Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da angioletto Gio Set 03, 2015 8:35 pm

Quante sono le persone che hanno una doppia abilitazione infanzia/primaria, indipendentemente dal punteggio più alto o più basso nell'una o nell'altra classe di concorso? E' vero che si tratta di un numero compreso tra 3.000 e 5.000? Lalla, per favore, illuminami!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da MAESTRA VERONICA Ven Nov 06, 2015 1:15 pm

Buonasera a tutti\e, io e alcune altre colleghe abbiamo riscontrato un'attribuzione differente di punteggi da scuola a scuola per quanto riguarda la seconda fascia delle G.I.
Ci siamo laureate in SFP (INDIRIZZO PRIMARIA) e poi ci siamo abilitate all'INFANZIA con un anno di secondo indirizzo.
Ad alcune sono stati caricati 72 punti sia nella graduatoria AAAA che in quella EEEE, ad altre invece 72 in EEEE ma solo 18 in AAAA.
La segreteria ha affermato che al secondo indirizzo non vanno attribuiti i 60 punti della laurea, in base alla tabella A di valutazione dei punteggi.

LALLA, DEC, potete darmi una mano a capire cos'è giusto?

MAESTRA VERONICA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da giovanna81 Ven Nov 06, 2015 4:40 pm

Ciao angioletto, anche io mi pongo questa domanda... io sono idonea in sicilia x infanzia con 79 punti e x primaria con 76, quindi sono stata conteggiata solo una volta, credo, x primaria!
oltre a questo sarebbe importante se riuscissero a pubblicare gli elenchi di chi ha fatto domanda per iniziare a farci un idea di cosa ci aspetta... ansia terribile!!

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da angioletto Ven Nov 06, 2015 4:57 pm

giovanna81 ha scritto:Ciao angioletto, anche io mi pongo questa domanda... io sono idonea in sicilia x infanzia con 79 punti e x primaria con 76, quindi sono stata conteggiata solo una volta, credo, x primaria!
oltre a questo sarebbe importante se riuscissero a pubblicare gli elenchi di chi ha fatto domanda per iniziare a farci un idea di cosa ci aspetta... ansia terribile!!

Non credo che avremo gli elenchi, ma per voi idonei non ci dovrebbero essere problemi, neanche di spostamenti fuori regione. Comunque credo che tu sia stata conteggiata nell'infanzia (visto che lì hai un punteggio più alto). Questo naturalmente non ti impedisce di concorrere per la primaria, visto che nell'infanzia non sono stati attivati posti di potenziamento.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da giovanna81 Ven Nov 06, 2015 5:03 pm

vedremo... io mi auguro che sia veramente così.. di restare in Sicilia... in queste ore mi assalgono mille dubbi e noto che non sono la sola.. in altri topic leggo i miei stessi dubbi, sulla seconda provincia, su come sarà l' algoritmo.. tu ci hai capito qualcosa in più?

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da angioletto Ven Nov 06, 2015 5:21 pm

E' normale che vengano tanti dubbi a pochi giorni di distanza. Siamo tutti in ansia. Da quello che ho capito nella prima provincia si viene inseriti in ordine di punteggio, prendendo in considerazione solo tutti i candidati che hanno messo quella come prima provincia. Se non si rientra nei posti di quella prima provincia, il sistema comincia a scorrere tutte le altre, dalla seconda alla centesima in ordine di preferenza, mettendo "in coda" (sempre in ordine di punteggio) a tutti quelli che l'hanno scelta come prima. Il posto viene assegnato nella provincia in cui risulta disponibile.

Per la Sicilia (anch'io sono in Sicilia, ma in Gae) il discorso è lo stesso, ma nelle province del sud tutte si satureranno subito, quindi (almeno per le Gae) ci si deve spostare per forza fuori regione.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da giovanna81 Ven Nov 06, 2015 5:25 pm

allora in bocca al lupo... speriamo bene x tutti!!!

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da angioletto Ven Nov 06, 2015 5:34 pm

giovanna81 ha scritto:allora in bocca al lupo... speriamo bene x tutti!!!

Grazie! Crepi il lupo!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 06, 2015 7:08 pm

MAESTRA VERONICA ha scritto:Buonasera a tutti\e, io e alcune altre colleghe abbiamo riscontrato un'attribuzione differente di punteggi da scuola a scuola per quanto riguarda la seconda fascia delle G.I.
Ci siamo laureate in SFP (INDIRIZZO PRIMARIA) e poi ci siamo abilitate all'INFANZIA con un anno di secondo indirizzo.
Ad alcune sono stati caricati 72 punti sia nella graduatoria AAAA che in quella EEEE, ad altre invece 72 in EEEE ma solo 18 in AAAA.
La segreteria ha affermato che al secondo indirizzo non vanno attribuiti i 60 punti della laurea, in base alla tabella A di valutazione dei punteggi.

LALLA, DEC, potete darmi una mano a capire cos'è giusto?

non è il posto adatto per questo quesito. Sei nella sezione immissioni in ruolo, all'interno di una conversazione dedicata ad altro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 06, 2015 7:08 pm

angioletto ha scritto:Quante sono le persone che hanno una doppia abilitazione infanzia/primaria, indipendentemente dal punteggio più alto o più basso nell'una o nell'altra classe di concorso? E' vero che si tratta di un numero compreso tra 3.000 e 5.000? Lalla, per favore, illuminami!

hai provato a chiedere al Miur?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da MAESTRA VERONICA Ven Nov 06, 2015 10:09 pm

Grazie Lalla, non ho trovato l'argomento giusto dove inserirmi ...
Dove posso postarlo?

Grazie mille!

MAESTRA VERONICA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 07, 2015 8:13 am

MAESTRA VERONICA ha scritto:Grazie Lalla, non ho trovato l'argomento giusto dove inserirmi ...
Dove posso postarlo?

Grazie mille!

ti abbiamo già risposto privatamente.

inoltre c'è una sezione speficifica GRADUATORIE SUPPLENZE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da MAESTRA VERONICA Sab Nov 07, 2015 9:01 am

Grazie!

MAESTRA VERONICA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria Empty Re: Per Lalla: doppia abilitazione infanzia/primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.