Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Empty Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

Messaggio Da antol Ven Ott 26, 2012 5:03 pm

Ho due abilitazioni per la scuola primaria: "A" e "B".

Uso l'abilitazione A come titolo di accesso.
Voglio inserire l'abilitazione B tra i titoli valutabili, ma non posso perché il sistema mi impedisce di riepilogarle entrambe nella sezione "Titoli valutabili".

Cosa faccio? Rinuncio a due punti?

Oppure:
1) inserisco l'abilitazione A anche tra i titoli valutabili e l'abilitazione B in nota?
2) Inserisco l'abilitazione A come titolo di accesso e l'abilitazione B tra i titoli valutabili, senza ripetere l'inserimento della A tra i titoli valutabili?




antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Empty Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

Messaggio Da crisopazio Ven Ott 26, 2012 5:19 pm

Mi unisco alla richiesta, io ho:
un’abilitazione A SISS nella A025 e quindi nell’ambito K01A
un’abilitazione B per concorso ordinario nell’ambito K01A
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A025 non l’accetta
se aggiungo l’abilitazione B indicando la A028 (l’altra classe compresa nell’ambito) l’accetta
però mi sembra di usare una scappatoia.
Per ora l’ho aggiunta nelle note, ma sono poco convinta della soluzione.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Empty Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

Messaggio Da antol Ven Ott 26, 2012 5:35 pm

Beh! La soluzione di aggiungere l'abilitazione B indicando la A028 mi sembra ottima e migliore rispetto a quella della nota. Potresti adottare le due soluzioni combinate ed usare la nota soltanto per specificare meglio.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Empty Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

Messaggio Da crisopazio Ven Ott 26, 2012 6:59 pm

antol ha scritto:Beh! La soluzione di aggiungere l'abilitazione B indicando la A028 mi sembra ottima e migliore rispetto a quella della nota. Potresti adottare le due soluzioni combinate ed usare la nota soltanto per specificare meglio.

Si, ma preferirei che si chiarisse questa anomalia, possibilmente prima del 7/11. Va bene che la parte relativa ai titoli possiamo inviarla fino al 21/11 (e bisognerà vedere come), ma non vedo l'ora di archiviare definitivamente sta domanda, tra dubbi e ripensamenti l'ho già inoltrata 3 volte!

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione. Empty Re: Lalla e moderatori, ho bisogno di un vostro consiglio per inserimento doppia abilitazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.