come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Empty come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto

Messaggio Da Alessio76 Gio Giu 16, 2011 8:24 pm

ciao a tutti
io 2 anni fa mi sono iscritto nelle graduatorie di istituto per la classe A037 (essendo abilitato, sono in Ia fascia), seguendo tutta la (delirante) procedura per ottenere le 2 parti del codice personale, la password, la password dispositiva per la scelta degli istituti, etc....

controllando nel sito del Miur, nella pagina delle istanze online, ho scoperto che il mio nome utente e la password funzionano ancora (MIRACOLO!).
quello che chiedo è: a questo punto, devo solo aspettare il 1 luglio per effettuare online la scelta delle 20 scuole? oppure c'è una nuova iscrizione da fare, o qualche altro modulo (cartaceo e non) da compilare?
grazie!
Alessio

Alessio76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Empty Re: come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 8:33 pm

Rettifico, non avevo letto prima fascia.


... nel tuo caso poi dovrai scegliere quei licei o tecnici che hanno la tua specifica classe di concorso, altrimenti ti bruci delle scuole per nulla (anche se dubito che, province enormi escluse, tu riesca a trovare 20 scuole con filosofia).


Ultima modifica di gugu il Gio Giu 16, 2011 8:37 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Empty Re: come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 16, 2011 8:36 pm

Alessio76 ha scritto:ciao a tutti
io 2 anni fa mi sono iscritto nelle graduatorie di istituto per la classe A037 (essendo abilitato, sono in Ia fascia), seguendo tutta la (delirante) procedura per ottenere le 2 parti del codice personale, la password, la password dispositiva per la scelta degli istituti, etc....

controllando nel sito del Miur, nella pagina delle istanze online, ho scoperto che il mio nome utente e la password funzionano ancora (MIRACOLO!).
quello che chiedo è: a questo punto, devo solo aspettare il 1 luglio per effettuare online la scelta delle 20 scuole? oppure c'è una nuova iscrizione da fare, o qualche altro modulo (cartaceo e non) da compilare?
grazie!
Alessio

così l'aggiornamento scorso
I docenti in possesso di abilitazione o idoneità, inseriti nelle graduatorie ad esaurimento 2009/2011, devono fare solo la scelta delle sedi, compilando il Modello B on line, dall'1 al 31.7.2009.

http://www.gildavenezia.it/speciali/graduatorie_istituto_2009.html

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto Empty Re: come scegliere le 20 scuole nelle graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.