regionale dello Stato il 8/06/93 al n. [omissis]

Non so se rilasciano ancora questo tipo di certificazione, io mi ricordo il voto grazie a quel pezzo di carta. Mentre mi ricordo a memoria il voto del corso-concorso del 1999 in cui ho conseguito l'abilitazione per l'A060. Nel dubbio potresti andare a chiedere, al limite ti mandano a quel paese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stato personale di servizio Empty Re: stato personale di servizio

Messaggio Da Cozza Lun Ago 31, 2015 10:20 pm

Per i punteggi ho risolto.
È meraviglioso avere amiche serie che conservan tutto (anche le gm di un concorso che lei non ha superato...argh, santa subito!).
Come specializzazioni ho messo i forcom...boh speriam bene...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

stato personale di servizio Empty Re: stato personale di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.